Vai ai contenuti principali
Vanny.pioggia
Vanny.pioggia

Brescia, Brescia · Da Gennaio 2014

"Ti indicherò un filtro amoroso senza erbe, senza pozioni, senza veleni...se vuoi essere amato, ama" cit. Seneca

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2016

2832giorni 4hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vanny.pioggia
Abiti damigelle aliexpress
Vanny.pioggia in Moda nozze, Il 3 Febbraio 2016 alle 22:08

Ciao ragazze!Ho visto si aliexpress degli abiti per le damigelle davvero carini...esattamente come li cercavo...volevo chiedere se qualcuna li ha presi dal sito...come vi siete trovate? Im quanto...

Vanessa, venerdì 23-Set-16 13 900
Vanny.pioggia
Domani è il grande giorno...non mi sembra vero!
Vanny.pioggia in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2016 alle 17:55

Dopo gli imprevisti della scorsa settimana, l'operazione chirurgica d'urgenza, non mi sembra vero di essere qui a contare le ore che mancano al nostro wedding day...auguro a tutte le sposine di domani...

Daniela, lunedì 25-Lug-16 12 199
Vanny.pioggia
A -5 in diretta dal letto dell'ospedale
Vanny.pioggia in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2016 alle 07:14

Sapevo che ci sarebbe stato qualche imprevisto, qualche corsa dell'ultimo minuto...ma questa proprio no...giovedì, esattamente a -10 giorni dal matrimonio sono stata operata d'urgenza per...

Vanny.pioggia, martedì 19-Lug-16 64 1.283
Vanny.pioggia
-18 e influenza!!!
Vanny.pioggia in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2016 alle 20:49

Ragazze, scrivo a voi perché so che mi potete capire...ebbene sì, oggi, a -18 giorni mi è venuto un mal di gola tremendo...non riesco nemmeno a deglutire l'acqua...credo stia arrivando anche il...

Elizabeth, mercoledì 6-Lug-16 12 188
Vanny.pioggia
Problema secondo nome nei documenti
Vanny.pioggia in Cerimonia nuziale, Il 2 Aprile 2016 alle 23:29

Ciao ragazze!Abbiamo già iniziato le pratiche in chiesa e in comune ma stamattina, andando dal mio sacerdote per il certificato di battesimo e cresima, mi sono accortache in quello ha inserito anche...

Vanny.pioggia, lunedì 4-Apr-16 12 4.142
Vanny.pioggia
Congedo matrimoniale...come organizzarsi?
Vanny.pioggia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2015 alle 20:29

Ciao a tutte!Visto che la data si avvicina e stiamo cominciando a vedere le destinazioni per la luna di miele mi sorge una domanda...ma il congedo matrimoniale ha una "scadenza"?!Mi spiego meglio...io...

Alessandra, domenica 3-Apr-16 14 405
Vanny.pioggia
Siti internet poco seri
Vanny.pioggia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2016 alle 23:12

Buonasera ragazze! Stamattina pensavo di aver risolto un altro tassello del matrimonio perchè sono riuscita ad ordinare le wedding bags da un sito internet...ero felicissima perchè ero riuscita a...

Teresa, martedì 19-Gen-16 11 452
Vanny.pioggia
Consiglio regalo anniversario!
Vanny.pioggia in Prima delle nozze, Il 15 Gennaio 2016 alle 23:28

Scrivo per avere qualche idea...la prossima settimana sarà il nostro anniversario (il prossimo saremo marito e moglie!)...avete qualche consiglio da darmi su cosa regalargli? Grazie mille sposine!!!

Vanny.pioggia, sabato 16-Gen-16 5 157
Vanny.pioggia
Aaa cercasi chiese brescia
Vanny.pioggia in Cerimonia nuziale, Il 23 Settembre 2015 alle 23:55

Ciao ragazze!Stiamo cominciando a scegliere la chiesa per il prossimo anno...avremmo scelto la domenica come giorno; qualche futura sposina della zona mi sa indicare una chiesetta carina non lontana...

Jessica, giovedì 12-Nov-15 5 365

Gruppi generali

Ispirazione