Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Quarto albero da conviventi e primo da marito e moglie 😍 vi piace? E voi ragazze l’avete fatto? ❤️
Sposine, ho bisogno di aiuto. Partecipazioni tema Parigi? E soprattutto qualcuna di voi le fa fare online? Se sì, mi indicate il sito? Grazie 😊
Ciao ragazze, l’anno scorso siamo entrati in casa senza cambiare le porte perché ahimè non avevamo tanti soldini da parte. Ora vorremmo fare questo acquisto e volevo chiedervi, dato che non ho proprio...
Ciao bellezze, a voi quante bomboniere sono avanzate? e cosa ne farete? A me fortunatamente solo quattro.
Ragazze, qualcuna di voi si è trovata in questa condizione: - lavoro a tempo determinato, fino a dicembre 2019, assunta per sostituire una maternità. Nel caso in cui fossi io a rimanere incinta, cosa...
Ciao ragazze, un anno fa, prima di trasferirci a casa nuova e prima che arrivassero i mobili, abbiamo fatto imbiancare le pareti. Il problema è che chi ha fatto questo lavoro, non l’ha fatto bene, e...
Buongiorno a tutte, mi potete aiutare a capirci qualcosa? Da premettere che non sono esperta, ho appena iniziato a monitorare la temperatura basale, la misuro ogni giorno alla stessa ora, prima di...
Buongiorno girl. Ho bisogno di un consiglio. Poichè ho la fortuna di avere più stanze a casa, vorrei sistemarne dedicata alla lavanderia. Mi sono appena arrivate lavatrice ed asciugatrice. Voi come...
Ragazze, ciao, sto preparando la valigia, dopodomani si parte per la Thailandia. Avete dei consigli da darmi? Per chi già c’è stata, la presa elettrica è uguale alla nostra? Non so come fare la...
Buongiorno future mamme 🌸 da oggi si inizia a prendere la temperatura basale.. questa mattina, prima di alzarmi dal letto, era 36.2. Non sono ancora tanto esperta, quali sono i valori ideali per avere...
Care, buonasera.. mi consigliate una buona marca di lavatrice ed una di asciugatrice? Devo fare questo acquisto urgente 😅 grazie 😊
Ragazze, voglio confrontarmi con voi.. Chi, prima di scoprire una gravidanza, ha avuto perdite da impianto? Quanto sono durate? Vi racconto la mia esperienza: ciclo il 12 agosto, nella settimana di...
E niente.. di colpo, dopo due mesi dal matrimonio, mio marito mi ha detto che vuole avere un bambino e mi ha chiesto se anch’io volessi iniziare con la ricerca del bebè, ovviamente gli ho risposto di...
Ragazze, ho bisogno di idee per arredare un piccolo giardino con pietre, ciottoli e qualche piantina. Idee tipo lanterne, faretti, non so proprio come arredarlo. Avete delle idee? Mi servono piante...
L’ultima volta che ho avuto il ciclo è stato il 29 giugno, quando ero al primo giorno di luna di miele. Ora sono al 40esimo giorno di ciclo, e ancora nulla. Da premettere che non ho mai avuto un ciclo...
Buongiorno girl, giorni fa una conoscente mi ha portato un pensierino, io avevo in borsa dei sacchettini con confetti e quindi gliel’ho dato, ma avrei voluto darle una bomboniera. Ora, sembra brutto...
Ciao ragazze, ogni tanto vi disturbo 😝 Vorrei un consiglio. Vorrei mettere una bella e grande specchiera magari con cornice, all’ingresso di casa mia. Voi l’avete messa? Mi consigliate un sito su cui...
Ciao girl! Oggi ho avuto un pensiero.. 💭 riguardo alla ricerca di un bebè 👶🏼.. io e mio marito, siamo sposati da un mese. I bambini ci piacciono tanto e ogni volta che ne incontriamo uno per strada,...
Ciao a tutte ☺️ Volevo sapere, quali sono le cose da fare prima di cercare una gravidanza? Quali visite, quali esami, qualcuna di voi ha preso degli integratori tipo acido folico? Noi ancora non la...
Siamo tornati pochi giorni fa dalla nostra luna di miele, che trauma ricominciare 😰 La Thailandia, terra del sorriso, viaggio meraviglioso, lo consiglio a tutti. Abbiamo fatto una settimana di tour ed...
L’amico del mio fm mi ha chiesto se il giorno del matrimonio, al lancio del bouquet, invece di lanciarlo, lo dono alla sua fidanzata, e lui in quel momento uscirà con l’anello. Ho detto subito si,...
Sposine, chi ha scelto un abito Nicole 2018? Postate la foto del modello? Per me tutta la collezione è divina 😍
Il nostro 16 giugno è stato il giorno più bello della nostra vita Tutto è iniziato con la serenata la sera prima, è stata una bellissima sorpresa, io ero rientrata tardissimo dal parrucchiere, ero in...
Ciao sposine, scrivo per sfogarmi un po’. Questo pomeriggio ho fatto il cosiddetto processetto con il parroco, prima fm e dopo io. Dopo le classiche domande, mi ha fatto la ramanzina, perché gli ha...
Ragazze sono molto emozionata e felice, ma diluvia 😭 mi dispiace per tutto il lavoraccio che mamma ha fatto nel nostro giardino, ha piantato tanti fiori bianchi bellissimi ed ora sono caduti tutti i...
In questi giorni mi sono collegata poco perché ho avuto un po’ da fare, il grande giorno si avvicina e lo scorso we le mie amiche sono state fantastiche, mi hanno portata a Malta per festeggiare il...
Ragazze, io non riesco a trovare le scarpe da sposa, mancano due mesi, qualcuna di voi le ha acquistate su internet? Se sì, potete consigliarmi dei siti affidabili? Grazie mille ☺️
Sposine, ciao! Allora, una coppia non verrà al nostro matrimonio, e la prossima settimana vogliono venire a casa a portarci il regalo. Ora mi chiedo, la bomboniera gliela devo consegnare prima del...
Fatti stampare 50 libretti messa a 65€ 😭 e per fortuna che ho usato una carta semplice senza cartoncino! Avrò fatto bene a farli fare o è stato solo uno spreco?
Ciao sposine, il mio giorno si avvicina 😍😱 ai vostri fotografi avete chiesto qualche foto particolare? Tipo una foto a dei dettagli a cui ci tenevate maggiormente o una posa particolare?
Ragazze, su 100 invitati, quanti libretti messa fareste? Come si calcolano? 3 a bancone?
Chi ha la messa alle 17, vorrei sapere gli invitati a che ora andranno in location? Perché ho appena sentito la band musicale e mi ha detto che loro andranno alle 18.30/19.
Fotografi garanzie ANFM