'Torino', Torino · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao ragazzi, Anche voi sposi del 26 giugno 2021, mi confermate che anche voi state procedendo con i preparativi? 🙈
Ciao a tutte, qalcuno può suggerirmi un parrucchiere davvero bravo che si occupa di servizio spose su Torino? Grazie
Ciao a tutte, Siamo disperati perché non riusciamo a trovare una location ampia (150 ospiti), che abbia date disponibili a fine giugno/inizio luglio 2021, con ristorante interno in Piemonte (zona...
Ciao ragazze, Suggerimenti per il tema del matrimonio? Ci sposiamo tra monferrato e langhe. Siamo amanti del vino vista la zona, ma da una parte il tema vino qui in piemonte è visto e stravisto....
Ciao ragazze, Sono alla ricerca di un gruppo di cantori e ballerini di tarantella (possibilmente pugliese) in Piemonte. Qualcuno ha suggerimenti? Su internet non ho trovato molto.
Ciao a tutte, Qualcuno si sposa al castello di Guarene o è stato ad un matrimonio li? Vorrei capire che prezzo ha e che tipo di matrimonio si può fare (molto formale o nella media). Grazie
Ciao a tutti/e, Qualcuno di voi si è sposato o si sposerà al castello di Agliè? Sono innamorata di quella location ma sto facendo davvero fatica a mettermi in contatto con chi lo gestisce per avere...
Ciao a tutti/e, volevo sapere se qualcuno ha idee su un eventuale matrimonio di giorno che prosegue anche in serata. Tante location danno come ora di fine evento le 20.00 ma a noi piacerebbe...
Ciao a tutte, io e il mio compagno stiamo organizzando un matrimonio nel 2021, contattando le strutture però ci danno 1 o 2 date disponibili nel periodo interessato (primavera). Nei decreti non...
Fotografi garanzie ANFM