- Matrimonio
- Community
Adelina
Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata incantevole. Tutto è andato oltre le nostre aspettative. Se per questo, anche il caldo… Scherzo, ha fatto caldo ma sopportabile. Non ci abbiamo fatto nemmeno tanto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tour della California
I miei fornitori
10
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
29Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
Buongiorno ragazze mancano 24 giorni al mio matrimonio e sto soffrendo di attacco di panico di ansia per tutto il giorno ho paura che quel giorno starò male ….. come fareee per calmarmi qualcuna ci è...
Iniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Ilenia
873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
873 giorni fa
Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è in linea come crediamo noi. Ci sposeremo ad Agosto...
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM