Vai ai contenuti principali
Wendy
Wendy

Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012

Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a... Visualizza altro

Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a tutte xxx

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2012

4971giorni 10hh

75
Ordina per:
Ultimo messaggio
Wendy
Sto odiando il libretto messa!!
Wendy in Fai da te, Il 24 Luglio 2012 alle 11:39

Da premttere che ho gia' tutto il libretto fatto..cioe il contenuto, il don ha confermato le letture e il vangelo... ieri x quattro ore a giocare con il font. ... ho dovuto chiudere tutto velocemente...

Stellina, giovedì 26-Lug-12 18 762
Wendy
E lei ... la cosa più importante dopo il vestito ...la wedding cake ....
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2012 alle 16:21

Secondo alcuni wedding planner il momento della wedding cake deve essere spettacolare... e io .. non so proprio come sarà la nostra..però mi sono innamorata di alcune di queste... ovviamente in rosa...

Silvia, mercoledì 25-Lug-12 31 2.251
Wendy
E io faccio i capricci ora :)
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2012 alle 20:59

Uffa lo sapevo ... il ristorante ha detto che non è permesso il lancio delle lanterne volanti visto che è vicino al centro del paese.... però io non mi fermo qui! vorrà dire che non li avrò al taglio...

Wendy, lunedì 23-Lug-12 19 633
Wendy
E a -55 abbiamo le fedi
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2012 alle 10:02

Vi presento le nostre fedi, Unoaerre comode 4mm ROSA, siiii ci sono riuscita ad averli! appena li ho visti su una rivista a gennaio, mi sono detta - nooo devo avere la fede rosa io già me la sento al...

Wendy, lunedì 23-Lug-12 27 802
Wendy
A -47 la prova menu'!!
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2012 alle 22:26

E dopo un pomeriggio intero in costiera siamo ritornati a casuccia.... incominciata la prova menu' alle due, e finito di mangiare dopo un' oretta, molto gentili e cortesi...ci hanno solo spiegato i...

Annalisa, lunedì 23-Lug-12 14 403
Wendy
Le mie ispirazioni ....
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2012 alle 18:56

Ispirata da Babi, https://www.matrimonio.com/forum/my-inspiration-board--t26921 ho creato la mia inspiration board...

Wendy, lunedì 23-Lug-12 10 384
Wendy
Come sto messa a -50 !!!
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2012 alle 11:29

Sembrava ieri he facevo il countdown a -100, e già sto a metà!! vediamo un pò come sto messa... (male lo so )) inanzitutto oggi sono contentissima che vedrò la seconda prova della mia amichetta...

Anna, sabato 21-Lug-12 31 1.303
Wendy
Ma pure a voi....
Wendy in Cerimonia nuziale, Il 12 Luglio 2012 alle 10:44

Buongiorno sposine, mi chiedevo ma pure a voi il prete ha chiesto un'altra OFFERTA!! o li trovo tutti io gli scemi mi sono un'attimino innervosita stamani.... la terza volta che vado a ritirare i dolc...

Wendy, domenica 15-Lug-12 36 1.354
Wendy
Scelta della musica...help!!
Wendy in Cerimonia nuziale, Il 27 Giugno 2012 alle 12:16

Ho bisogno del vostro aiuto belle donzelle! é in corso l'organizazione e scelta della musica della chiesa ... avremmo l'organo e anche una cantante! visto che avremmo solo l'organo (niente violini o...

Monica, venerdì 6-Lug-12 14 479
Wendy
Si parte per le mauritius!!
Wendy in Luna di miele, Il 19 Giugno 2012 alle 00:12

Ebbene si! dopo non so quante indecisioni, abbiamo deciso che la nostra meta per la nostra honeymoon sara la spiaggia di Flic en Flac, alle Mauritius! Devo incominciare a fare le valige ))

Giorgia, lunedì 2-Lug-12 26 1.158
Wendy
Ho trovato le mie scarpetteeee
Wendy in Moda nozze, Il 21 Giugno 2012 alle 15:06

Bhe scarpette numero 39 Stamani ho deciso di combattare il caldo andando a fare shopping di scarpe !!! Ho trovato le mie scarpette da cenerontala... che ne pensate? siete oneste ma non mi dite che...

Monica, lunedì 25-Giu-12 24 773
Wendy
Koh samui o bali?
Wendy in Luna di miele, Il 2 Giugno 2012 alle 10:23

Ebbene si, siamo ancora indecisi riguardo la luna di miele...io non lo so..per alcune cose non ci e' voluto neanche un minuto per decidere, invece per la luna di miele siamo ancora in alto mare! Odio...

Wendy, giovedì 21-Giu-12 7 3.864
Wendy
Partecipazioni ritirate..ma....
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2012 alle 23:04

Buonasera a tutte, oggi sono andata a ritirare le nostre partecipazioni..ho controllato tutto nel negozio, specie i dettagli...arrivata a casa, spulcio per bene ogni singolo partecipazione...e mi...

Alessia, martedì 19-Giu-12 14 555
Wendy
Un tocco d'inglese...
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2012 alle 13:36

Visto che io non sono Italiana, volevo includere qualcosina in inglese... prima stavo pensando a fare qualcosa nelle partecipazioni, però poi c'ho rinunciato... quindi ho magari le scritte sui tavoli,...

Wendy, martedì 19-Giu-12 10 483
Wendy
Sono una promessa sposa!!
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2012 alle 12:09

Yeyyyy sono una promessa sposa pure io!! Siamo stati sotto interrogatoio dal prete per un ora quasi, riempiendo i moduli e molte incertezze da parte sua visto che non sapeva quale diocesi ce' a...

Wendy, sabato 16-Giu-12 7 265
Wendy
Basta! mi sa, mi sa che mi sposero' scalza!!
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2012 alle 14:18

Ma possibile mai, che con tutti questi colori che vanno di moda, e tutti questi negozi belli di scarpe, non sono riuscita a trovare neanche un paio di scarpe belle ROSA! Sono entrata in almeno 7...

Didi, lunedì 11-Giu-12 38 1.552
Wendy
Inserire le foto...
Wendy in Assistenza, Il 29 Maggio 2012 alle 08:46

Buongiorno Gaia cara, da una settimana circa non riesco piu' a inserire le foto nei topic, ne nei miei, e neanche in altri topic... Pero' riesco a inserirli nel mio profilo ho controllato le...

Wendy, venerdì 1-Giu-12 6 387
Wendy
Come mi devo organizzare?
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2012 alle 08:48

Buongiorno e buona domenica a tutte belle donzelle! allora dilemma...noi ci sposiamo di mattina a praiano, vicino a positano..pero' viviamo in prov di caserta (giusto un ora e mezza di...

Laura, mercoledì 30-Mag-12 15 512
Wendy
Un altra cosa fatta!
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2012 alle 09:51

Buongiorno belle spose..stamattina mi sono svegliata con tanti fiori in testa...ieri pomeriggio tardi siamo riusciti a trovare una fioraia molto giovane ma bravissima (speriamo che la mia prima...

Gaia, mercoledì 30-Mag-12 15 495
Wendy
E che ci e' voluto!
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2012 alle 23:48

Finallmente questo sabato siamo andati a vedere le bomboniere e partecipazioni, abbiamo scelto e anche ordinato tutto! Da premttere che che io non volevo proprio spendere sulle bomboniere, pero' il...

Wendy, giovedì 24-Mag-12 19 1.081
Wendy
Quante wedding bags servono?
Wendy in Fai da te, Il 19 Maggio 2012 alle 16:19

Un altro dilemma piccolo secondo voi quante wedding bags servono? una a famiglia/ coppia? o solo gli invitati che stanno in albergo? e soprattutto.. dove lasciarli? vorrei già mettere i libretti messa...

Cristina, lunedì 21-Mag-12 9 1.613
Wendy
scatole per la torta porta buste?
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2012 alle 22:14

Ciao a tutte! come vanno i preparativi? vorrei fare la torta porta buste, pero' non riesco a trovare le scatole tonde per poi decorarle! sono stata da progress, brico e da un negozio dei cinesi...e...

Wendy, lunedì 14-Mag-12 12 4.161
Wendy
Bangkok & koi samui
Wendy in Luna di miele, Il 28 Aprile 2012 alle 22:36

Oggi siamo finalmente passsati in agenzia x avere qualke idea sul viaggio di nozze che potrebbe rientrare nel nostro budget... ci hanno suggerito 2 notti a bangkok e poi 9 a koi samui...un isola in...

Gaia, mercoledì 9-Mag-12 11 720
Wendy
Pazza per le scarpeeeee.....
Wendy in Matrimonio.com, Il 27 Aprile 2012 alle 20:55

Il prossimo step e' di trovare le mie scarpe! o meglio incominciare a cercarle per una volta ho le idee chiarissimeeee: devono essere assolutamente rosa chiaro e non troppo alte visto che non reggo i...

Claudia, mercoledì 9-Mag-12 15 412
Wendy
I miei fiori di felt!
Wendy in Fai da te, Il 7 Maggio 2012 alle 14:44

Ragazzeeee sono riuscita ad andare da ikea, e c'erano giusto le ultime due!! e ho preso pure la colla a caldo (k bella invenzione) ..per ora mi sono solo cimentata con dei fiori di felt (nn so come si...

Gaia, martedì 8-Mag-12 17 959
Wendy
Help me please :)
Wendy in Fai da te, Il 2 Maggio 2012 alle 14:20

Ciao a tutte! come vanno i preparativi? vorrei fare la torta porta buste, pero' non riesco a trovare le scatole tonde per poi decorarle! sono stata da tre negozi, 2 molto grandi x il fai da te vicino...

Wendy, domenica 6-Mag-12 8 605
Wendy
Sondaggio sui miei capelli :)
Wendy in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Maggio 2012 alle 00:09

Vediamo cosa mi consigliate voi.. da almeno tre anni porto i capelli corti e mi trovo benissimo, specie in estate visto che ci metto giusto 5min per lavarli e asciugarli, e credo che mi stanno meglio...

Simona, domenica 6-Mag-12 22 1.179
Wendy
Prima prova d'abito....
Wendy in Matrimonio.com, Il 26 Marzo 2012 alle 14:37

Salve a tutte le donzelle, finalmente questa settimana ho la mia prima prova d'abito, non sto piu' nella pelle, pero' ho un piccolo dubbio.... ero cosi emozionata pure prima di entrare nel atelier,...

Caterina, martedì 10-Apr-12 15 904

Gruppi generali

Ispirazione