Ginosa, Taranto · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 21 anni mi chiamo vitalba sono una ragazza solare sono mamma di due meravigliosi bambini il mio FM si chiama Cosimo ha 28 anni... Visualizza altro
Sono una ragazza di 21 anni mi chiamo vitalba sono una ragazza solare sono mamma di due meravigliosi bambini il mio FM si chiama Cosimo ha 28 anni conviviamo da 2 anni e stiamo insieme da 7 anni...
- Sposa Precisa
- 950 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao ragazze vorrei il vostro aiuto per favore...al rubinetto del bidet sn uscite delle macchie ke nn vanno via come faccio?a chi di voi e mai capitato?mi date qualche consiglio?vi posto le...

Mamma mia come passa il tempo

Ragazze oggi ho fatto le unghie x sabato ke mi sposo mi piacciono tantissimoooo

Ciao ragazze oggi siamo andati a fare l'ultima prova Del vestito della mia mamma e sn felicissima xke mi piace come sta!xo ho una tristezza immensa vi racconto un po ho perso mia nonna materna ke...

Ecco la mia mamma e bellissimaaaaaa:

Eccomi ragazze oggi ho avuto le foto dal mio fotografo le a messe su Facebook e io le condivido con voi..E stato il giorno più bello della nostra vita vorrei tornare a sabato e stato bellissimo...

Ragazze ecco le mie fedi

Ragazze ci siamo sabato sarà un bel giorno battezziamo anke il nostro 2 figlio nn vedo l'ora senza ansia sn tranquilla

Ragazze sto uscendo pazza per i tavoli ma ke nervi sono a -10 e non ci capisco un tubo di si tavoliii aiutooooooo

Ciao ragazze ci siamo quasi mancano 17 giorni...non vedo l'ora xke il giorno del mio matrimonio battezziamo anke il nostro 2 bimbo i miei figli al mio giorno più bello....amori miei...a voi quanto...

Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova Trucco vedete è datemi un consiglio

Ciao ragazze oggi 6 aprile 2016 ore 9:15 abbiamo fatto il primo passo al comune siamo andati a mettere le firme...mo mi hanno detto fra na 15Ina di giorni venite a prendere le pubblicazioni da...

Gli inviti sn pronti e cominciamo le consegne...

Buongiorno ragazze

Ragazze come saranno le vostre fedi nunziali???le mie saranno classiche oro giallo

Ciao a tutte ragazze ieri sera io e il mio compagno siamo andati a vedere x le fedi visto ke stiamo a -99 al giorno meraviglioso.cmq ieri andammo e la fede unoaerre 7gr 197EUR xo aveva solo la mia...

Ciao ragazze sn mancata un bel po di tempo il 26 settembre e nato il mio 2 figlio e nn ho mai tempo...volevo sapere x ki si sposa a maggio 2016 dove siete arrivati con i preparativi ? Io mi sn...

Ragazze ke musica metterete al ballo con vostro padre il giorno del vostro matrimonio ?aiuto io nn lo so ancora..ho scelto solo quella con il mio futuro marito il mio giorno più bello nel mondo di...

Come posso fare la foto alla pagina iniziale del conto alla rovescia nn lo so fare aiuto...