Capurso, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2020
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Buongiorno brides..conoscete un outlet per sposo zona milano e provincia o anche zona pavia e provincia?
Ciao a tutte ragazze..tra un po e’quasi un anno che sono sposata e non scrivo qui da un bel po..ma oggi eccomi qui xke vorrei confrontarmi con voi su un dubbio che ho..il giorno preciso in cui ho...
Buongiorno a tutte..🥰mi rivolgo alle mamme o future mamme lombarde,nello specifico della zona di lodi,mi sapreste consigliare il nome di un/a ginecologo/a?Ci siamo trasferiti da poco e con...
Ce l’abbiamo fatta.. grazie a tutte coloro che mi hanno supportato e sopportato in qst mesi di preparativi..un in bocca al lupo x tutte le future sposine❤️ e godetevi tutte le emozioni che qst giorno...
Oggi e’un misto di emozioni e ansia...😬😬❤️Ma chi siamo quasi..🤞🏻🤞🏻
Ragazze stavo controllando le previsioni meteo x il 06 agosto..e niente mi da ⛈⛈..nn ci posso credere 😫😫
Buongiorno ragazze..curiosita’:ma voi il giorno delle nozze l’anello di fidanzamento lo metterete o no?io sono indecisa..🤷🏻♀️🤪
Buonasera ragazze..manca poco al matrimonio(-15 x l’esatezza),e ci sono giorni in cui mi faccio prendere un po dall’ansia...il mio fm quasi 2 anni fa si e’spostato x lavoro dalla puglia(dove io ancora...
A -19 confetti x i non invitati pronti 😬😬💪🏻
Io per ora ci voglio ancora credere..mi SPOSO a luglio e mi porto avanti con qualche fai da te 🤍🤍che ne dite?
A meno 71 oggi abbiamo fatto la nostra promessa..io ci credo 🤞🏻🤞🏻
Buona sera a tutte..poco fa ci e’arrivato qst sms sul gruppo del catechismo di mio figlio..🙏🏻🙏🏻🥺
Buonasera sposine..😊 sono emozionata... fino ad un mese fa stavamo accantonando l’idea del matrimonio perché erano nati una serie di inghippi economici.. abbiamo un po’ rivalutato e ridimensionato il...
Fotografi garanzie ANFM