Piove di Sacco, Padova · Da Maggio 2011
Sono Veronica! Piacere a tutte le spose e future sposine!
- Sposa VIP
- 7.629 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Cosa regalate al vostro maritino o futuro marito?? Risp in tanteee

Un anno fa ero nel bel mezzo dei preparativi… ci siamo sposati io 10 Diecembre… che emozione. Condivido con voi alcuni momenti.

Ragazze, voi che foto mi consigliate da fare come ingrandimento da mettere in salotto? La prima la amo per i colori, la seconda perché ci sorridiamo
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze. Vi lascio le foto delle copertina e alcune foto dell’album… spero vi piacciano! Il fotografo per me è stato bravissimo e molto veloce.

Ciao ragazze. È arrivato il trailer e sono felicissima.

Ciao ragazze! Il mio alcum sarà di 25 pagine quindi 60 facciate e comprende 100 foto. Il vostro? Rispondete in tante.

Ragazze, a voi prima di mandare in stampa l’album, il fotografo vi ha fatto vedere l’anteprima?

Che ne pensate sposine?

Un grazie a tutte le sposine che mi sono state vicino in questo anno di preparativi! Alcune delle nostre foto del nostro matrimonio, 10 Dicembre 2022 😁.

Che ne pensate?

Non mi sembra vero ragazze!!!

A me è già tanto se li ha accetta uno…

A voi quanto manca?

Sono preoccupata…

Scelto questa 😁

Una la teniamo per ricordo 😁

A voi ragazze?

Ragazze, si può avere un solo lettore? Grazie

Ragazze non sò più che fare!!! Oggi la signora dell’atelier mi ha detto che non riesce a fare la modifica che volevo al vestito quindi sono praticamente al punto di zero e mancano tre mesi al...

Voi avete fatto foto di sera all’esterno??? Pubblicateeee grazie

Che agitazioneeeee… a voi quanto manca?

A noi per ora tutto bene 😁

L’ultima notte al Mondo di Tiziano Ferro! Vi piace? Io ne sono innamorata!
Perché hai scelto ""?

Io credo che non lo riceverò… però almeno ho la fedina in oro bianco

Ciao a tutte. Il nostro videomaker con drone ci costa 1000 euro per il matrimonio. Se volessimo aggiungere un piccolo video prematrimoniale quanto potrebbe costare? 🤔 grazieeee

Che ne pensate? Matrimonio a Dicembre
Perché hai scelto ""?

A voi quanto manca?

Che ne dite?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Volevo chiedervi un’opinione. Il nostro aperitivo/buffet antipasti durerà forse più di due ore in una sala storica separata da dove ci sarà la cena vera e propria. Nella stanza buffet ci...

Vorrei iniziare a mettere bomboniere e confetti nelle scatoline… mi sposo a Dicembre… è troppo presto?

Se dovreste fare la somma di ricevimento… location…bomboniera… musica al ricevimento… allestimento location… quanto investireste su ogni ospite?

Ciao ragazze! Quanto avete speso per foto e video??? 😁