Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

'Altidona', Fermo · Da Gennaio 2018

Felicemente sposata il 29 agosto 2020! Ora intenzionata, insieme a mio marito, a festeggiare alla grande il 14 agosto 2021!!!✊💪🤩❤

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2021

958giorni 5hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Documenti matrimonio civile misto: italiana residente in Inghilterra & inglese Help!
Alessandra in Prima delle nozze, Il 24 Agosto 2019 alle 12:00

Ciao Sposine internazionali, ho bisogno del vostro aiuto please! Mi sposerò in Italia con rito civile, vivo in Inghilterra e il mio fm è inglese. Dobbiamo ottenere il Certificato di Non Impedimento...

Federica, lunedì 6-Feb-23 34 1.066 2
Alessandra
Invitati che cancellano all'ultimo minuto: sfogo!
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 10 Agosto 2021 alle 23:03

Ciao sposine/sposini, vorrei sfogarmi un attimo con voi! Ora, capisco che l'ansia covid è nell'aria, che viaggiare è difficile, che ci sposiamo quando molti vanno in ferie.. Ma già avevo inghiottito...

Alessandra, martedì 24-Ago-21 43 1.211
Alessandra
Invitati dall'inghilterra o extra ue e Green pass
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2021 alle 14:44

Ciao sposine determinate 💪, Sapreste dirmi come chi viene da paesi extra UE, es Inghilterra, possa ottenere il certificato verde? Solo tramite tampone? Oppure se vaccinati possono ottenerlo in modo...

Alessandra, lunedì 12-Lug-21 12 145
Alessandra
Spose di Agosto.. Diamoci coraggio 💪🙏
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2021 alle 23:51

Devo dire che mi ritengo fortunata perché, dopo aver spostato la data ben 4 volte, ci siamo sposati il 29 agosto.. Ma solo con la mia famiglia stretta e 2 amici.. già, perché il mio lui è inglese e...

Jessica, giovedì 14-Gen-21 18 205
Alessandra
Matrimonio Civile Fattoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2020 alle 21:17

Ciao Sposine e Sposini! Non potete immaginare la nostra felicità!!! Nonostante la necessità di rimandare il nostro grande giorno, che era originariamente programmato a maggio, e nonostante ancora non...

Alessandra, martedì 8-Set-20 33 746
Alessandra
Bouquet Aiuto!!! 🙆‍♀️💐
Alessandra in Nozze Marche, Il 4 Luglio 2020 alle 00:15

Ciao sposine Marchigiane! Sto cercando un/a fioraio/a per farmi fare il bouquet e un centrotavola per la cerimonia in comune (29 agosto). Abito a Monte San Pietrangeli (FM) e sembra che i negozietti...

Alessandra, lunedì 6-Lug-20 3 80
Alessandra
Sondaggio due celebrazioni: comunicare entrambe le date oppure no?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2020 alle 17:00

Sposine belle, ho un altro dilemma. Dopo aver già rimandato il nostro grande giorno, abbiamo deciso di sposarci il 29 agosto in comune, mentre la festa la faremo il 24 ottobre, con rito simbolico....

Alessandra, lunedì 22-Giu-20 27 209
Alessandra
Nell'attesa del non-matrimonio
Alessandra in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2020 alle 23:34

Ciao carissime sposine! Volevo condividere con voi qualcosa di gioioso in questo momento di giramenti... I miei colleghi di lavoro (sistema sanitario nazionale inglese) mi hanno fatto una bellissima...

Filomena, sabato 30-Mag-20 41 1.092
Alessandra
23/05/2020 i festeggiamenti iniziano
Alessandra in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2020 alle 03:06

Eccoci qua! Ieri io e Ben abbiamo celebrato il nostro non matrimonio.. il buon cibo Italiano, l'ottimo vino, la musica vibrante e la fantastica compagnia di amici e famiglia (online) hanno reso la...

Alessandra, venerdì 29-Mag-20 20 697
Alessandra
Canarie: Lanzarote e La Palma
Alessandra in Luna di miele, Il 6 Febbraio 2020 alle 00:47

Ciao sposine, qualcuna di voi è stata alle Canarie, nello specifico Lanzarote e La Palma? Io e il mio fm abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze fai da te: voli e pernottamenti. Poi in loco...

Silvia, lunedì 6-Apr-20 10 117
Alessandra
Pubblicazioni matrimonio misto e coronavirus
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2020 alle 23:38

Ciao ragazze, io e il mio fm (inglese) viviamo in Inghilterra ed abbiamo fatto le pubblicazioni al consolato di Londra, con molto anticipo dato che per prendere appuntamento ci sono tempi biblici....

Alessandra, martedì 17-Mar-20 22 385
Alessandra
Scelte per un matrimonio "environmentally friendly"
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2020 alle 16:01

Ciao sposine, i cambiamenti climatici sono sempre più evidenti e catastrofici. Da un lato c'è una spinta crescente a fare scelte etiche mentre dall'altra c'è un "americanismo" del matrimonio che...

Alessandra, lunedì 10-Feb-20 41 349 1
Alessandra
Donzelle, a che punto siete coi vostri preparativi? Ecco la mia esperienza
Alessandra in Prima delle nozze, Il 13 Ottobre 2019 alle 17:34

Ciao care sposine, Il grande giorno si avvicina e l'ansia sale!! I miei accessori sono quasi tutti pronti: abito, scarpe, gioielli.. e venerdì ho un appuntamento per il copri spalle! Viaggio di nozze...

Annarita, sabato 26-Ott-19 12 232
Alessandra
Nozze coppie miste 2020
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2019 alle 21:54

Ciao, hola, hello, bonjour sposine e sposini Io ed il mio fm siamo di culture diverse e faremo un matrimonio alla marchigiana (mia regione di provenienza) ma includeremo anche qualche caratteristica...

Alessandra, sabato 18-Mag-19 10 547
Alessandra
Nozze 2020 organizzazione dall’estero
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2019 alle 00:54

Salve sposine/i, io e il mio fm (inglese) viviamo in Inghilterra e stiamo organizzando le nostre nozze nelle mie zone (Fermo, Marche). Abbiamo già fatto varie cosine. C’è qualcuna/o che sta...

Alessandra, venerdì 26-Apr-19 2 48
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Maggio 2020 - Fermo
Alessandra in Nozze Marche, Il 29 Settembre 2018 alle 00:38

Ciao brides 👰 Sono curiosa, chi si sposerà il 23 maggio 2020 nel fermano e dintorni?

Alessandra, martedì 2-Ott-18 2 49
Alessandra
Chi si sposa a Maggio 2020? a che punto siete?
Alessandra in Nozze Marche, Il 25 Settembre 2018 alle 00:25

Ciao a tutte/i, chi nelle Marche si sposerà a maggio 2020? Noi abbiamo deciso per il 23 maggio. Ci stiam portando avanti coi preparativi perché viviamo all’estero e torniamo poco. Abbiamo prenotato...

Alessandra, venerdì 28-Set-18 2 80
Alessandra
Elemento sposa di Alessandra
Alessandra in Test di nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 23:10

Care sposine, sembra che il mio elemento sia Terra! Infatti vorremmo organizzare un matrimonio classico, rustico ed allo stesso tempo moderno. Elementi classici saranno il colore dell’abito ed il menu...

Alessandra, venerdì 18-Mag-18 4 61

Gruppi generali

Ispirazione