Vai ai contenuti principali
Veronica Pireri
Veronica Pireri

San Remo, Imperia · Da Luglio 2015

Ho 33 anni, io e Luca stiamo insieme da quasi due anni ma siamo stati amici per 14 anni, se qualcuno due anni fa mi avesse detto che mi sarei sposata, per... Visualizza altro

Ho 33 anni, io e Luca stiamo insieme da quasi due anni ma siamo stati amici per 14 anni, se qualcuno due anni fa mi avesse detto che mi sarei sposata, per di piu con lui mi sarei messa a ridere,ora non saprei immaginare la mia vita senza di lui.... sognavamo una cerimonia in spiaggia, ma per cercare di far contenti tutti ( in primisi i genitori) ci sposeremo in chiesa e faremo il ricevimento in una bella location con piscina ....adoro il rosso che sara il fil rouge ( bel gioco di parole ) della cerimonia. .... e per la cerimonia in spiaggia aspetteremo il viaggio di nozze a piedi nudi e solo io e lui...Non vedo l' ora

Felicemente sposati 🎉

20 Febbraio 2016

2988giorni 8hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica Pireri
Vestito da sposa in viaggio di nozze parte ii
Veronica Pireri in Luna di miele, Il 13 Giugno 2016 alle 19:45

Il vestito l ho portato alla fine ed e stata una dellle esperienze più belle della mia vita, siamo a New York e abbiamo ricevuto piu auguri e complimenti oggi di tutta la nostra vita vi lascio le foto...

Catia, lunedì 20-Giu-16 59 1.049
Veronica Pireri
Vestito da sposa in viaggio di nozze
Veronica Pireri in Luna di miele, Il 11 Giugno 2016 alle 22:10

Domani finalmente partiamo per il grande viaggio... Ho dovuto aspettare da febbraio ad ora e ho hna domanda per voi, ho sempre avuto il desiderio di indossare l abito e fare le foto con mio marito a...

Veronica Pireri, lunedì 13-Giu-16 82 1.678
Veronica Pireri
Tatuaggio in ricordo di una splendida giornata
Veronica Pireri in Just Married, Il 24 Aprile 2016 alle 15:08

A 62 giorni dalla nostra giornata perfetta ho deciso di scrivere la nostra storia indelebilmente sulla mia pelle.... Tanti mi hanno detto : "certo che la sua iniziale è una cosa impegnativa" .... Io...

Veronica Pireri, lunedì 2-Mag-16 59 4.205
Veronica Pireri
La femme meridiane
Veronica Pireri in Ricevimento di nozze, Il 23 Settembre 2015 alle 07:33

Con questo topic mi rivolgo alle spose liguri ( e perché no anche a quelle di fuori) volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il ricevimento di nozze alla femme meridiane di san Bartolomeo al mare,...

Veronica Pireri, domenica 24-Apr-16 9 155
Veronica Pireri
Album arrivato....
Veronica Pireri in Just Married, Il 10 Aprile 2016 alle 12:03

Ieri sera a meno di due mesi dal nostro giorno piu bello il fotografo ci ha consegnato il nostro album, i due piccolini per i genitori ed il video.... Che emozione rivivere quei momenti!!! Le foto...

Veronica Pireri, domenica 10-Apr-16 25 980
Veronica Pireri
Il mio grande giorno.... la mia favola è cominciata
Veronica Pireri in Just Married, Il 21 Febbraio 2016 alle 18:33

Come sapete ho dovuto anticipare a febbraio, sognavo un matrimonio di pomeriggio e mi sono sposata di mattina, in spiaggia e mi sono sposata al chiuso...Con L ansia per il tempo, per il freddo e per...

Veronica Pireri, domenica 27-Mar-16 94 2.303
Veronica Pireri
Video nicole .... e ci siamo anche noi!!!!
Veronica Pireri in Moda nozze, Il 8 Marzo 2016 alle 20:25

Https://www.facebook.com/nicolepaginaufficiale/videos/****/ Non vi posso spiegare L felicità che si prova nel vedere una propria foto sul sito ufficiale nicole con una nostra foto.... Lacrime a...

Veronica Pireri, domenica 13-Mar-16 9 367
Veronica Pireri
La felicità ....
Veronica Pireri in Just Married, Il 3 Marzo 2016 alle 17:24

Sono più di due settimane che ci siamo sposati ed ancora oggi riceviamo i complimenti per il matrimonio.... È stata dura lavorando 11 ore al giorno, è stata dura anticipare tutto di 4 mesi a causa di...

Veronica Pireri, martedì 8-Mar-16 50 893
Veronica Pireri
Il nostro tableau fai da te... e a -2 giorni l ansia sale
Veronica Pireri in Fai da te, Il 18 Febbraio 2016 alle 16:32

Ed eccoci qui a due giorni dalle nozze a montare il nostro tableau per una delle giornate più belle della nostra vita.... E le emozioni iniziano ad essere intense...abbiamo scelto come tema L albero...

Loriana, venerdì 19-Feb-16 61 1.256
Veronica Pireri
New entri con enorme bisogno d aiuto
Veronica Pireri in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2015 alle 13:51

Mi presento Sono veronica sono di sanremo e la data prescelta,sempre se ci confermano la chiesa,è l 11 giugno. .. la mia domanda è qualche ligure sa darmi qualche idea sulla location vorremmo farlo...

Francesca, martedì 9-Feb-16 7 202
Veronica Pireri
Spose tatuate.....
Veronica Pireri in Moda nozze, Il 2 Settembre 2015 alle 22:18

Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho...

Giulia, domenica 7-Feb-16 101 1.882
Veronica Pireri
Giornata della befana alternativa
Veronica Pireri in Fai da te, Il 6 Gennaio 2016 alle 21:31

Oggi mi sono dedicata al fai da te.....tra 43 gg ci sposiamo e siamo mooooolto indietro così oggi mi sono dedicata ai coni e alle bomboniere...che ne dite? Per finire le bomboniere stiamo aspettando i...

Rosy, venerdì 22-Gen-16 18 419
Veronica Pireri
Da 160 siamo passati in un giorno a 54...
Veronica Pireri in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2015 alle 15:33

Come dice il titolo abbiamo dovuto anticipare di molto....da giugno a febbraio e ora sto andando in panico. Il ristorante è gia stato bloccato, la chiesa è prenotata, il vestito arriva a fine mese....

Veronica Pireri, venerdì 1-Gen-16 24 761
Veronica Pireri
Cambio data e problema abito....
Veronica Pireri in Cerimonia nuziale, Il 10 Dicembre 2015 alle 07:44

Come si legge dal titolo purtroppo dobbiamo anticipare drasticamente la data delle nozze per un problema familiare molto grave ora la mia domanda è. ..ho scelto il vestito è un nicole romance senza...

Veronica Pireri, venerdì 18-Dic-15 69 1.662
Veronica Pireri
Location bloccataaaaaaaaa
Veronica Pireri in Ricevimento di nozze, Il 25 Settembre 2015 alle 00:50

Sono felice all ennesima potenza....dopo mille peripezie stasera dopo una cena da urlo abbiamo fissato la location ...abbiamo dovuto spostare la data di un giorno ma ne vale davvero la pena.....la...

Veronica Pireri, venerdì 25-Set-15 7 201
Veronica Pireri
Aiuto fornitore
Veronica Pireri in Ricevimento di nozze, Il 14 Settembre 2015 alle 17:12

Come si può dare il benservito ad un fornitore, amico, che vi ha fatto il prezzo adattandolo alle vostre esigenze ( ma senza farvi conoscere a pieno i dettagli), rinunciato ad un altro matrimonio,...

Veronica Pireri, lunedì 14-Set-15 6 158
Veronica Pireri
Quante con i capelli corti? ???
Veronica Pireri in Moda nozze, Il 8 Settembre 2015 alle 07:53

Buongiorno a tutte, ho una curiosità mi sposero con i capelli corti (non caschetto proprio modello maschietto) e avro jl velo, quelli del negozio dove ho trovato l abito mi hanno detto di pensare ad...

Margherita, martedì 8-Set-15 5 179
Veronica Pireri
Grazie matrimonio.com
Veronica Pireri in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2015 alle 17:29

Volevo ringraziare pubblicamente questo fantastico gruppo perché grazie a matrimonio.com ho trovato il vestito dei mei sogni,il vestito che ti fa commuovere fino alle lacrime..... e in piu sono...

Veronica Pireri, sabato 5-Set-15 26 408

Gruppi generali

Ispirazione