Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Matilde
1482 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1484 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1486 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho partecipato al sondaggio di Deborah
1494 giorni fa
1494 giorni faChi si è sposato con rito concordatario e non nel comune di Roma da sei mesi o più ha già visto aggiornarsi la stato civile? Se è si dopo quanto?
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1506 giorni fa
1506 giorni faChi come me si è sposata nell'estate 2020 in piena pandemia quando non c'era ancora un vaccino? Siete pentite? Avete avuto un matrimonio normale? Come l'hanno presa i vostri invitati? Pensate che sarebbe stato meglio rimandare al 2021? Pensate che le...
Ho partecipato al post di Marianna
1506 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1507 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha optato per il cigar corner ? Com’è andata? Mi Date qualche idea? Noi ci sposeremo il 3 Settembre
Ho partecipato al post di Silvia
1513 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1521 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
1529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
1529 giorni fa
Ciao ragazze.. Il mio vestito è molto simile a questo... Sono un po' in difficoltà nello scegliere la collana giusta.. Cosa mi consigliate? Tipo mj sono innamorata di wuesta ma sono indecisa su ciondolo con la perla o pietra Aiutooo! Sono aperta...
Ho partecipato al post di Letizia
1531 giorni fa
Ho partecipato al post di Talitha
1531 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM