Vai ai contenuti principali
Adriana👰
Adriana👰

Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015

💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro

💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2017

3188giorni 8hh

133
Ordina per:
Ultimo messaggio
Adriana👰
Ecco le prove trucco... consigliiiii
Adriana👰 in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2017 alle 11:56

Ciao tesorine... nn so se vi ricordate il mio post dove vi raccontavo che la mia estetista di fiducia si è ammalata e purtroppo nn può più truccarmi x il grande giorno... x cui... ho contattato due...

Mariana, venerdì 12-Mag-17 57 1.054
Adriana👰
Parere su trucco fatto da me
Adriana👰 in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Maggio 2017 alle 19:22

Ragazze... che ve ne pare??? Non sono un'estetista eh, però volevo sapere come vi sembrava questo trucco... anche se ad essere sincera... non sono convinta al 100% di potermi truccare da sola quel...

Adriana👰, mercoledì 10-Mag-17 9 538
Adriana👰
Processicolo e consenso alle pubblicazioni fatte!!!
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2017 alle 20:22

Emozioni a go go... il consenso alle pubblicazioni in comune è stata una firma semplice... ma sentirsi chimare signori Giardina (cognome di fm) è stato un tonfo al cuore. Sono uscita da li color rosso...

Maria, venerdì 28-Apr-17 15 216
Adriana👰
Primo grande intoppo: l'estetista 😢
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2017 alle 13:38

Eccomi alle prese con il primo imprevisto... la mia estetista che ho tanto decantato in vari topic purtroppo nn può più truccarmi x il matrimonio... ha un problema di salute serio purtroppo, per cui...

Annalisa, giovedì 20-Apr-17 17 448
Adriana👰
-98 giorni.... via la 3a cifra! sto maleee😂
Adriana👰 in Prima delle nozze, Il 18 Aprile 2017 alle 20:20

Che ansia mista a gioia ragazze.... sono partita da più di 600 e adesso... 98😍

Adriana👰, mercoledì 19-Apr-17 6 53
Adriana👰
Anche voi vi arrabbiate se....
Adriana👰 in Vita di coppia, Il 31 Marzo 2017 alle 19:42

Se fm butta lo sguardo su altre donne?!?!? Mi spiego meglio... Ieri sera abbiamo avuto una mega discussione finita alle 02:30 perché eravamo stati a cena con degli amici e ho notato che guardato più...

Chiara, martedì 18-Apr-17 162 5.631
Adriana👰
Piccolo mix.... 😍
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2017 alle 13:58

Ciao sposine... oggi rivedevo le foto di tutte le cosine che abbiamo scelto x il nostro giorno più bello ... e ho deciso di fare un piccolo mix, perché ne sono veramente felice!!!! Eccolo qui......

Adriana👰, domenica 9-Apr-17 11 592
Adriana👰
Nome e doppio nome sui certificati
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2017 alle 18:21

Allora sposine, stiamo ritirando i vari certificati per iniziare ad avviare le pratiche sia in chiesa che al comune. Ma mi è sorto un dubbio atroce. Sul certificato di battesimo compare il mio secondo...

Adriana👰, domenica 2-Apr-17 15 2.477
Adriana👰
Bouquet: forse ci siamo.... mi aiutate a scegliere tra i due????😍
Adriana👰 in Cerimonia nuziale, Il 27 Marzo 2017 alle 11:15

Premetto che il bouquet è una delle pochissime cose x le la quale non ho avuto le idee chiare... ne ho postati parecchi... visti altrettanti Topic in merito... E poi... ho visto questi due... secondo...

Manuela, venerdì 31-Mar-17 157 1.439
Adriana👰
-4 mesi... oh mammaaaaaa! ma.........
Adriana👰 in Prima delle nozze, Il 27 Marzo 2017 alle 18:26

IMPORTA SOLO A ME????!!!!! Nel senso... sto notando una cosa che nn mo sarei mai aspettata... da... I MIEI GENITORI!!!!! Mio padre fino a ieri era convinto che mi sposassi il 27 anziché il 26...

Stefania, martedì 28-Mar-17 22 563
Adriana👰
Segnaposti e bomboniere non invitati 😍
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2017 alle 13:18

Eccoli qua i miei segnaposto e le mie bomboniere per i non invitati. I cuoricini saranno rilegati con un nastrino ecrù, al tovagliolo posto dentro il piatto, con il nome di ogni ospite. Semplici e...

Adriana👰, venerdì 24-Mar-17 9 235
Adriana👰
Vestitino ufficiale della nostra damina 💜
Adriana👰 in Moda nozze, Il 18 Marzo 2017 alle 16:20

Eccolo qui?!?!? Non è dolcissimo??? Peccato nn possiate vedere lei, che è anche la nostra nipotina... starebbe bene con qualsiasi cosa... la amiamo 💜 Che ne dite voi??? Mamma mia... tutto diventa...

Valeria, lunedì 20-Mar-17 11 354
Adriana👰
Milano sposi febbraio 2017
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2017 alle 15:17

Chi ci sarà domani pomeriggio alla Milano Sposi di Assago???? Mettiamoci un garofano rosso in mano e conosciamociiii Ahauhauahuaha!!!!!! 😂 ( scherzo eh!)😙

Lino, domenica 19-Mar-17 10 190
Adriana👰
Torta porta buste... mi aiutate????
Adriana👰 in Fai da te, Il 12 Marzo 2017 alle 11:40

Premetto che questo sarà uno dei pochissimi Fai date chi vorrei realizzare... perché sono proprio negata!!!! Ieri all'ikea ho visto un set di tre "baulotti/scatole" rotonde, di 3 dimensioni. Messe una...

Alessia, sabato 18-Mar-17 8 283
Adriana👰
Problemi con i tagliandi
Adriana👰 in Concorso, Il 14 Marzo 2017 alle 16:44

Non mi arrivano mail!!!! L'altra volta mi è arrivata una mail dove mi si diceva di completare il profilo. Fatto. Poi che dovevo aspettare la convalida dei tagliandi x poi essere inviati ai fornitori....

Adriana👰, mercoledì 15-Mar-17 2 51
Adriana👰
Nel wedding site non esiste il paese in si trova la location.
Adriana👰 in Assistenza, Il 7 Marzo 2017 alle 00:32

Aiuto! Per il wedding site, PERGUSA (provincia di Enna) non esiste. Qualcuno può aiutarmi a capire perché??? Grazie

Adriana👰, martedì 7-Mar-17 9 100
Adriana👰
Probabile abito damina👧💜
Adriana👰 in Moda nozze, Il 6 Marzo 2017 alle 12:10

Potrebbe essere proprio l'abito che la nostra nipotina indosserà quel giorno x portarci le fedi. Unico neo... glielo presterebbe la cuginetta che lo indosserà a sua volta x fare da damina in un'altro...

Silvia, lunedì 6-Mar-17 29 483
Adriana👰
Incuboooo😢
Adriana👰 in Prima delle nozze, Il 4 Marzo 2017 alle 10:37

Mi era già capitato di fare incubi. Ma questo era proprio brutto. Intanto mi sposavo in un abito mezzo jeans e mezzo bianco, in pizzo e con lo strascico. Scendevo delle scale strettissime insieme alla...

Adriana👰, sabato 4-Mar-17 10 153
Adriana👰
Menù sceltooooo🐟
Adriana👰 in Ricevimento di nozze, Il 3 Marzo 2017 alle 23:00

Ciao sposine, nei giorni scorsi siamo stati in location per scegliere il menù... abbiamo fatto vari assaggi e alla fine abbiamo fatto due menù, uno carne e uno pesce. Entrambi prevedono (a parte...

Federica, sabato 4-Mar-17 16 317
Adriana👰
Sacchettini non invitati 😍
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2017 alle 01:27

E per la serie "minima spesa massima resa", vi presento questi piccoli cofanetti che regaleremo ai nn invitati e vicini di casa. Ovviamente avranno il loro bel tulle ecrù e i confetti. Li...

Adriana👰, venerdì 3-Mar-17 41 520
Adriana👰
Il mio tema "inconsapevole"... 😂😂😂
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2017 alle 00:46

Ho appena realizzato di avere anch'io un tema, seppur non abbia scelto tutte queste cose di proposito... È il pizzo!!!! Partecipazioni con carta effetto pizzo, bomboniera profumatore con vasetto in...

Adriana👰, venerdì 3-Mar-17 34 590
Adriana👰
Arrivate partecipazioni... lacrime a go go!!!!😂
Adriana👰 in Cerimonia nuziale, Il 27 Febbraio 2017 alle 11:31

Ragazze, ieri mia suocera è andata a ritirare le partecipazioni (è andata lei perché noi viviamo a Milano ma ci sposeremo in Sicilia e abbiamo fatto tutto li). Che emozione vederlo scritto su...

Mariacristina, giovedì 2-Mar-17 20 541
Adriana👰
La nostra wedding cake
Adriana👰 in Ricevimento di nozze, Il 18 Febbraio 2017 alle 13:16

Eccola qui! Scelta fresca fresca ieri sera!!!! Sarà in cioccolato plastico e ripiena di crema chantilly e pezzi di fragola 😍😍😍😍😍😍

Maddalena, domenica 19-Feb-17 16 185
Adriana👰
Centro tavola e mise en place sceltiiiii😍😍😍😍
Adriana👰 in Ricevimento di nozze, Il 18 Febbraio 2017 alle 13:12

Eccoli quiii.... la tovaglia beige di base sarà semi lucida, il pizzo invece un pó diverso da questo. I piatti sembrano bianchi ma in realtà saranno avorio. Il centro tavola invece avrà la base di...

Adriana👰, domenica 19-Feb-17 22 538
Adriana👰
Finalmenteeeee le mie bomboniere e partecipazioni 😍
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 12:36

Ciao sposine, ne ho postate tante, ma alla fine nessuna mi è piaciuta più di questa. Alcune storceranno il naso perché è un profumatore, ma io personalmente nn ne ho mai ricevuti e questo... lo adoro!...

Sposina2018, mercoledì 15-Feb-17 43 828
Adriana👰
Letture e preghiere per la messa
Adriana👰 in Cerimonia nuziale, Il 10 Febbraio 2017 alle 12:42

Sposine dolcine buongiorno, domandona: ma voi come farete a scegliere le letture, le preghiere e tutte le varie cose che faranno parte del rito religioso??? Qualcuna Mi ha detto che li aiuterà il...

Adriana👰, lunedì 13-Feb-17 42 700
Adriana👰
I miei fornitori non mi danno i tagliandi 😡
Adriana👰 in Concorso, Il 8 Febbraio 2017 alle 12:17

Mi rivolgo principalmente alle admn... c'è un modo x chiedere di dare i tagliandi??? Io li ho visitati e prenotati più di un anno fa... ma nulla. O magari nn li ho richiesti nel modo corretto??? Voi...

Paola, giovedì 9-Feb-17 14 228
Adriana👰
Regalo di mia cognata 😍
Adriana👰 in Prima delle nozze, Il 5 Febbraio 2017 alle 17:30

Guardate che dolcissimo pensiero ha avuto mia cognata nel farci fare questa bellissima candela💛 È stupendaaaaa e nel mio angolino shabby, ci sta proprio bene😍😍😍😍😍

Adriana👰, giovedì 9-Feb-17 17 1.606
Adriana👰
Dove potremmo andare a settembre???? help
Adriana👰 in Luna di miele, Il 6 Febbraio 2017 alle 22:50

Sposine è probabile che x questioni lavorative dovremmo posticipare il viaggio di nozze a Settembre. Dove potremmo andare in quel periodo con un budget di circa 4000€???? Ci piacerebbe l'America e il...

Marika, mercoledì 8-Feb-17 28 324
Adriana👰
Iniziare a maggio le pratiche... è tardi???
Adriana👰 in Cerimonia nuziale, Il 5 Febbraio 2017 alle 11:06

Ciao amiche, sono un pó preoccupata perché forse nn potremo iniziare le pratiche burocratiche prima di maggio, il matrimonio è il 26 Luglio. Ci sposiamo in chiesa e poi lì stesso faremo anche la parte...

Giulia, domenica 5-Feb-17 6 196
Adriana👰
Rivenditori claraluna monzaebrianza
Adriana👰 in Nozze Lombardia, Il 1 Febbraio 2017 alle 21:55

Ragazze sapete indicarmi dei negozi che abbiano le bomboniere Claraluna in zona Cesano Maderno e limitrofi??? Grazieeee mille 😙😙😙😙

Adriana👰, mercoledì 1-Feb-17 2 244
Adriana👰
Bomboniera: forse ci siamo!
Adriana👰 in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2017 alle 10:11

Chi di voi ha letto il mio Topic precedente sulla bomboniera profumatore a casetta piccolissima sa che sono in super difficoltà. Esistono mille profumatori belli, ma solo pochissimi o cmq solo...

Adriana👰, sabato 28-Gen-17 17 442

Gruppi generali

Ispirazione