Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
A - 43 ingaggiato il fotografo anzi 2 fotografi! Di uno studio fotografico ottimo quello che volevo da prima ma non ho mai bloccato la data prima per il costo, invece oggi siamo andati ci siano fatti...
Curiosità, ragazze quanto avete dato di anticipo al ristorante? Io 1000
Chi ha scelto di non fare balli e musica con dj e cantanti ma solo una musica si sottofondo durante il ricevimento?
Spose settembre come siete messe con i preparativi e cosa vi manca?
Ancora non ci credo che mi sposo tra 51 giorni, questa mattina guardavo il mio compagno che dormiva e pensavo tra poco sarà mio marito e sarà il padre dei miei figli. É da quando l ho incontrato e ci...
regali testimoni shopping per testimoni voi cosa regalate ??
Ragazze a me il tableu me lo farà il ristorante , quanto lo fa il ristorante solitamente ?
Una curiosità ma il velo (per chi naturalmente lo mette ) lo indosserete già in casa prima di uscire ed entrare in macchina ?
Ragazze io avrò circa 100 invitati mi sposo tra 53 giorni , un pò di tempo fa ho acquistato delle bomboniere 100 pezzi gli ultimi che avevano , da assemblare sono dei sacchettini color avorio in pure...
Come faccio a eliminare un topic??
Finalmente abbiamo mandato in stampa i libretti matrimoniali per la Chiesa e preso i regali per i nostri 4 testimoni, voi in quale momento darete i vostri regali ai testimoni?
Https://www.youtube.com/watch?v=XRuDQ6aYeD0
Ciao ragazze/i apro questo topic per dare una mano alle spose che ancora non hanno avviato la parte burocratica, magari raccontando la mia esperienza spero di dare un aiuto . Allora vi racconto cosa...
Spose del nord cosa organizzate per il vostro matrimonio ?
Ragazze mi riferisco a voi che ci siete già passate. chi può aiutarmi? Nel canto al vangelo (io ho scelto alleluia passeranno i cieli)c'è una frase che deve dire il lettore,dove si posiziona...
Cosa vi manca ? (incluso tableu e bomboniere )
Potete mostrarmi qualche foto ? io ho scelto il colore blu e bianco
Ragazzeee é stato molto bello scegliere le canzoni e sentirle suonare per la messa , mi sono emozionata
Ciao ragazze ieri ho fatto la promessa/pubblicazioni e siamo andati a pranzare fuori con i nostri parenti , i parenti di fm si sono fatti 15 ore andare e 15 a tornare da giù per esserci , è stato...
Avete trovato dei siti convenienti dove rilegare i libretti messa ? io ne ho trovato uno ma non ti inviano il campione devo ordinarli tutti insieme
Ciao ragazze io mi sposo 30 settembre 2017 . Lo so ora mi odierete ma ve lo dico lo stesso perchè sono terribile vedere spose nei topic del **** ecc mi fate venire l'ansia hahahaha
L'organista mi ha detto di inserire l'ave maria di shubert nel momento del ringraziamento , non ho capito dove devo inserirla esattamente , qualcun'ltro l'ha fatto? otete aiutarmi è prima o dopo la...
Ebbene si sono ancora qui a chiedervi consigli sul libretto , dato che lo devo mandare in stampa, voi avete inserito proprio tutti i canti ?
Avete già preparato tutte le bomboniere?
- 3 mesi - 3 mesi esatti al nostro matrimonio !
Ragazze di quante pagine é venuto il vostro libretto matrimoniale? Avete inserito anche tutti i testi dei canti? Avete qualche foto delle pagine interne ?
Ragazze oggi alle 17 .00 ho il consenso matrimoniale (processetto) con il parrocoe l'11 luglio abbiamo le pubblicazioni (promessa) in comune . Per voi cosa é stato più emozionante?
Ragazze l 11 luglio ho le pubblicazioni in comune io sono di milano e vivo in provincia di Bergamo con fm , lui è di origini calabresi. Noi nn festeggiamo di solito la promessa, loro si, é usanza....
- 100 giorni al nostro matrimonio Sabato consenso matrimoniale 11 Luglio pubblicazioni 30/Settembre/2017
Io avrò velo lungo mi sposo in chiesa ma non voglio mettere (e non metterò) il velo davanti mi sembro una monaca senza togliere niente a chi lo mette eh, ma secondo voi non ha senso solo il velo...
Il 24 giugno abbiamo processetto con il parroco e l'11 luglio le pubblicazioni in comune
Fotografi garanzie ANFM