Padova, Padova · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
7Ciao a tutte! A fine agosto partoriró a Mestre, qualcuna che ha giá partorito li sa come funziona? I papà possono entrare? Va fatto il tampone? Di certo non ci potranno essere visite, ma se se ha...
Ciao a tutte! Ieri un’amica (che ha giá avuto tre figli, tutti partoriti nel giro di un’ora o due) mi ha consigliato di assumere le pastiglie di Apermus un paio di settimane prima della data presunta....
Ciao a tutte, Sono a 13+4 e la scorsa settimana durante l’ecografia per il bitest la dottoressa ha scoperto che ho fibroma di circa 5cm, per fortuna fuori dall’utero. Oggi ho avuto ma visita mensile...
Ciao a tutte! Vi leggo sempre ma finora non ho mai scritto nulla 🙂 sono a 5+4 e purtroppo martedi mi è uscito un enorme herpes sulla bocca 😤 Sono soggetta, mi viene almeno una volta l’anno, questa...
Ebbene..a -8 dal matrimonio ieri MI SONO RITROVATA ALL’IMPROVVISO SENZA CHIESA. Quella scelta non era piú utilizzabile perche c’è la sagra di paese in piazza con le giostre attaccate all’entrata della...
Anche i sacchettini per i confetti sono pronti, ho appena finito di riempirli e chiuderli Li ho presi online sul sito dell’Unicef e ogni bomboniera si trasformerà in vitamine e minerali per bambini...
Ciao a tutte, qualcuna ha già preso i permessi per la musica tramite Soundreef anzichè tramite Siae? Mi sono informata sul sito e via mail ma poi non sono ancora riuscita ancora a contattarli per...
Fotografi garanzie ANFM