Oristano, Oristano · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 2.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao ragazze come promesso vi lascio qualche foto del mio fantastico matrimonio... La cerimonia sulla scogliera a San Giovanni di sinis (sardegna) e il ricevimento all'hotel raffael tutto interamente...
Ciao sposine!!! A qualcuna di voi sono capitati periodi di crisi, in cui avete messo in discussione perfino il vostro amore? Se sì, come li avete superati?
Ragazze avete qualche contatto di brave truccatrici a oristano o dintorni?
Buongiorno sposine!!! Oggi il mio dilemma è: inserire o no le promesse personalizzate nella cerimonia civile? La mia Wedding planner ci ha detto che sarebbe molto bello ma io non ho idea di che genere...
Hola!!!! abbiamo scelto il tema del viaggio per il nostro matrimonio, grande passione che ci unisce, tuttavia non vorremmo delle bomboniere inutili, tipo mappamondi in cristallo o mini valigette....
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...
Eccole qui! Arrivate, chiuse con la ceralacca e pronte per essere consegnate vi piacciono?? Sono delle cartoline, in linea con il tema che abbiamo scelto
Ci sieteee? A quando i confetti?
Ciao ragazze!!! Ho fatto la prova trucco oggi, come mi trovate?? Non tenete particolarmente conto dell'occhio destro che ha preso a lacrimarmi e si è un po' rovinato... Accetto consigli, critiche,...
Ciao sposine!!! Ho deciso di regalare a fm a natale i gemelli che userà per il nostro grande giorno! sono come questi in foto però con la madreperla bianca, più neutra e più bella secondo me. Cosa ne...
Tra poche ore mi devo svegliare e purtroppo non riesco a dormire! Ne approfitto per ringraziare matrimonio.com, le fantastiche amministratrici e tutte voi per la presenza costante, gli spunti, le idee...
non è possibile, ci sono quasiiii!!!!
Tra 24 giorni saremo marito e moglie...e come si fa a tenere la calma????
Ragazze ho bisogno di voi!!! Pensate che questa parure stia bene con il mio vestito? A me piace moltissimo, o credete sia meglio un punto luce semplice?
Ciao ragazze!!! Sono a letto con la febbre quindi oggi niente lavoro ma non sto più nella pelle!!!! mancano 37 giorni e non mi sembra ancora vero!!!! Sentivo l'ansia più quando ne mancavano 200 che...
Eccole, dopo tanto cercare le ho trovate!!! Vi piacciono??
Buongiorno sposini sardi! Oggi ho bisogno di voi...da chi farete fare il vostro video?! Noi siamo di oristano e ne abbiamo contattato diversi anche in provincia di Cagliari, non riusciamo a trovare un...
Ci siamo quasi!!! Siamo partiti con il countdown a quasi 500 giorni. Oggi ne mancano 99 e non mi sembra vero!!! Sto per sposare un uomo meraviglioso
Buongiorno ragazze! Ieri ho fatto la mia prima prova trucco in un centro estetico della città e sono rimasta parecchio delusa. A parte la tipologia di trucco che non fa proprio per me, ma poi delle...
Buongiorno ragazze noi avevamo deciso di utilizzare due 500 nuovo modello (una blu scuro e una bianca perlata) ed allestirle come nella foto senza le labbra rosse che non mi fanno impazzire. Solo che...
Che ne dite di questo originale guestbook, nato dalle ceneri di un vecchio mappamondo??? Io lo trovo delizioso e molto originale!!! Credo che lo realizzerò cosi
Ciao ragazze! Ci sposiamo in spiaggia con rito civile e io vorrei tanto fosse un ok' più scenico di un comune rito civile. Per questo pensavo di inserire il rito della sabbia e delle letture. Ma non...
Ciao sposine belle! Ho bisogno di un parere...siamo indecisi tra le fedi tradizionali 5 gr. In oro giallo con diamantino per me e le fedi bicolore che vi allego, da 7 gr. sempre con diamantino per me....
Buona domenica mie care sposine! Qualcuna di voi mi sa consigliare qualche atelier interessante in sardegna? Io sono di oristano e qui ne abbiamo solo 2 degni di nota. Se avete dei suggerimenti sono...
Ciao sposine! Da due mesi mi sono accorta di avere un bozzetto nella gola, altezza tiroide. Oggi siamo a -171 giorni dal matrimonio e mi ritrovo a dover peregrinare in giro per ospedali e ambulatori...
Ieri fm ha rivelato a sua sorella di aver scelto lei come testimone. Insieme abbiamo preparato una scatoletta con dentro una lettera di amore fraterno e un'orchidea. È stato un momento bellissimo ed...
Sono due anni che ho la fortuna e il privilegio di dormire tra le braccia di questo uomo meraviglioso. A volte mi commuovo guardandolo e pensando a quanto sia magico l'amore, quello vero e...
Ciao sposine!!! Oggi vi racconto la mia storia, un po' perché mi piace riviverla e poi perche spero di allietarvi la giornata con questa bella storia d'amore. Io ho 27 anni, l'uomo della mia vita 33....
Vi lascio un'immagine della spiaggia che abbiamo scelto, magari vi è di ispirazione!!! https://community.matrimonio.com/forum/archive/musica-cerimonia-con-quartetto-darchi--t125806 (1ª parte del...
Ciao sposine belle! Come avete organizzato la musica del vostro giorno più bello? Noi ci sposiamo in spiaggia con rito civile nella nostra bellissima sardegna. Per ora avevamo pensato solo alla musica...
Ciao ragazze! Oggi vedo tutto nero proprio io che detesto le persone negative. Il punto è che sia io che fm lavoriamo molto, lui in particolare ha un'attività e anche quando finisce materialmente...
Fotografi garanzie ANFM