Capurso, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2020
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
886 giorni faMatrimonio romantico con queste tonalità di colore

Ho partecipato al post di Adriana
886 giorni fa
887 giorni fa
895 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...

900 giorni faCiao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita! Quale tra queste vi fa innamorare di più è perché?...

909 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...

912 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille

927 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?

Ho partecipato al post di Antonella
928 giorni fa
934 giorni faVi racconto in breve, genitori separati in un modo poco civile io.. il mio futuro marito purtroppo non li ha più. Con mio padre il rapporto c'è, ma un po difficoltoso e con una delle mie sorelle non parla da anni. Mia mamma ha uncompagno e mio padre...

935 giorni faBuongiorno sposine! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Devo scegliere il vestito per le mie damigelle e sono molto indecisa. I colori del matrimonio saranno rosa cipria e oro e le damigelle si vestiranno di rosa. Il sito dove verrà acquistato il...

937 giorni fahttps://www.tiktok.com/@laurensph?_t=8vu6gqvzjq9&_r=1 Ragazze e ragazzi ho appena scoperto dell'esistenza di questa tendenza. Sposi che cantano e ballano in playback prima individualmente e poi in coppia o in gruppo. Il tutto una volta editato è...

939 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?

939 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️

940 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.