Lumezzane, Brescia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
10Sabato scorso è finalmente giunto il nostro giorno, abbiamo fatto insieme anche il battesimo della nostra secondo genita, è stato fantastico ed è passato in un soffio.. Tutto bellissimo e finalmente...
Ecco i nostri centrotavola, un po particolari. Il tema sono i minerali. Ultima prova acconciatura
Ieri ho fatto la mia prova acconciatura, cosa ne pensate, mi sposo tra 15 gg.
Ciao a tutti, ora sono davvero vicina al mio giorno. Mancano 16 gg! Dopo una gravidanza a quattro mesi dal parto e una modifica all'abito ora entro nel vestito, ma vorrei quel giorno avere una pancia...
Ciao ragazze, io mi sposo il 18/07/20 mancano 35 gg. Sono arrivate bomboniere e partecipazioni che alla fine abbiamo deciso di stampare e spedire all'ultimo, avevamo già avvisato tutti. Vestito...
Ciao ragazze, ormai mancano solo cinque giorni al termine della mia gravidanza, non vedo l'ora di avere il mio piccolo/a tra le braccia, sono solo un po in ansia per quello che sta succedendo nei ns...
Ciao ragazze mi sapete consigliare qualche fiorista e fotografo in zona Brescia o iseo? Stiamo cercando di risparmiare qualcosina.
Ciao ragazze noi abbiamo scelto di sposarci il 18 luglio 2020. Come siete messi con i preparativi?... Noi un po a rilento.... Ale
Ciao ragazze. Sto iniziando a valutare che tipo di intrattenimento musicale scegliere x il mio matrimonio sia x la cerimonia che per il ricevimento.ci sono tante proposte diverse e ovviamente così...
Ciao ragazze sto iniziano a pensare al colore degli allestimenti... Il mio abito sarà con un corpetto rosa antico. Un cinturino intreccisto in vita color glicine e una gonna grande di tulle bianca e...
Fotografi garanzie ANFM