COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

V
Vera

Padova, Padova · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

1192giorni 21hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
V
Ospedale all’angelo Mestre: limitazioni?
Vera in Future mamme, Il 11 Luglio 2020 alle 17:11

Ciao a tutte! A fine agosto partoriró a Mestre, qualcuna che ha giá partorito li sa come funziona? I papà possono entrare? Va fatto il tampone? Di certo non ci potranno essere visite, ma se se ha...

Vera, mercoledì 15-Lug-20 6 102
V
apermus per facilitare il travaglio: chi lo conosce?
Vera in Future mamme, Il 21 Giugno 2020 alle 08:37

Ciao a tutte! Ieri un’amica (che ha giá avuto tre figli, tutti partoriti nel giro di un’ora o due) mi ha consigliato di assumere le pastiglie di Apermus un paio di settimane prima della data presunta....

Vera, lunedì 22-Giu-20 13 288
V
Fibroma in gravidanza e preoccupazioni
Vera in Future mamme, Il 27 Febbraio 2020 alle 14:21

Ciao a tutte, Sono a 13+4 e la scorsa settimana durante l’ecografia per il bitest la dottoressa ha scoperto che ho fibroma di circa 5cm, per fortuna fuori dall’utero. Oggi ho avuto ma visita mensile...

Gina, venerdì 27-Mar-20 12 360
V
Herpes a inizio gravidanza 🔥🥵
Vera in Future mamme, Il 4 Gennaio 2020 alle 08:50

Ciao a tutte! Vi leggo sempre ma finora non ho mai scritto nulla 🙂 sono a 5+4 e purtroppo martedi mi è uscito un enorme herpes sulla bocca 😤 Sono soggetta, mi viene almeno una volta l’anno, questa...

Vera, mercoledì 8-Gen-20 8 346
V
L’incubo di ogni sposa.. è successo a me!
Vera in Prima delle nozze, Il 7 Giugno 2018 alle 22:16

Ebbene..a -8 dal matrimonio ieri MI SONO RITROVATA ALL’IMPROVVISO SENZA CHIESA. Quella scelta non era piú utilizzabile perche c’è la sagra di paese in piazza con le giostre attaccate all’entrata della...

Vera, venerdì 8-Giu-18 23 709
V
Ho f i n i t o! Finalmenteee
Vera in Fai da te, Il 28 Maggio 2018 alle 22:15

Anche i sacchettini per i confetti sono pronti, ho appena finito di riempirli e chiuderli Li ho presi online sul sito dell’Unicef e ogni bomboniera si trasformerà in vitamine e minerali per bambini...

Vera, martedì 29-Mag-18 5 471
V
Soundreef al posto della Siae!!
Vera in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2018 alle 21:21

Ciao a tutte, qualcuna ha già preso i permessi per la musica tramite Soundreef anzichè tramite Siae? Mi sono informata sul sito e via mail ma poi non sono ancora riuscita ancora a contattarli per...

Vera, lunedì 7-Mag-18 8 434