'Trentola-Ducenta', Caserta · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
15Salve a tutte! Sapete consigliarmi un negozio di abiti da cerimonia per una ragazzina di quasi 11 anni? Si trova in una fascia di età dove non puoi vedere nei negozi per bambini e neanche in quelli da...
Salve ragazze! Sapete consigliarmi una brava estetista ed una brava onicotecnica/nail artist? Se fa le due cose insieme,meglio ancora...Nella zona dell'Agro aversano,non ne ho di fiducia e sono in...
Salve a tutte! Volevo chiedere un dubbio sorto con una mia amica che si sposa appunto a villa antica le dune: stavamo vedendo un po' il menù e le ho chiesto se nel prezzo concordato fosse inclusa...
Salve a tutte! Volevo chiedere un dubbio sorto con una mia amica che si sposa appunto a villa antica le dune: stavamo vedendo un po' il menù e le ho chiesto se nel prezzo concordato fosse inclusa...
Salve a tutte! C'è qualcuna che si è rivolta a questo fornitore? Magari qualcuna già sposata? Dalle foto mi sembra che faccia belli allestimenti,me lo consigliate? Grazie a chi risponderà
Buongiorno ragazze! Come da titolo vorrei chiedervi un parere sui sonic souls per quanto riguarda la musica al ricevimento. C'è qualcuna che li ha ingaggiati o che magari da invitata li ha ascoltati...
Ciao a tutte! Come da titolo sono in difficoltà con il fioraio,potete indicarmi qualcuno che non sia eccessivamente caro nelle nostre zone? Grazie mille
Buonasera ragazze! Come da titolo del post,vorrei sapere se qualcuna ha fatto un preventivo recente da fiorilù ad Aversa,sapreste dirmi da quanto parte? E sapreste consigliarmi altri fiorai? Grazie a...
Salve a tutte, come da titolo volevo chiedervi un consiglio sul fotografo. In realtà l'avrei individuato, ma supera un po' il budget, e quindi io e il mio fm ne stiamo cercando altri, solo che ogni...
Salve a tutte! Come da titolo volevo chiedervi se conoscete location simili a villa regina,dalle foto mi sembra stupenda! Il punto è che è abbastanza lontana, da google maps mi porta 1 ora e un quarto...
Buongiorno a tutte! Volevo chiedervi se è vero che scatta il "colpo di fulmine" per la location,mi spiego meglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo visionato diverse location ovvero: La valle eventi,...
Ciao a tutti! Come da titolo volevo chiedere se qualcuna ha informazioni in più su villa perrotta, o magari si è sposata lì o c'è stata come invitato. Io e il mio fidanzato l'abbiamo visitata sabato,...
Fotografi garanzie ANFM