Ciao carissime sposine!
Volevo condividere con voi qualcosa di gioioso in questo momento di giramenti...
I miei colleghi di lavoro (sistema sanitario nazionale inglese) mi hanno fatto una bellissima sorpresa!! Sapevano del nostro matrimonio saltato, che sarebbe stato sabato in Italia, e del fatto che io e Ben vogliamo celebrare comunque il nostro non-matrimonio.. e quindi la mia manager mi ha chiamata per un meeting di lavoro e quando sono andata in ufficio ho trovato che tutti mi stavano aspettando per "festeggiarmi" o meglio per darmi supporto nell'attesa di celebrare il nostro momento!! È stato molto emozionante, un momento da non dimenticare, per cui credo che queste foto faranno parte del nostro album di matrimonio 🥰💖💗 Se avete momenti del genere da condividere, mi farebbe piacere sapere delle vostre storie! 💞

Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Fotografi garanzie ANFM