Venezia, Venezia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Ciao sposine! vorrei chiedervi un chiarimento. leggo che la maggior parte di voi sta preparando o ha acquistato un guestbook, siccome ai matrimoni cui sono stata finora non c'era o non l'ho visto...

Bene..finalmente mi sono decisa.. prenderò le fialette porta confetti per i non invitati, colleghi, vicini di casa, ecc.. volevo assolutamente quelle per poterci mettere i confetti colorati.. le ho...

Buongiorno sposine. Ho appena letto questa notizia e volevo postarvela. http://mobile.tgcom24.it/checkexistpage.shtml?/cronaca/notizia_2132384201502a.shtml

Buongiorno sposine. Mi è venuto un dubbio. Noi avremmo scelto per il rito civile la data del 1^ luglio 2016 presso una sala del nostro comune. Scelto soltanto perché non ho capito bene il percorso...

Sono curiosa sposine..delle vostre confettate quali sono i gusti che avete preferito?Io ne ho provato pochissimi e più o meno gusti simili tipo wafer, croissant mentre il mio ragazzo che osa più di me...

Salve sposine vorrei chiedervi un'informazione.. sono stata in fioreria a richiedere un preventivo per allestimento ecc ed ho mostrato alcune foto di bouquet che mi piacciono alla ragazza..mentre mi...

Ciao sposine! avete programmi per il weekend di halloween? ho trovato quest'immagine ed ho pensato di postarvela se qualcuna fosse interessata a questo travestimento o, perchè no ad un trash the dress...

Ragazze che peccato è da ieri che sento questa notizia speriamo che i danni non siano enormi...

Buondì sposine! vorrei chiedervi un parere.. sto iniziando a pensare al regalo che faremo ai nostri testimoni ed escludendo cofanetti o maxi bomboniera, ci era piaciuta abbastanza l'idea degli...

Buongiorno sposine! avrei un chiarimento da sottoporvi.. noi abbiamo scelto di celebrare le nostre nozze in spiaggia al tramonto con tutti i nostri amici e parenti con cerimonia simbolica mentre...

Bunasera sposine. Ho deciso che la confettata non fa per me quindi gli unici confetti che dovremo acquistare saranno quelli per le bomboniere. Abbiamo deciso come porta confetti di utilizzare delle...

Buongiorno sposine. noi abbiamo fissato la nostra data di matrimonio per il 1 luglio 2016 e faremo il ricevimento la sera. stamattina venendo in ufficio sento la canzone estate di jovanotti alla radio...

Ragazze sono tristissima..ieri sono stata ad un matrimonio e stamattina riguardando le foto che abbiamo fatto con la reflex mi faccio davvero schifo Non bevo caffè, non fumo ma nelle foto mi vedo i...

Ragazze vorrei chiedervi un parere sono molto indecisa sul da farsi. Abbiamo fissato le nozze come data indicativa per il 2 luglio 2016 che sarebbe un sabato, da qualche giorno però ho messo una pulce...

Ne ho combinata una delle mie..la peggiore che potevo fare però! Nel weekend siamo stati al mare e dopo la cena, passeggiata per il viale del paese e giretto di shopping arriviamo a casa e scopro che...

Buongiorno sposine. vorrei chiedervi di chiarirmi un dubbio perché sono negata per la moda maschile e per quanti completi guardiamo insieme non ci capisco un accidente. vorrei sapere quali sono i...

Buondì sposine. voevo mostrarvi le foto delle scarpe che ho ordinato dal sito okmi.it il modello è esattamente come le vorrei: spuntate, tacco alto, sottile e senza plateau e mi sono lasciata tentare...

Ciao sposine! Leggendo qui sul forum ho scoperto che le fedi in oro bianco tendono ad ingiallire ed andrebbero rodiate con una certa frequenza. Il mio dubbio però è che a noi piacerebbero delle fedi...

Ciao sposine. stamattina ho chiamato alcune estetiste per avere un'idea di quali sono i prezzi richiesti per il trucco sposa spiegando che mi interessa qualcosa di molto semplice non truccandomi di...

Ragazze per il nostro matrimonio abbiamo pensato che ci piacerebbe avere un dj..probabilmente già dalla cerimonia, poi durante la cena e spero per un po di balli dopo. Secondo voi su che cifre si...

Ragazze vorrei farvi una domanda.. cercavo su google immagini qualche ispirazione per la torta nuziale ma appena imbattuta nella foto di una torta a 4 piani mi è venuto un dubbio.. noi non pensiamo di...

Ragazze vorrei chiedervi un chiarimento in merito alle partecipazioni. Ieri con il mio ragazzo sono passata in un negozio di bomboniere della claraluna perché eravamo curiosi di sapere quanto costano...

Ragazze mi sta assalendo un dubbio e vorrei chiedervi un parere. Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di una location sulla spiaggia che fa dalla cerimonia al ricevimento..il posto fa molto per noi...