Torino, Torino · Da Settembre 2016
Sono una sposina super felice è sempre positiva ...=)
- Sposa Saggia
- 2.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Salve sposine, sono alla pazza pazzissima ricerca di informazioni economiche sul rito simbolico. Abbiamo parlato con il celebrante che collabora con il nostro fotografo, il prezzo sarebbe 200 euro....
Ciao ragazze nn scrivo mai in questa sezione ma seguo molto le vostre storie . Vi spiego la situazione . A aprile 2017 ho smesso la pillola per causa di forza maggiore . Ancora nn cercavamo un figlio...
Ciao ragazze, oggi ho ritirato gli esiti delle igg e IgM . Credo sia tutto in ordine per poter cominciare la ricerca 👪 che ne dite ?
Mancano 14 giorni alla nostra luna di miele . Stiamo aspettando il 9 novembre dal giorno del matrimonio avendo scelto di partire 6 mesi dopo . Costa neo Riviera stiamo arrivando 😆😆😆😆😆😆 tra voi ci sono...
ciao sposine ... mancano ancora tanti tanti tantissimi giorni... a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo gia preso le bomboniere con partecipazioni in omaggio... fermato il ristorante " da...
Sapevo sarebbe arrivaro questo momento . Mi ritrovo a guardare le foto del matrimonio passato ora mai da una settimana e mezza e provo tanta nostalgia . Il tempo è volato quel giorno e nonostante...
Il 26 maggio è iniziata la nostra Albachiara 😍😍😍 vi presento il nostro pazzo allegro e "allagato" Matrimonio ... W l'amoooooreeeee
Ciao ragazze . Ho un piccolo dubbio . Sto prendendo dufaston per regolarizzare il ciclo gia da due mesi . Mi assumo dal 15 giorno del ciclo al 25 . Ora sono in ritardo di 3 giorni ed è molto strano...
Quando è cominciato questo nuovo viaggio avevamo davanti a noi 600 giorni circa ... Il mio pensiero fisso era ... Mamma mia nn passera' mai il tempo ... E ora ? Siamo a -78 giorni e mi sto rendendo...
Ciao sposine ... Viaggio di nozze prenotato . 22 giorni con costa crociera ... Partenza il 9 novembre da Venezia . Itinerario italia Grecia Giordania Israele Oman Maldive . Chi parte con noi ?
Ciao a tutte mi sposo tra 5 mesi e per ora nn stiamo cercando una gravidanza perché vogliamo aspettare dopo il matrimonio . Scrivo qui perché credo sia il gruppo giusto . Ho questo problema vi spiego...
Ciao sposine .Questione testimoni ... Ma è possibile far firmare 4 testimoni anziché 2 ? Sono triste perché vorrei che in comune tornassero tutti e 4 i miei testimoni ma forse nn si può ... Anzi quasi...
Avevo perso un Po il giro... Solo in questa settimana ho potuto richiedere tagliandi e ora nn riesco a capire quando ci sarà l'estrazione di questo mese 😊 aiuto please...
Ciao mammine vi leggo da almeno un anno ... Mi emoziono ... Piango e sorrido insieme a voi ...tra 8 mesi mi sposo e cominceremo a cercare un mini noi 💙 ora vi chiedo scusa perché probabilmente tutte...
Ultimo anniversario da fidanzati ... Il prossimo anno a quest'ora saremo già sposati da 6 giorni 😍😍😍
Ed eccoci qua ... Oggi manca esattamente un anno al nostro grande giorno ... Nn vedo l'ora 😍😍😍26/05/2018💏💏 che felicita ...
Salve a tutte ragazze ... avrei bisogno di un vostro aiuto... questa sera finisco la pillola e per problemi di salute il mio ginecologo ha deciso di farmela sospendere a vita... mi sposo il prossimo...
Oddio ragazze finalmente il 4 è andato via ... 😍😍😍 nn vedo l'ora di dire SIIIIIIIIIII 😍😍😍
Ciao ragazze ... continuo ad avere provlemi sulla decisione della lication ... siamo quasi arrivati al punto di arrivo ... devo prebdere una decisione o rischio di nn trovare posto ... volevo farci...
Ciao sposine ieri abbiamo scelto la nostra location dopo tante e tante visite ... Manca solo il contratto ... Nn potete immaginare quanto sono felice e quanto lo è il mio ragazzo che ha dovuto...
Ciao sposine questa mattina mi sono svegliata con un pensiero ... ma se il mio fm ad esempio invitasse alcuni dei suoi colleghi dovrebbe invitare anche le mogli che nn ha mai conosciuto ? Oppure...
Ciao sposine .... sono in panico ho visitato tre ristoranti ma il mio cuore è impazzito solo per uno di questi è ora nn so se andare a visitare qualche altro posto o scegliere e basta ... voi cosa...
Fotografi garanzie ANFM