Vai ai contenuti principali
V
Veronica

'Trentola-Ducenta', Caserta · Da Maggio 2021

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2022

1305giorni 12hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
V
Abito cerimonia/damigella di quasi 11 anni
Veronica in Nozze Campania, Il 30 Luglio 2022 alle 17:35

Salve a tutte! Sapete consigliarmi un negozio di abiti da cerimonia per una ragazzina di quasi 11 anni? Si trova in una fascia di età dove non puoi vedere nei negozi per bambini e neanche in quelli da...

Giulia, lunedì 1-Ago-22 1 37
V
Onicotecnica ed estetista
Veronica in Nozze Campania, Il 25 Aprile 2022 alle 17:55

Salve ragazze! Sapete consigliarmi una brava estetista ed una brava onicotecnica/nail artist? Se fa le due cose insieme,meglio ancora...Nella zona dell'Agro aversano,non ne ho di fiducia e sono in...

Francesca, venerdì 6-Mag-22 3 56
V
Villa antica le dune
Veronica in Nozze Campania, Il 2 Febbraio 2022 alle 10:20

Salve a tutte! Volevo chiedere un dubbio sorto con una mia amica che si sposa appunto a villa antica le dune: stavamo vedendo un po' il menù e le ho chiesto se nel prezzo concordato fosse inclusa...

Teresa e Mattia, mercoledì 2-Feb-22 1 78
V
Villa antica le dune ed Iva
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 1 Febbraio 2022 alle 23:48

Salve a tutte! Volevo chiedere un dubbio sorto con una mia amica che si sposa appunto a villa antica le dune: stavamo vedendo un po' il menù e le ho chiesto se nel prezzo concordato fosse inclusa...

Teresa e Mattia, mercoledì 2-Feb-22 6 183
V
Fiori l'angolo verde Aversa
Veronica in Nozze Campania, Il 2 Dicembre 2021 alle 16:44

Salve a tutte! C'è qualcuna che si è rivolta a questo fornitore? Magari qualcuna già sposata? Dalle foto mi sembra che faccia belli allestimenti,me lo consigliate? Grazie a chi risponderà

Veronica, venerdì 3-Dic-21 2 119
V
Sonic souls
Veronica in Nozze Campania, Il 4 Novembre 2021 alle 11:06

Buongiorno ragazze! Come da titolo vorrei chiedervi un parere sui sonic souls per quanto riguarda la musica al ricevimento. C'è qualcuna che li ha ingaggiati o che magari da invitata li ha ascoltati...

Emanuela, giovedì 4-Nov-21 3 91
V
Help fiori agro Aversano e zone limitrofe
Veronica in Nozze Campania, Il 30 Ottobre 2021 alle 19:18

Ciao a tutte! Come da titolo sono in difficoltà con il fioraio,potete indicarmi qualcuno che non sia eccessivamente caro nelle nostre zone? Grazie mille

Veronica, lunedì 1-Nov-21 4 40
V
Informazione Fiorilù ad Aversa e fioraio nei dintorni
Veronica in Nozze Campania, Il 5 Ottobre 2021 alle 20:55

Buonasera ragazze! Come da titolo del post,vorrei sapere se qualcuna ha fatto un preventivo recente da fiorilù ad Aversa,sapreste dirmi da quanto parte? E sapreste consigliarmi altri fiorai? Grazie a...

Antonella, lunedì 11-Ott-21 4 175
V
Consiglio fotografo
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2021 alle 17:35

Salve a tutte, come da titolo volevo chiedervi un consiglio sul fotografo. In realtà l'avrei individuato, ma supera un po' il budget, e quindi io e il mio fm ne stiamo cercando altri, solo che ogni...

Vera, mercoledì 11-Ago-21 44 301
V
Location simili a villa regina grottaminarda
Veronica in Nozze Campania, Il 20 Giugno 2021 alle 19:02

Salve a tutte! Come da titolo volevo chiedervi se conoscete location simili a villa regina,dalle foto mi sembra stupenda! Il punto è che è abbastanza lontana, da google maps mi porta 1 ora e un quarto...

M&M's, lunedì 21-Giu-21 3 305
V
Crisi location
Veronica in Nozze Campania, Il 8 Giugno 2021 alle 12:26

Buongiorno a tutte! Volevo chiedervi se è vero che scatta il "colpo di fulmine" per la location,mi spiego meglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo visionato diverse location ovvero: La valle eventi,...

Francesca, venerdì 11-Giu-21 19 433
V
Informazioni Villa Perrotta
Veronica in Nozze Campania, Il 10 Maggio 2021 alle 21:16

Ciao a tutti! Come da titolo volevo chiedere se qualcuna ha informazioni in più su villa perrotta, o magari si è sposata lì o c'è stata come invitato. Io e il mio fidanzato l'abbiamo visitata sabato,...

Veronica, martedì 11-Mag-21 2 181

Gruppi generali

Ispirazione