Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Roma, Roma · Da Agosto 2013

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2014

3557giorni 14hh

Post

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Anticipo TFR..
Veronica in Matrimonio.com, Il 20 Maggio 2014 alle 15:31

Ciao ragazze, non so se potete aiutarmi.. Oggi parlando con una collega che si sposerà mi diceva che per le spese matrimoniali è possibile fare richiesta di un anticipo del TFR..guardando un po' su...

Alice, mercoledì 30-Ago-17 15 14.545
Veronica
Dall'idea alla realizzazione! Tableau tema mare work in progress!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2014 alle 23:38

Ragazze come scritto in un topic di qualche mese fa sto procedendo praticamente alla realizzazione del nostro tableau a tema mare...domani dovrò andare a comprare la spugna da fioraio per "bloccare" i...

R4ff4ell4, lunedì 6-Apr-15 11 824
Veronica
Distribuzione ventagli?!?
Veronica in Fai da te, Il 21 Febbraio 2014 alle 22:50

Ciao a tutte! Ho deciso di darmi al fai da te per creare i ventagli personalizzati da dare agli ospiti che verranno in chiesa dal momento che, anche se alle 18, sposerò a luglio... Il dubbio è il...

Moira, martedì 21-Ott-14 18 2.206
Veronica
E dopo un paio di mesi...ecco qualche foto del nostro giorno più bello!
Veronica in Just Married, Il 9 Settembre 2014 alle 21:09

Ciao ragazze!!dopo la mia assenza ci tenevo a condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio viste tutte le dritte ed i consigli che voi avete condiviso con me! È stato un giorno splendido,...

Veronica, mercoledì 10-Set-14 26 833
Veronica
Tableau fai da me finitoooo!!
Veronica in Fai da te, Il 1 Luglio 2014 alle 00:19

Non so se qualcuna di voi ha letto i miei precedenti post in merito..finalmente vi presento il mio tableau finito!! Che ne dite???

Aura, venerdì 8-Ago-14 56 2.353
Veronica
Habemus regalo testimoni!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2014 alle 22:35

Finalmente ad una settimana abbiamo dal matrimonio abbiamo trovato il regalo per le testimoni!! È una catenina della breil che ha come ciondolo due cuori uniti stilizzati uno in acciaio lucido,...

Maristella, mercoledì 25-Giu-14 5 223
Veronica
Conto alla rovescia!!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2014 alle 00:10

Ebbene si, abbiamo iniziato questo conto alla rovescia un anno fa ed ora guardando il contatore mi rendo conto che manca veramente poco..15 giorni ad uno dei momenti più indimenticabili che possano...

Cristina, venerdì 20-Giu-14 10 258
Veronica
Consigli tableau fai da me!
Veronica in Fai da te, Il 5 Aprile 2014 alle 12:28

Ciao ragazze! Eccomi qui per chiedere i vostri consigli... Ho deciso che non farò il classico tableau sul cavalletto e per questo ho comprato da ikea i rami sui quali appendere i nomi dei tavoli...

Veronica, venerdì 20-Giu-14 18 801
Veronica
Sos consegna sacchetto/bomboniera
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2014 alle 00:05

Ciao a tutte ragazze ho bisogno come sempre di un vostro parere..se un invitato non viene al matrimonio gli si da la bomboniera o il sacchetto??

Valentina, mercoledì 18-Giu-14 7 260
Veronica
Aiutatemi a trovare la colonna sonora!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2014 alle 23:41

Ciao a tutte!!come sempre eccomi a chiedervi aiuto! a poco più di 20 giorni dal matrimonio sto pian piano curando gli "ultimi" dettagli..abbiamo deciso che durante il momento torta avremo come sfondo...

Giorgia, martedì 10-Giu-14 3 199
Veronica
Aiutoooo non trovo la carta!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2014 alle 08:48

Ciao ragazze!! Ho bisogno di voi! A Roma non riesco a trovare un negozio abbastanza fornito che venda carta color tiffany, di cui ho bisogno per tableau e segnatavolo..sapete dove potrei andare?!temo...

Sara, venerdì 6-Giu-14 9 328
Veronica
Quando avete deciso di provare ad allargare la famiglia?
Veronica in Future mamme, Il 28 Maggio 2014 alle 22:02

Ciao a tutte ragazze..penso la domanda sia abbastanza eloquente..in quale momento avete deciso insieme al vostro compagno di voler diventare 3? (O più!) mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze...

Little Snake!, giovedì 29-Mag-14 17 853
Veronica
Finalmente le mie scarpine!!!!!!
Veronica in Moda nozze, Il 18 Marzo 2014 alle 23:05

Dopo una ricerca che stava per portarmi alla disperazione più totale, finalmente ho trovato delle scarpe che adoro e le ho comprate immediatamente!!!che ve ne pare???ho postato una foto insieme al...

Veronica, mercoledì 28-Mag-14 29 1.004
Veronica
A noi che soffriamo di eritema con il caldo!! XD
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2014 alle 21:51

Già il titolo del topic è abbastanza esplicito..io sposerò il 3 luglio e come potrete immaginare non indosserò calze anche perché come scarpe ho scelto il sandalo gioiello..è stata mia zia a farmi...

Patrizia, lunedì 26-Mag-14 31 1.072
Veronica
Ed ecco qui le nostre fedi Unoaerre! *.*
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2014 alle 19:42

Ciao forumine!!finalmente riesco a postare le foto delle fedi che abbiamo scelto e che le mie testimoni ci hanno regalato!!che ne dite??

Simona, giovedì 8-Mag-14 21 1.201
Veronica
Tutto pronto per quando arriverà il fotografo!
Veronica in Moda nozze, Il 24 Aprile 2014 alle 20:53

Ciao ragazze!! Come al solito eccomi qui a richiedere i vostri pareri! Oggi pomeriggio ho comprato le ciabattine da indossare durante la preparazione per quella mattina..per non stare proprio in...

Juna, venerdì 25-Apr-14 6 382
Veronica
Altra prova trucco!!che confusione!
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Marzo 2014 alle 11:18

Ciao a tutte ragazze! Finalmente sembra che abbia trovato parrucchiera e truccatrice per il gran giorno..sono rimasta soddisfatta in tutto..per il capelli da un lato sono raccolti e lavorati in una...

Sara, domenica 13-Apr-14 82 2.344
Veronica
I miei primi fai da te!! (Tema mare e color tiffany)
Veronica in Fai da te, Il 10 Marzo 2014 alle 19:40

Ciao a tutte le sposine!!finalmente anche io a quasi 100 gg dal matrimonio mi sono data al fai da te...quelli che vedete (tortine a parte alle quali ho solo aggiunto il fiocchetto) sono dei prototipi...

Laura, sabato 12-Apr-14 64 4.894
Veronica
Prova trucco e parrucco..consigli!!
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Marzo 2014 alle 18:37

Ciao ragazze!!oggi ho fatto una prova per trucco e parrucco ed ho bisogno dei vostri consigli! Gli occhi sono stati truccati con colori diversi ed in modo diverso..come stile mi piace tantissimo...

Juna, sabato 12-Apr-14 24 729
Veronica
L'intimo per il grande giorno!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2014 alle 20:47

Oggi il mio fidanzato mi ha fatto questo bellissimo regalo ...ora mi chiedo..non è che porti sfiga aver visto anche questo??

Kiara, giovedì 20-Mar-14 6 307
Veronica
Regalo testimoni...helpppp!!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2014 alle 21:03

Ciao a tutte!! Sono in alto mare con regalo ai testimoni che saranno 3 donne ed un uomo...alle donne pensavamo di fare l'orologio della foto dal momento che il nostro matrimonio avrà il tiffany come...

Emanuela, giovedì 20-Mar-14 6 362
Veronica
Cellulite acerrima nemica X{
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Febbraio 2014 alle 15:59

Ciao a tutte sposine!!sabato inizierò finalmente un ciclo di cavitazioni mediche abbinate a mesoterapia sperando di riuscire ad ottenere qualche risultato...purtroppo il lavoro non mi permette molto...

Alessandra, martedì 11-Mar-14 23 1.051
Veronica
Spose 2014 mausoleo di santa costanza (rm)
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2014 alle 20:40

Ciao a tutte!! C'è qualcuna che quest'anno celebrerà il matrimonio presso il Mausoleo di Santa Costanza??

Aldo, martedì 4-Feb-14 3 794

Gruppi generali

Ispirazione