Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

'Roma', Roma · Da Maggio 2019

Ciao!! Sono Veronica e il 9 ottobre 2020 sposerò l'uomo della mia vita, Federico...! L'ho sognato da quando avevamo 15 anni il nostro matrimonio, come... Visualizza altro

Ciao!! Sono Veronica e il 9 ottobre 2020 sposerò l'uomo della mia vita, Federico...! L'ho sognato da quando avevamo 15 anni il nostro matrimonio, come qualcosa di molto lontano, che ho "visto" nel mio cuore come una visione miracolosa.. Non posso credere ora che stiamo per sposarci!!! Non vedo l'ora di arrivare in chiesa per costruire questa nuova vita insieme, e realizzare tutti i nostri sogni ♥️👫

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2020

2016giorni 23hh

61
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Save the date inviati ieri sera!!!! 😍 Che emozione!!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2020 alle 09:30

Buongiorno a tutte!! Ieri sera il mio fidanzato ha creato questo stupendo Save the Date che ci rappresenta appieno 💗 Quando li abbiamo inviati mi tremavano le mani e mi batteva il cuore per quanto ero...

Veronica, domenica 26-Gen-20 21 305
Veronica
Damigelle e Testimoni, Damigella d'onore per forza?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2020 alle 23:33

Ciao a tutte! Sto per chiedere a mia cugina e due mie amiche di farmi da damigelle!! Ancora voglio prendermi un po' di tempo per capire come dirglielo ecc.. I testimoni ci sono già perché gli ho...

Marta, sabato 11-Gen-20 12 159
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Ottobre 2020 - Roma
Veronica in Nozze Lazio, Il 15 Settembre 2019 alle 23:32

Ciao!! Siamo una coppia che ha deciso di sposarsi dopo 12 anni di fidanzamento finalmente...!!!! 😍 Abbiamo ufficialmente una data da ieri che è venerdi 9 ottobre 2020!! La prima scelta ricadeva...

Raffaella, mercoledì 18-Dic-19 8 86
Veronica
Foto e Video: con budget di 2200 a Roma, è possibile trovare?
Veronica in Nozze Lazio, Il 6 Dicembre 2019 alle 19:39

Salve a tutte, ho una domanda per chi si è sposato o si sposa a Roma e paga come servizi questa cifra (€2200) circa. Mi piace tanto lo stile di Emiliano Allegrezza ma purtroppo credo che sia troppo...

Luisa, giovedì 12-Dic-19 12 219
Veronica
Primo colore prematrimoniale (-10 mesi)!!
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Dicembre 2019 alle 18:23

Ciao a tutte! Oggi ho fatto il colore con mia sorella che è parrucchiera e già per me andrebbe bene così!! Io sono bionda scura /castana chiara di base (molto cupa) e per questo ho sempre fatto i...

Veronica, mercoledì 11-Dic-19 18 298
Veronica
Viaggio di Nozze a Ottobre, dove andare?
Veronica in Luna di miele, Il 9 Dicembre 2019 alle 19:51

Ciao a tutte! Oggi vi propongo un quesito che mi sta facendo impazzire perché cambiamo idea ogni mese 😆 Che viaggi farete o avete fatto a Ottobre?? Noi ultimamente stavamo pensando di andare negli...

Valentina, mercoledì 11-Dic-19 37 282 1
Veronica
Allestimento Chiesa e Bouquet, uguale o diverso?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2019 alle 10:22

Ciao a tutte! Volevo chiedere un consiglio perché sono andata un po' in confusione.. Quando ho scelto l'abito mi hanno consigliato i colori del bouquet e così ho modificato tutto quello che avevo...

Sabrina, giovedì 5-Dic-19 34 231
Veronica
Veli... Che cosa avete scelto?
Veronica in Moda nozze, Il 1 Dicembre 2019 alle 12:02

Ciao a tutte! Ieri sera stavo iniziando a immaginare il velo! Quando ho scelto l'abito mi hanno fatto provare il "suo" velo. Dato che è un Pronovias St. Patrick costerà tantissimo (troppo per il mio...

Confettina, lunedì 2-Dic-19 45 507
Veronica
6 testimoni ma firmano solo 4... Come dirlo a chi non firma?
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 20 Novembre 2019 alle 11:50

Buongiorno! Ieri sera siamo andati a parlare con il sacerdote 💗 È stato bello e sono molto contenta! C'è solo una cosa che già sapevo e che è stata confermata ufficialmente. I testimoni che firmano...

Valentina, giovedì 21-Nov-19 29 279
Veronica
Corso Prematrimoniale Roma Spose 2020
Veronica in Nozze Lazio, Il 10 Ottobre 2019 alle 13:12

Ciao ragazze! In quale chiesa farete il corso prematrimoniale a Roma? Magari qualcuna lo farà insieme!! Io lo farò nella parrocchia Sacra Famiglia di villa Troili da Gennaio! E voi?

Roma, lunedì 18-Nov-19 3 157
Veronica
La Porta del Principe e Celli Spose - Roma
Veronica in Nozze Lazio, Il 5 Novembre 2019 alle 00:07

Ciao! Una domanda per chi ha comprato da uno di loro o entrambi. Devo visitare sia La Porta del Principe sia Celli perché avendo acquistato da loro ho uno sconto su tutti gli altri fornitori che hanno...

Giorgia, mercoledì 6-Nov-19 5 161
Veronica
Bomboniere
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2019 alle 23:30

Buonasera a tutte! Chi di voi ha già pensato alle bomboniere? Cosa farete? Quanto le pagherete o le avete pagate? Qualcuna si ha fatto il ricevimento alla Porta del principe e ha comprato li le...

Roberta, martedì 5-Nov-19 28 281
Veronica
Possibilità di scegliere fotografo e videomaker di diversa azienda?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2019 alle 21:22

Ciao a tutte, mi domandavo una cosa: è possibile scegliere un fotografo e un videomaker di aziende o studi diversi? Qualcuna ha mai fatto una scelta del genere per risparmiare? 🙈 Sono innamorata dei...

Luciana, martedì 15-Ott-19 13 106
Veronica
Chiesa prenotata... Ora si va vero ❤️
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 2 Ottobre 2019 alle 14:11

* Ora si fa vero Buonasera! Volevo condividere qui un'emozione forte.. Oggi ho prenotato chiesa e orario della cerimonia e mi sento così felice...!!!! Avevo prenotato già la location a metà settembre...

Misposodavvero, mercoledì 2-Ott-19 7 122
Veronica
Luoghi per foto a roma di notte?
Veronica in Nozze Lazio, Il 16 Settembre 2019 alle 00:44

Ciao a tutte!! Oggi domando alle spose di Roma un consiglio! Abbiamo scelto la data e l'ora del matrimonio, cioè il 9 ottobre 2020 alle 18. Premetto che ero partita nell'immaginario iniziale con un...

Giulia, lunedì 16-Set-19 1 20
Veronica
Rito Cattolico all'aperto roma
Veronica in Nozze Lazio, Il 8 Settembre 2019 alle 16:30

Ciao a tutte.. Oggi credo proprio di aver trovato la location!! La mia intenzione fino ad ora è sempre stata quella di sposarmi nella mia chiesa di appartenenza.. Oggi però è subentrata una splendida...

Veronica, domenica 8-Set-19 10 140
Veronica
Fotografi
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2019 alle 10:45

Ciao!! Volevo chiedere un consiglio.. Sapete dirmi quanto tempo prima tocca trovare i fotografi per le nozze? Di solito vogliono essere pagati con un acconto oppure verso la data del matrimonio?...

Veronica, mercoledì 4-Set-19 37 223
Veronica
Per le spose di Ottobre....
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2019 alle 21:32

Quali colori sceglierete?? Vi baserete sui colori autunnali oppure se non sono nel vostro cuore opterete per altro? A me per esempio piace tanto una combinazione di lilla, pesca e rosa!!

Veronica, venerdì 30-Ago-19 49 303
Veronica
Corso prematrimoniale, in cosa consiste esattamente? è lo stesso in ogni chiesa?
Veronica in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2019 alle 01:06

Ciao a tutti. Ho qualche domanda riguardo il corso prematrimoniale. Innanzitutto mi piacerebbe sapere se il corso è una specie di esame per vedere se siamo "idonei" a sposarci in chiesa (per esempio...

Veronica, lunedì 26-Ago-19 22 282

Gruppi generali

Ispirazione