Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Ciao tesorine... nn so se vi ricordate il mio post dove vi raccontavo che la mia estetista di fiducia si è ammalata e purtroppo nn può più truccarmi x il grande giorno... x cui... ho contattato due...
Ragazze... che ve ne pare??? Non sono un'estetista eh, però volevo sapere come vi sembrava questo trucco... anche se ad essere sincera... non sono convinta al 100% di potermi truccare da sola quel...
Emozioni a go go... il consenso alle pubblicazioni in comune è stata una firma semplice... ma sentirsi chimare signori Giardina (cognome di fm) è stato un tonfo al cuore. Sono uscita da li color rosso...
Eccomi alle prese con il primo imprevisto... la mia estetista che ho tanto decantato in vari topic purtroppo nn può più truccarmi x il matrimonio... ha un problema di salute serio purtroppo, per cui...
Che ansia mista a gioia ragazze.... sono partita da più di 600 e adesso... 98😍
Se fm butta lo sguardo su altre donne?!?!? Mi spiego meglio... Ieri sera abbiamo avuto una mega discussione finita alle 02:30 perché eravamo stati a cena con degli amici e ho notato che guardato più...
Ciao sposine... oggi rivedevo le foto di tutte le cosine che abbiamo scelto x il nostro giorno più bello ... e ho deciso di fare un piccolo mix, perché ne sono veramente felice!!!! Eccolo qui......
Allora sposine, stiamo ritirando i vari certificati per iniziare ad avviare le pratiche sia in chiesa che al comune. Ma mi è sorto un dubbio atroce. Sul certificato di battesimo compare il mio secondo...
Premetto che il bouquet è una delle pochissime cose x le la quale non ho avuto le idee chiare... ne ho postati parecchi... visti altrettanti Topic in merito... E poi... ho visto questi due... secondo...
IMPORTA SOLO A ME????!!!!! Nel senso... sto notando una cosa che nn mo sarei mai aspettata... da... I MIEI GENITORI!!!!! Mio padre fino a ieri era convinto che mi sposassi il 27 anziché il 26...
Eccoli qua i miei segnaposto e le mie bomboniere per i non invitati. I cuoricini saranno rilegati con un nastrino ecrù, al tovagliolo posto dentro il piatto, con il nome di ogni ospite. Semplici e...
Eccolo qui?!?!? Non è dolcissimo??? Peccato nn possiate vedere lei, che è anche la nostra nipotina... starebbe bene con qualsiasi cosa... la amiamo 💜 Che ne dite voi??? Mamma mia... tutto diventa...
Chi ci sarà domani pomeriggio alla Milano Sposi di Assago???? Mettiamoci un garofano rosso in mano e conosciamociiii Ahauhauahuaha!!!!!! 😂 ( scherzo eh!)😙
Premetto che questo sarà uno dei pochissimi Fai date chi vorrei realizzare... perché sono proprio negata!!!! Ieri all'ikea ho visto un set di tre "baulotti/scatole" rotonde, di 3 dimensioni. Messe una...
Non mi arrivano mail!!!! L'altra volta mi è arrivata una mail dove mi si diceva di completare il profilo. Fatto. Poi che dovevo aspettare la convalida dei tagliandi x poi essere inviati ai fornitori....
Aiuto! Per il wedding site, PERGUSA (provincia di Enna) non esiste. Qualcuno può aiutarmi a capire perché??? Grazie
Potrebbe essere proprio l'abito che la nostra nipotina indosserà quel giorno x portarci le fedi. Unico neo... glielo presterebbe la cuginetta che lo indosserà a sua volta x fare da damina in un'altro...
Mi era già capitato di fare incubi. Ma questo era proprio brutto. Intanto mi sposavo in un abito mezzo jeans e mezzo bianco, in pizzo e con lo strascico. Scendevo delle scale strettissime insieme alla...
Ciao sposine, nei giorni scorsi siamo stati in location per scegliere il menù... abbiamo fatto vari assaggi e alla fine abbiamo fatto due menù, uno carne e uno pesce. Entrambi prevedono (a parte...
E per la serie "minima spesa massima resa", vi presento questi piccoli cofanetti che regaleremo ai nn invitati e vicini di casa. Ovviamente avranno il loro bel tulle ecrù e i confetti. Li...
Ho appena realizzato di avere anch'io un tema, seppur non abbia scelto tutte queste cose di proposito... È il pizzo!!!! Partecipazioni con carta effetto pizzo, bomboniera profumatore con vasetto in...
Ragazze, ieri mia suocera è andata a ritirare le partecipazioni (è andata lei perché noi viviamo a Milano ma ci sposeremo in Sicilia e abbiamo fatto tutto li). Che emozione vederlo scritto su...
Eccola qui! Scelta fresca fresca ieri sera!!!! Sarà in cioccolato plastico e ripiena di crema chantilly e pezzi di fragola 😍😍😍😍😍😍
Eccoli quiii.... la tovaglia beige di base sarà semi lucida, il pizzo invece un pó diverso da questo. I piatti sembrano bianchi ma in realtà saranno avorio. Il centro tavola invece avrà la base di...
Ciao sposine, ne ho postate tante, ma alla fine nessuna mi è piaciuta più di questa. Alcune storceranno il naso perché è un profumatore, ma io personalmente nn ne ho mai ricevuti e questo... lo adoro!...
Sposine dolcine buongiorno, domandona: ma voi come farete a scegliere le letture, le preghiere e tutte le varie cose che faranno parte del rito religioso??? Qualcuna Mi ha detto che li aiuterà il...
Mi rivolgo principalmente alle admn... c'è un modo x chiedere di dare i tagliandi??? Io li ho visitati e prenotati più di un anno fa... ma nulla. O magari nn li ho richiesti nel modo corretto??? Voi...
Guardate che dolcissimo pensiero ha avuto mia cognata nel farci fare questa bellissima candela💛 È stupendaaaaa e nel mio angolino shabby, ci sta proprio bene😍😍😍😍😍
Sposine è probabile che x questioni lavorative dovremmo posticipare il viaggio di nozze a Settembre. Dove potremmo andare in quel periodo con un budget di circa 4000€???? Ci piacerebbe l'America e il...
Ciao amiche, sono un pó preoccupata perché forse nn potremo iniziare le pratiche burocratiche prima di maggio, il matrimonio è il 26 Luglio. Ci sposiamo in chiesa e poi lì stesso faremo anche la parte...
Ragazze sapete indicarmi dei negozi che abbiano le bomboniere Claraluna in zona Cesano Maderno e limitrofi??? Grazieeee mille 😙😙😙😙
Chi di voi ha letto il mio Topic precedente sulla bomboniera profumatore a casetta piccolissima sa che sono in super difficoltà. Esistono mille profumatori belli, ma solo pochissimi o cmq solo...
Fotografi garanzie ANFM