Corteno Golgi, Brescia · Da Giugno 2019
- Sposo Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2032 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
2047 giorni faCiao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti incontrollabili e che potrebbero far scendere...
2054 giorni faBuongiorno sposine! Penso che tutte abbiamo sbirciato almeno una volta i vestiti da sposa delle donne famose che si sono già sposate, per curiosità o magari per prendere ispirazione 😍 Allora oggi vi chiedo.. Quale tra questi abiti vip vi piace di più...
2066 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio su uno dei dettagli del matrimonio: la macchina della sposa. Si parla sempre più dei dettagli del grande giorno. In un anno complicato come questo, dove una pandemia ci ha colpiti all’improvviso scombinando...
2068 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
2068 giorni faDonano profondità allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! © Plumes Atelier dello Sguardo
2073 giorni faFacciamo un gioco! Vi va? Io vi scrivo 11 aggettivi per definire il look da invitata 👗 e voi mi dite nei commenti qual è quello che preferite. Per farlo, fate click sul video qui sotto e poi votate! 👇 Quale look per invitate vi piace di più? Se non...
2073 giorni faCiao Community! Oggi vi faccio una domanda un po' "scomoda"... 🤭 Nella vostra lista invitati, avete dovuto inserire anche qualche invitato non proprio gradito? Votate e sfogatevi nei commenti 😅👇🏻
2083 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
Ho partecipato al post di Giulia
2101 giorni fa
2108 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi questo sondaggio per sciogliere un dilemma: l’abito colorato. Non parlo di un abito dai colori sgargianti ma nel color lavanda, glicine, ...Quale tra questi non vi dispiacerebbe indossare?Tutto colorato, con chiari...
Ho ottenuto una medaglia!
2125 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2125 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Denise
2125 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2142 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
2150 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM