Salemi, Trapani ยท Da Maggio 2022
- Sposa Saggia
- 2.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2023
Buongiorno community ๐ eccoci qui! Finalmente giorno 6 abbiamo coronato il nostro sogno, siamo marito e moglie ๐๐ฅฐ Come ho letto da altre spose che si sono sposate prima di me, รจ vero, il tempo vola.....
Ciao community, come anticipato dal titolo, oggi vi scrivo per un vostro parere sul mio cambio di look. Ieri sono stata dal parrucchiere, abbiamo fatto il colore e dopo le schiariture, lui mi aveva...
Rieccomi community ๐ Pubblico un altro post perchรจ era impossibile aggiornare tutte ๐ Sono appena tornata a casa dopo essere stata dal parrucchiere, ho tonalizzato il colore, tornando al colore che...
Buongiorno community ๐ oggi ho bisogno nuovamente di voi ๐ Mancano esattamente 30 giorni al matrimonio ๐ e ieri sera, finalmente, abbiamo deciso la musica per i momenti piรน importanti del ricevimento...
Buongiorno ๐ oggi chiedo il vostro aiuto ๐ soprattutto a chi รจ stato in crociera con Msc e ha fatto tappa a Santorini e Mykonos ๐ Per il viaggio di nozze abbiamo prenotato una crociera con Msc Divina...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao a tutti ๐ e con oggi ci ha salutati anche la terza cifra ๐คฉ non mi sembra vero, quando abbiamo fissato la data mancava piรน di un anno e ora mancano pochi mesi, il tempo รจ volato senza che ce ne...
Ciao a tutte ๐ oggi vi scrivo perchรจ avrei bisogno del vostro prezioso aiuto ๐ Una delle mie testimoni รจ alla ricerca del vestito e sta avendo un pรฒ di difficoltร nel trovarlo.. Premetto che abita in...
Ciao a tutti, รจ da un pรฒ che non scrivo e volevo condividere con voi la gioia di aver finalmente prenotato la luna di miele ๐คฉ Abbiamo deciso di fare una crociera nel mediterraneo con partenza da...
Buongiorno a tutti ๐ manca sempre meno al giorno del mio matrimonio, ad oggi siamo a -164 ๐๐๐ e mi stavo dedicando ai tag di ringraziamento da mettere sui tavoli per ogni ospite ๐ volevo condividere...
Ciao community, oggi scrivo perchรจ avrei bisogno di un vostro consiglio. Avevo giร accennato in qualche post passato che i miei sono divorziati, mia madre aveva un nuovo compagno che purtroppo รจ...
Ciao a tutti,oggi scrivo per avere una vostra opinione su un argomento un pรฒ delicato. Parto col dire che i miei genitori sono divorziati,mio padre non si รจ mai rifatto una vita,mia madre invece aveva...
Fotografi garanzie ANFM