Trana, Torino · Da Novembre 2021
Sono una ragazza molto semplice, sono una mamma di 2 Bimbi e presto sarò una Moglie
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
8Ciao, serve veramente il corso prematrimoniale? Avete voglia di raccontarmi le vostre esperienze? Grazie
Ciao, io ho il piede piatto, quindi non trovo facilmente una scarpa elegante al mio piede, dopo 2 gravidanze mi è cambiata un po la forma del piede... Io opterei per uno stivaletto anzichè una decoltè...
Ciao a tutt*, mi sposo in chiesa, il velo mi piace ma non mi fa impazzire, preferirei non averlo, ma avendo le spalle scoperte devo coprirle con qualcosa, ma non voglio neanche spendere tanto per una...
Ciao, ho finalmente ricevuto le partecipazioni, l'unica cosa che le buste dove andrò ad inserirle sono bianche. Avete idee di come potrei chiuderle? qualcosa di particolare.
Buongiorno, secondo voi è utile un/a animatore/trice per gli adulti? Sicuramente ci sarà quello per i bimbi. Mi sposo il 03/06/2023
Buongiorno a tutt*, ho chiesto di fare da testimone ad un amico, ma ultimamente non si sta comportando "bene" con me ed il mio compagno, di conseguenza stiamo rivalutando il fatto di tenerlo come...
Ciao a tutti, sono in crisi perchè non trovo cosa regalare alle mie damigelle e ai nostri testimoni, un testimone del mio compagno è il fratello, l'altro il suo migliore amico, mentre la mia testimone...
Ciao a tutte, sto avendo difficoltà nel trovare trucco e parrucco perché mi chiedono prezzi folli (almeno per me), io voglio fare una semplicissima.. Sono della provincia di Torino, aiutooo.. Mi sposo...
Fotografi garanzie ANFM