Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Agosto 2019

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2020

1273giorni 22hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Ci siamo sposati !!!
Alessandra in Just Married, Il 4 Ottobre 2020 alle 09:07

Ciao sposine, noi ce l'abbiamo fatta ! Il nostro 2 ottobre era la nostra data sin dall'inizio ed eravamo così legati che abbiamo resistito fino alla fine ! Credeteci !! Sarà il giorno più bello della...

Alessandra, lunedì 26-Ott-20 44 1.575
Alessandra
Come sentirsi a -28 giorni
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2020 alle 08:25

Buongiorno colleghe sposine, ormai al mio matrimonio mancano "solo" 28 giorni... come mi dovrei sentire? in verità io non sono mai stata tipa da matrimonio, ma ora l'emozione si fa sentire.. inutile...

Alessandra, sabato 5-Set-20 24 256
Alessandra
Il vostro kit di emergenza
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2020 alle 08:29

Buongiorno sposine, stamattina mi sono alzata con questo dubbio: a chi farete portare il vostro kit d'emergenza? e soprattutto, che borsetta userete?? io non so che fare in tal proposito,...

Virginia, lunedì 13-Lug-20 27 334 1
Alessandra
Spedire le partecipazioni
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2020 alle 09:08

Buongiorno sposine, io e il mio fidanzato viviamo a Roma e pensavamo di spedire le partecipazioni a tutti, sia per motivi di tempo che logistici (Roma su Roma è equivalente a fare un viaggio). circa...

Federica, giovedì 25-Giu-20 24 198
Alessandra
Documenti civili - Roma
Alessandra in Nozze Lazio, Il 11 Marzo 2020 alle 09:53

Care spose romane, stamattina visto che sono in ferie forzate, ho fatto una telefonata al mio Municipio (il III) per chiedere se ci fosse cmq la possibilità di richiedere l'estratto di nascita via pec...

M.laura, mercoledì 11-Mar-20 3 41
Alessandra
Partecipazioni ai genitori
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2020 alle 15:45

Ciao Sposine, nel conteggiare il numero esatto delle partecipazioni da stampare mi è venuto un grande dubbio. Le partecipazioni si danno anche ai rispettivi genitori? Noi conviviamo già da un anno....

Rachele, mercoledì 4-Mar-20 79 897
Alessandra
Spose 2020 - Mausoleo Santa Costanza
Alessandra in Nozze Lazio, Il 6 Agosto 2019 alle 12:36

Ciao ragazze, mi piacerebbe conoscere le spose di Santa Costanza del 2020 noi non abbiamo ancora prenotato (propendiamo per ottobre) ma ne siamo innamorati

Marzia, mercoledì 27-Nov-19 8 153
Alessandra
Bouquet e allestimento chiesa/sala
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2019 alle 14:15

Ciao ragazze, ma il bouquet può essere diverso dai fiori dell'allestimento della chiesa e della sala? a me piacerebbe allestire la chiesa e la location con le rose, e avere un bouquet di mini calle...

Alessandra, mercoledì 9-Ott-19 18 159

Gruppi generali

Ispirazione