Vai ai contenuti principali
๐“›๐“ฎ๐“ช
๐“›๐“ฎ๐“ช

Salemi, Trapani ยท Da Maggio 2022

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2023

1046giorni 18hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
๐“›๐“ฎ๐“ช
Finalmente sposi ๐Ÿฅฐ
๐“›๐“ฎ๐“ช in Just Married, Il 9 Giugno 2023 alle 08:58

Buongiorno community ๐Ÿ˜Š eccoci qui! Finalmente giorno 6 abbiamo coronato il nostro sogno, siamo marito e moglie ๐ŸŽ‰๐Ÿฅฐ Come ho letto da altre spose che si sono sposate prima di me, รจ vero, il tempo vola.....

๐“›๐“ฎ๐“ช, venerdรฌ 9-Giu-23 33 484
๐“›๐“ฎ๐“ช
Colore capelli
๐“›๐“ฎ๐“ช in Moda nozze, Il 31 Maggio 2023 alle 11:05

Ciao community, come anticipato dal titolo, oggi vi scrivo per un vostro parere sul mio cambio di look. Ieri sono stata dal parrucchiere, abbiamo fatto il colore e dopo le schiariture, lui mi aveva...

Confettina, giovedรฌ 8-Giu-23 64 583 1
๐“›๐“ฎ๐“ช
Cambio colore - parte due ๐Ÿ˜‚
๐“›๐“ฎ๐“ช in Moda nozze, Il 31 Maggio 2023 alle 18:44

Rieccomi community ๐Ÿ˜ Pubblico un altro post perchรจ era impossibile aggiornare tutte ๐Ÿ˜Š Sono appena tornata a casa dopo essere stata dal parrucchiere, ho tonalizzato il colore, tornando al colore che...

๐“›๐“ฎ๐“ช, giovedรฌ 1-Giu-23 31 375
๐“›๐“ฎ๐“ช
Musica arrivo sposi
๐“›๐“ฎ๐“ช in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2023 alle 08:56

Buongiorno community ๐Ÿ˜Š oggi ho bisogno nuovamente di voi ๐Ÿ˜Š Mancano esattamente 30 giorni al matrimonio ๐Ÿ˜ e ieri sera, finalmente, abbiamo deciso la musica per i momenti piรน importanti del ricevimento...

๐“›๐“ฎ๐“ช, domenica 7-Mag-23 24 257 2
๐“›๐“ฎ๐“ช
Crociera Msc Mediterraneo
๐“›๐“ฎ๐“ช in Luna di miele, Il 9 Marzo 2023 alle 10:22

Buongiorno ๐Ÿ˜Š oggi chiedo il vostro aiuto ๐Ÿ˜Š soprattutto a chi รจ stato in crociera con Msc e ha fatto tappa a Santorini e Mykonos ๐Ÿ˜Š Per il viaggio di nozze abbiamo prenotato una crociera con Msc Divina...

Escursioni organizzate

50%

61 voti

Visita indipendente

50%

60 voti

Perchรฉ hai scelto ""?

Ultimo voto venerdรฌ 10-Mar-23 22 224
๐“›๐“ฎ๐“ช
-99 Che emozione ๐Ÿ˜
๐“›๐“ฎ๐“ช in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2023 alle 20:29

Ciao a tutti ๐Ÿ˜Š e con oggi ci ha salutati anche la terza cifra ๐Ÿคฉ non mi sembra vero, quando abbiamo fissato la data mancava piรน di un anno e ora mancano pochi mesi, il tempo รจ volato senza che ce ne...

๐“›๐“ฎ๐“ช, mercoledรฌ 1-Mar-23 41 211
๐“›๐“ฎ๐“ช
Ho bisogno del vostro aiuto
๐“›๐“ฎ๐“ช in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2023 alle 16:59

Ciao a tutte ๐Ÿ˜Š oggi vi scrivo perchรจ avrei bisogno del vostro prezioso aiuto ๐Ÿ˜Š Una delle mie testimoni รจ alla ricerca del vestito e sta avendo un pรฒ di difficoltร  nel trovarlo.. Premetto che abita in...

๐“›๐“ฎ๐“ช, sabato 18-Feb-23 8 169
๐“›๐“ฎ๐“ช
Felice ed emozionata ๐Ÿคฉ
๐“›๐“ฎ๐“ช in Luna di miele, Il 28 Gennaio 2023 alle 02:03

Ciao a tutti, รจ da un pรฒ che non scrivo e volevo condividere con voi la gioia di aver finalmente prenotato la luna di miele ๐Ÿคฉ Abbiamo deciso di fare una crociera nel mediterraneo con partenza da...

Roberta, sabato 28-Gen-23 7 128
๐“›๐“ฎ๐“ช
Condivisioni
๐“›๐“ฎ๐“ช in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2022 alle 11:17

Buongiorno a tutti ๐Ÿ˜Š manca sempre meno al giorno del mio matrimonio, ad oggi siamo a -164 ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ e mi stavo dedicando ai tag di ringraziamento da mettere sui tavoli per ogni ospite ๐Ÿ˜Š volevo condividere...

๐“›๐“ฎ๐“ช, sabato 24-Dic-22 25 216
๐“›๐“ฎ๐“ช
In memoria di
๐“›๐“ฎ๐“ช in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2022 alle 11:24

Ciao community, oggi scrivo perchรจ avrei bisogno di un vostro consiglio. Avevo giร  accennato in qualche post passato che i miei sono divorziati, mia madre aveva un nuovo compagno che purtroppo รจ...

๐“›๐“ฎ๐“ช, mercoledรฌ 7-Dic-22 16 272
๐“›๐“ฎ๐“ช
Discussioni familiari
๐“›๐“ฎ๐“ช in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2022 alle 13:24

Ciao a tutti,oggi scrivo per avere una vostra opinione su un argomento un pรฒ delicato. Parto col dire che i miei genitori sono divorziati,mio padre non si รจ mai rifatto una vita,mia madre invece aveva...

๐“›๐“ฎ๐“ช, mercoledรฌ 23-Nov-22 39 475

Gruppi generali

Ispirazione