Piove di Sacco, Padova · Da Maggio 2011
Sono Veronica! Piacere a tutte le spose e future sposine!
- Sposa VIP
- 7.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
30x30 è troppo piccolo? Il fotografo mi ha dato solo questa opzione.
Ragazze, siamo sotto ai 200 😁😁😁😁😁
Ciao ragazze. Visto che non voglio fare cambio abito ho deciso di fare cambio gioiello capelli! Ho appena ordinato questo copricapo che per me è bellissimo da mettere dal taglio della torta in poi!...
Penso a tutti i dettagli del matrimonio e non riesco a dormire. Mi chiedo come sarà effettivamente quel giorno. Chi di voi sta passando la notte in bianco per questo motivo?
Eccole qui! Dite la vostra 😁!
Perché hai scelto ""?
Molto probabilmente la indosserò al matrimonio!
Perché hai scelto ""?
La marcia di Wagner solo musica o meglio musica e cantata da una solista?
Perché hai scelto ""?
Io mi sposo a Dicembre e farà buio presto. Chi di voi ha fatto foto di sera all’esterno? Come sono risultate? Grazie… pauraaaa
Ragazze sono disperata!
Ragazze, non so capire che tipo di decoro voglio sul corpetto 😭. Anche voi come me?
Ho il velo a calata ma non so se all’ingresso in chiesa portalo che copra il viso o tenuto dietro. Ho paura che con il velo davanti non si veda bene il viso anche se amo il momento dell’alzata del...
Ragazze, Sabato avrò la mia prima prova abito fatto su misura… che emozione! Voi quando?
Pensavo che lo offrisse la chiesa ma a quanto sembra no ☹️.
Ciao ragazze. Ho ordinato 50 sparacoriandoli con tubo misura 20 cm. Troppo piccoli? 😰
Oggi ho scoperto grazie al certificanti di battesimo di avere anche il nome Maria 😅! Quindi Veronica Maria in chiesa mentre in comune solo Veronica. Alla cerimonia del matrimonio il prete pronunciarà...
È vero che un matrimonio invernale costa meno? A me non sembra…
Perché hai scelto ""?
Prova trucco. Avrei scelto l’occhio così…
Perché hai scelto ""?
Il matrimonio sarà alle 14:00 e il mercato del mio paese viene fatto dalle 6:30 alle 14:00… per voi lasceranno passare le auto per venire alla cerimonia qualche minuto prima che finisca il mercato? Va...
Quale scegliereste? Lo avrò di colore bianco!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM