Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a... Visualizza altro
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a tutte xxx
- Sposa VIP
- 9.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
Da premttere che ho gia' tutto il libretto fatto..cioe il contenuto, il don ha confermato le letture e il vangelo... ieri x quattro ore a giocare con il font. ... ho dovuto chiudere tutto velocemente...
Secondo alcuni wedding planner il momento della wedding cake deve essere spettacolare... e io .. non so proprio come sarà la nostra..però mi sono innamorata di alcune di queste... ovviamente in rosa...
Uffa lo sapevo ... il ristorante ha detto che non è permesso il lancio delle lanterne volanti visto che è vicino al centro del paese.... però io non mi fermo qui! vorrà dire che non li avrò al taglio...
Vi presento le nostre fedi, Unoaerre comode 4mm ROSA, siiii ci sono riuscita ad averli! appena li ho visti su una rivista a gennaio, mi sono detta - nooo devo avere la fede rosa io già me la sento al...
E dopo un pomeriggio intero in costiera siamo ritornati a casuccia.... incominciata la prova menu' alle due, e finito di mangiare dopo un' oretta, molto gentili e cortesi...ci hanno solo spiegato i...
Ispirata da Babi, https://www.matrimonio.com/forum/my-inspiration-board--t26921 ho creato la mia inspiration board...
Sembrava ieri he facevo il countdown a -100, e già sto a metà!! vediamo un pò come sto messa... (male lo so )) inanzitutto oggi sono contentissima che vedrò la seconda prova della mia amichetta...
Buongiorno sposine, mi chiedevo ma pure a voi il prete ha chiesto un'altra OFFERTA!! o li trovo tutti io gli scemi mi sono un'attimino innervosita stamani.... la terza volta che vado a ritirare i dolc...
Ho bisogno del vostro aiuto belle donzelle! é in corso l'organizazione e scelta della musica della chiesa ... avremmo l'organo e anche una cantante! visto che avremmo solo l'organo (niente violini o...
Ebbene si! dopo non so quante indecisioni, abbiamo deciso che la nostra meta per la nostra honeymoon sara la spiaggia di Flic en Flac, alle Mauritius! Devo incominciare a fare le valige ))
Bhe scarpette numero 39 Stamani ho deciso di combattare il caldo andando a fare shopping di scarpe !!! Ho trovato le mie scarpette da cenerontala... che ne pensate? siete oneste ma non mi dite che...
Ebbene si, siamo ancora indecisi riguardo la luna di miele...io non lo so..per alcune cose non ci e' voluto neanche un minuto per decidere, invece per la luna di miele siamo ancora in alto mare! Odio...
Buonasera a tutte, oggi sono andata a ritirare le nostre partecipazioni..ho controllato tutto nel negozio, specie i dettagli...arrivata a casa, spulcio per bene ogni singolo partecipazione...e mi...
Visto che io non sono Italiana, volevo includere qualcosina in inglese... prima stavo pensando a fare qualcosa nelle partecipazioni, però poi c'ho rinunciato... quindi ho magari le scritte sui tavoli,...
Yeyyyy sono una promessa sposa pure io!! Siamo stati sotto interrogatoio dal prete per un ora quasi, riempiendo i moduli e molte incertezze da parte sua visto che non sapeva quale diocesi ce' a...
Ma possibile mai, che con tutti questi colori che vanno di moda, e tutti questi negozi belli di scarpe, non sono riuscita a trovare neanche un paio di scarpe belle ROSA! Sono entrata in almeno 7...
Buongiorno Gaia cara, da una settimana circa non riesco piu' a inserire le foto nei topic, ne nei miei, e neanche in altri topic... Pero' riesco a inserirli nel mio profilo ho controllato le...
Buongiorno e buona domenica a tutte belle donzelle! allora dilemma...noi ci sposiamo di mattina a praiano, vicino a positano..pero' viviamo in prov di caserta (giusto un ora e mezza di...
Buongiorno belle spose..stamattina mi sono svegliata con tanti fiori in testa...ieri pomeriggio tardi siamo riusciti a trovare una fioraia molto giovane ma bravissima (speriamo che la mia prima...
Finallmente questo sabato siamo andati a vedere le bomboniere e partecipazioni, abbiamo scelto e anche ordinato tutto! Da premttere che che io non volevo proprio spendere sulle bomboniere, pero' il...
Un altro dilemma piccolo secondo voi quante wedding bags servono? una a famiglia/ coppia? o solo gli invitati che stanno in albergo? e soprattutto.. dove lasciarli? vorrei già mettere i libretti messa...
Ciao a tutte! come vanno i preparativi? vorrei fare la torta porta buste, pero' non riesco a trovare le scatole tonde per poi decorarle! sono stata da progress, brico e da un negozio dei cinesi...e...
Oggi siamo finalmente passsati in agenzia x avere qualke idea sul viaggio di nozze che potrebbe rientrare nel nostro budget... ci hanno suggerito 2 notti a bangkok e poi 9 a koi samui...un isola in...
Il prossimo step e' di trovare le mie scarpe! o meglio incominciare a cercarle per una volta ho le idee chiarissimeeee: devono essere assolutamente rosa chiaro e non troppo alte visto che non reggo i...
Ragazzeeee sono riuscita ad andare da ikea, e c'erano giusto le ultime due!! e ho preso pure la colla a caldo (k bella invenzione) ..per ora mi sono solo cimentata con dei fiori di felt (nn so come si...
Ciao a tutte! come vanno i preparativi? vorrei fare la torta porta buste, pero' non riesco a trovare le scatole tonde per poi decorarle! sono stata da tre negozi, 2 molto grandi x il fai da te vicino...
Vediamo cosa mi consigliate voi.. da almeno tre anni porto i capelli corti e mi trovo benissimo, specie in estate visto che ci metto giusto 5min per lavarli e asciugarli, e credo che mi stanno meglio...
Salve a tutte le donzelle, finalmente questa settimana ho la mia prima prova d'abito, non sto piu' nella pelle, pero' ho un piccolo dubbio.... ero cosi emozionata pure prima di entrare nel atelier,...
Fotografi garanzie ANFM