- Matrimonio
- Community
ADRIANA
Corteno Golgi, Brescia · Da Giugno 2019
- Sposo Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
18
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao a tutte. Mi chiedevo se qualche sposa era rimasta fedele al 2020.. ormai qui si parla solo del 2021... che noia!!! Cosa state facendo?? Quando vi sposate??A che punto siete con i preparativi??Io...
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2032 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
2047 giorni faCiao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti incontrollabili e che potrebbero far scendere...
2054 giorni faBuongiorno sposine! Penso che tutte abbiamo sbirciato almeno una volta i vestiti da sposa delle donne famose che si sono già sposate, per curiosità o magari per prendere ispirazione 😍 Allora oggi vi chiedo.. Quale tra questi abiti vip vi piace di più...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM