Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1507 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha optato per il cigar corner ? Com’è andata? Mi Date qualche idea? Noi ci sposeremo il 3 Settembre
Ho caricato una foto nel post di Mery
1530 giorni fa
Ciao ragazze.. Il mio vestito è molto simile a questo... Sono un po' in difficoltà nello scegliere la collana giusta.. Cosa mi consigliate? Tipo mj sono innamorata di wuesta ma sono indecisa su ciondolo con la perla o pietra Aiutooo! Sono aperta...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1617 giorni fa
Ragazze ..voi dove avete acquistato la vestaglia e ciabatte x la preparazione a casa? 😍 io avevo visto qualcosina su SHEIN ma boh...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1623 giorni fa
Buongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1712 giorni fa
Ragazze sto cercando insieme al mio fidanzato l’anello di fidanzamento e sono molto indecisa. Vorrei almeno mezzo carato ma i prezzi sono stellari, secondo voi qual’e la dimensione perfetta per far sì che si veda senza spendere un capitale? In...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1765 giorni fa
Ragazze buonasera ! Siccome sono in disaccordo con il fioraio , dice che a luglio le ortensie con le peonie non resistono e non tengono bene , mi sta proponendo lilium , gerbere e Rose con un sacco di verde , ora vi metto L differenza tra quello che...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1794 giorni fa
Ciao a tutte e tutti, sposine e sposini! Mancano poco più di 4 mesi e con la coppia a cui abbiamo chiesto di comprare le nostre fedi (i nostri compari di anello!) andremo a breve in gioielleria per vedere cosa ci piace! Oggi facendo un giro in rete...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1869 giorni fa
Buonasera a tutte. Sono in cerca di un paio di orecchini di questo genere, a foglia. Innanzitutto cosa ne dite? Vi piacciono per un matrimonio? Dovrei potrei trovarli? Purtroppo non riesco da nessuna parte.
Ho caricato una foto nel post di Anna
1979 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono innamorata di questo abito della collezione Nicole 2020 😍🥰. Chi di voi l'ha provato? Mi sapreste dire orientativamente il costo?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2022 giorni fa
Ciao sposine, noi ce l'abbiamo fatta ! Il nostro 2 ottobre era la nostra data sin dall'inizio ed eravamo così legati che abbiamo resistito fino alla fine ! Credeteci !! Sarà il giorno più bello della vostra vita ! W l'amore ! Ps: vi lascio due foto...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2064 giorni fa
Buongiorno community!!!! In attesa di definire la nuova data per il matrimonio religioso vorrei sognare con voi. Mi mostrate la foto della chiesa che avete scelto??? C’è un motivo particolare che vi ha portato a decidere per una piuttosto che per...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2064 giorni fa
Ciao community 👋😊. Oggi volevo augurare a tutt* una buona serata con una foto. E voi, dove siete?Mettete foto e giriamo l’Italia 🇮🇹 ♥️Inizio io da Roma
Ho caricato una foto nel post di Maria
2094 giorni fa
Buon giorno sposine!!! Sto cercando tipografie che facciano partecipazioni e inviti con sigillo in ceralacca a Roma! A prezzi fattibili perché già sto sforando il budget con la Location.!!!!! Grazie mille!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM