Paternò, Catania · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 3.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2023
Buongiorno a tutte, ieri ho provato a realizzare un centro tavola,m con i colori del matrimonio, per vedere come veniva, se riuscivo in questa impresa. Tutto sommato a me piace molto🥰 voi che ne...
Perché hai scelto ""?
Ancora non ci sembra vero! Finalmente siamo marito e moglie, ancora sembra di vivere dentro un sogno! Siamo davvero entusiasti e felicissimi😍 nonostante dei piccoli imprevisti è andato tutto...
Buongiorno a tutti. Ancora non sembra vero, domani ci sposiamo 😍 tantissima ansiaa. Spero di non aver dimenticato nulla, tra poco andrò a ritirare l’abito e dopo porterò tutte le varie cose in sala....
Buongiorno a tutti, ieri ho saputo che i miei testimoni (marito e moglie), come regalo preferiscono una macchina da caffè, con cappuccinatore, e capsule adattabili. Quindi da subito ho iniziato a...
Buongiorno a tutte🥰 ad oggi siamo a -26giorni, il tempo stringe, sta per arrivare il grande giorno😍 Noi siamo super emozionati, felici e anche tanto ansiosi 🤣. Oggi ho finito i “segnaposti” però senza...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti☀️ finalmente oggi un altro grande passo è stato compiuto. Abbiamo fatto le pubblicazioni in chiesa, e domani faremo quelle al comune😍 adesso manca solo di aspettare il grande...
Buongiorno a tutte. In questi giorni ho realizzato il nostro guestbook. Cercando online trovavo solo disegni su tela, con prezzi per noi un po’ assurdi tipo 50€ solo per la tela. Ma io con un po’ di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, volevo chiede un consiglio in merito alle Scarpe. Ho acquistato queste, come vi sembrano? Potrebbero andare bene??
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, spose del 06.05.2023! Come procede?? Avete iniziato con qualcosa?? Noi Abbiamo fissato la chiesa un mesetto fa, adesso stiamo procedendo per la sala.. il nostro tema sarà il mare...
Sera a tutte ragazze, oggi ho preso coraggio e ho deciso di iniziare una dieta più che dieta direi uno stile di vita più sano! A da tempo che dico di iniziare e impegnarmi ma fin ora non ci sono...
Fotografi garanzie ANFM