Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Dicembre 2022 Padova

Curiosità 😁… per Natale

Veronica, il 22 Novembre 2023 alle 13:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Cosa regalate al vostro maritino o futuro marito?? Risp in tanteee

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 7 Dicembre 2023 alle 12:40
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli ho preso le AirPods perché le sue cuffie erano rotte e ha preso l'iPhone di recente, ci siamo già regalati dei pigiami natalizi di coppia da Tezenis, poi penso che gli prenderò Fifa 24 per la Switch, l'ultimo libro di Christopher Paolini e forse qualcos'altro ma vediamo Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho approfittato del black friday per prendergli delle scarpe da corsa della Hoka che gli piacevano e gli servivano! Poi il resto andrà nella casa visto che abbiamo preso ieri le chiavi 😍😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ormai per Natale facciamo stabiliamo una lista di cose che ci servono e scegliamo un pensiero dalla lista. ( diciamo una semi sorpresa ) Questo perché io compio gli anni a novembre e lui a gennaio quindi regali regali già ce li facciamo per il compleanno.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposati ad ottobre, conti più in rosso che altro. Diciamo che il regalo di matrimonio, compleanni, onomastici, Natale, Pasqua etc è stato il viaggio di nozze 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo le finanze sono quelle che sono, e i soldi che abbiamo da parte li teniamo per emergenze o altro.. lui tra l'altro fa gli anni il giorno dopo natale, e io gli ho sempre fatto il doppio regalo, e mi fa star male saltare quest'anno..

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito adora i cappelli, perciò gli ho già preso con il Black Friday un cappello Panama con nastro di seta e un epilatore per il corpo.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda,noi x scelta quest'anno ci siamo fatti regali solo ai rispettivi compleanni saltando pasqua , onomastici e varie ..a Natale non saprei ,ma io sono x le cose da fare insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione