Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Buongiorno ragazze, scusate il poema, ma ho bisogno di un vostro parere, provo a spiegarvi la situazione. Dunque io ho un ciclo molto regolare che arriva puntualmente il 10 o l'11 del mese (a seconda...
Ragazze mi sta succedendo una cosa un po' strana, mai capitata prima 🤔 3 giorni di perdite rosa e marroncine, stasera vado in bagno e sparito tutto, trovo solo un sacco di muco completamente...
Buongiorno ragazze, dunque vi spiego. Io sono romana, ma vivo e mi sposo in Trentino, ho però bisogno di un suggerimento. Ho chiesto a mia sorella di farmi da testimone, lei si trova a Roma, per cui...
Mancavano solo 32 giorni al nostro matrimonio e abbiamo deciso di rinviare perché in questo ultimo mese il mio compagno ha iniziato ad avere un po' di problemi e per non averne durante il rito o il...
Ciao ragazze! Vi ricordate di quando avevo il dubbio di come mettere le fette di legno per via della grandezza? Ebbene..il problema di come metterle l'ho risolto, ma ora non so come è meglio piazzare...
Ciao spose!!! Oggi a -66 giorni dalle nozze sono finalmente riuscita a dedicarmi alle partecipazioni online. Volevamo qualcosa di semplice e simpatico come il nostro matrimonio e allora abbiamo scelto...
A -52 dal grande giorno, dopo tutte le peripezie affrontate, lo stress, le discussioni e la misura delle fedi che non andava bene, io sto completamente perdendo le staffe e la pazienza con questi...
Ciao sposine, scrivo per chiedervi consigli perché ho un problema non indifferente dopo un mega spesone su Amazon. Dunque sposo tra 59 giorni e il tema del matrimonio è la montagna, per cui avevo...
Dopo mille ansie per i tempi che stringono ed i vari fornitori sparpagliati per la provincia di Trento, finalmente anche il menù è deciso 💪💪💪 abbiamo optato per un menù tipico trentino che rispecchi...
Buongiorno sposine di settembre, voi come state messe a preparativi? Io malissimo, la banca non si muove ad erogare un piccolo prestito che abbiamo chiesto e siamo in ritardissimo con un sacco di...
Buongiorno mamme pancine, scrivo per avere un vostro parere, anche se un anno e mezzo fa ho già avuto un'esperienza con una gravidanza che, aimè, si è purtroppo interrotta a 20 settimane, ma arrivata...
E tutto inizia a prendere forma finalmente!!! Questa mattina incontro col sindaco, sala prenotata, giovedì prossimo prova acconciatura e ora dobbiamo solo dare conferma alla location che abbiamo...
Finalmente dopo la crisi di ieri per il discorso del comune oggi c'è stata una svolta 😍 siamo riusciti ad avere un appuntamento col sindaco per giovedì prossimo e pure a trovare un ristorante molto...
Oggi sono in una giornata di esasperazione totale! 😩😩😩😵😵😵 non ce la faccio più! Non è possibile che qua in Trentino con i matrimoni civili funzioni tutto in maniera sregolata.. Siamo andati 3...
Ciao ragazze, qualcuna di voi saprebbe spiegarmi come funziona la lista nozze qui su matrimonio.com? Grazie
Sposi 1° settembre 2018 in Trentino?
Ciao ragazze è il mio primo topic qui e ho bisogno del vostro consiglio per l'abito del mio fm!!! Tra 3 mesi e mezzo ci sposiamo con rito civile e abbiamo scelto gli abiti questo sabato. Non appena ho...
Fotografi garanzie ANFM