Padova, Padova · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2063 giorni faHo partecipato al post di Vera
2103 giorni faHo creato un post
2106 giorni faCiao a tutte! A fine agosto partoriró a Mestre, qualcuna che ha giá partorito li sa come funziona? I papà possono entrare? Va fatto il tampone? Di certo non ci potranno essere visite, ma se se ha bisogno, magari il giorno sucessivo per lavarsi ecc,...
Ho partecipato al post di Vera
2125 giorni faHo creato un post
2127 giorni faCiao a tutte! Ieri un’amica (che ha giá avuto tre figli, tutti partoriti nel giro di un’ora o due) mi ha consigliato di assumere le pastiglie di Apermus un paio di settimane prima della data presunta. Mi sono informata un pó online e si tratta di un...
Ho ottenuto una medaglia!
2176 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2176 giorni faHo partecipato al post di Maria
2204 giorni faHo partecipato al post di Vera
2217 giorni faHo creato un post
2241 giorni faCiao a tutte, Sono a 13+4 e la scorsa settimana durante l’ecografia per il bitest la dottoressa ha scoperto che ho fibroma di circa 5cm, per fortuna fuori dall’utero. Oggi ho avuto ma visita mensile con la mia ginecologa, che mi ha consigliato di...
Ho partecipato al post di Dadar85
2275 giorni faHo partecipato al post di Vera
2292 giorni faHo creato un post
2296 giorni faCiao a tutte! Vi leggo sempre ma finora non ho mai scritto nulla 🙂 sono a 5+4 e purtroppo martedi mi è uscito un enorme herpes sulla bocca 😤 Sono soggetta, mi viene almeno una volta l’anno, questa volta peró si sta moltiplicando e non mi è mai...
2870 giorni faHo creato un post
2871 giorni faEbbene..a -8 dal matrimonio ieri MI SONO RITROVATA ALL’IMPROVVISO SENZA CHIESA. Quella scelta non era piú utilizzabile perche c’è la sagra di paese in piazza con le giostre attaccate all’entrata della chiesa. Niente parcheggio, musica degli...
2880 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM