Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Per mettere dei video devo averli messi per forza prima su youtube?
Ragazze quante sono rimaste incinte al primo tentativo ? questo è il primo per noi. Però ho letto che solo il 25 per cento delle donne rimangono incinte al primo tentativo e la maggior parte rimane...
Ragazze, primo tentativo non andato arrivate puntualissimo significa che ripartiremo alla carica questo mese e vedremo 😍
A qualcuna di voi e successo,che prima delle rosse fosse negativo e dopo positivo? so perfettamente che si fa dopo il ritardo,solo che l ansia era troppa e ho letto che a qualcuna ha dato positivo...
Scusate ragazze mi chiedevo quante di voi fumavano prima di rimanere incinte e poi hanno smesso?
Ciao ragazze scusate per la domanda ma trovandomi bene in questo forum, preferisco rivolgermi a voi. Allora il giorno in cui ho ovulato é stato il 17 novembre, ho un ciclo regolare di 28 giorno, data...
Eccoli i nostri meravigliosi testimoni e i vostri?
Ciao ragazze allora ho fatto il test 3 giorni fa ed era negativo ne ho fatto solo 1 . Con oggi 6 giorni di ritardo, premetto che mai in vita mia un ritardo , mai! Ho da 2 anni l app sul cellulare e...
Ciao ragazze vi scrivo perché ho 3 giorni di ritardo io tengo sotto controllo il ciclo con l apposita app da 2 anni , (sono sempre stata regolarissima) e io e mio marito (ci siamo sposati un mese fa )...
Vi lascio ancora qualche foto del nostro giorno 30 Settembre
Ragazze vi lascio qualche foto fatta dagli invitati del nostro giorno, tutto meglio di come immaginavo
Ragazze dopodomani mi sposo . Oggi abbiamo fatto lavare la macchina (audi a 5) infiocchettare dal fiorista e l'abbiamo portata a casa di mia madre nel garage , poi siamo andati a portare le...
Ragazze mi sposo il 30 settembre tra 12 giorni abito in provincia di Bergamo e ho un vestito con scollatura a cuore , qui adesso fa freddo!! Chi come me é nella mia situazione?
Oggi ho fatto le unghie!
Ragazze mi sposo sabato 30 e giovedì ho le prove con il parroco quindi in quell'occasione li daremo la busta , noi pensiamo di mettere 200 anche perché ho già dato 200 a organista e soprano, voi...
Ragazze cosa vi manca? Su raccontate!!!
Ragazze ieri ho fatto il colore, e non mi piace non mi xi
Buongiorno ragazze ecco il mio aiutante che mi accompagna a Milano per terminare gli ultimi preparativi e sono - 8
Oggi giornata produttiva siamo andati al ristorante e abbiamo dato tutta la disposizione dei tavoli, scelto come fare il tableu , i menu e segna posto (che ce li farà il ristorante con la tipografia)...
Ciao ragazze!! Sono disperata il mio vestito (lo trovate nelle mie foto) é con scollatura a cuore ho paura di aver freddo ,vivo in provincia di bg mancano 19 giorni e ovviamente adesso non posso...
Ecco le mie partecipazioni che ho finito di consegnarle da un mesetto e il 30 mi sposo!!
Ragazze io come fiori quindi bouquet centri tavola, chiesa eeecc ho scelto rose bianche e delphinium , le rose blu me le hanno sconsigliate in quanto sono tinte e quindi sanno di finto, chi come me...
A -29 sono pronti i libretti messa,questa sera vedrò la una delle mie testimoni e glieli affidero in modo che il giorno del matrimonio li distribuisca in Chiesa sulle panche ovviamente arriverà 30...
Ciao a tutte sposine - 30 giorni !!
Spose 30 settembre, come state? Cosa vi manca? Dai raccontate a me manca di assemblare tutte le bomboniere e definire alcune cose con il ristorante come il tableu
Oggi ho accompagnato fm per il suo vestito era bellissimooo
Ciao ragazze non sono ancora incinta mi sposo a settembre il mio fn vuole a tutti i costi che il figlio maschio se ci sarà si chiamerà come suo padre, un nome che per privacy non metto e che proprio...
La sposa sta alla destra o alla sinistra del papà,?
Io sono a -39 e leggo di molte di voi che sono tutte tranquille, nessuno come me é in ansia? Per vari motivi magari buget, emozioni , dispute con parenti , non lo so le butto li ,fatica a dormire la...
Ragazze topic rivolto a chi come me non andrà in ferie perché a settembre mi sposo , e ci faremo in viaggetto a novembre e non sono riuscita ad abbronzarmi ricorrero a due o tre docce solari chi è...
Fotografi garanzie ANFM