COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Agosto 2019

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2020

202giorni 4hh
Erica
Secondo anniversario
Erica, Oggi alle 14:54

Ciao a tutte!! Sfogo del momento... Il 22 giugno faremo il secondo anniversario di matrimonio e dato che l'anno scorso non abbiamo fatto granché per il covid quest'anno volevamo rimediare! Vogliamo...

Erica, 20 secondi fa 16
Serena
Chi come me?!😅
Serena, Oggi alle 09:26

Quante di voi hanno tenuto il proprio bouquet in ricordo?! Io ho pensato di tenerlo fino a quando si sgretolerà da solo😅

Valeria, 5 ore fa 13
Marina
Monospalla in chiesa
Marina, Il 20 Aprile 2021 alle 18:24

Ragazze ma in chiesa è consentito L abito monospalla? Ovviamente è coperto completamente il seno

Stella, ieri alle 18:49 30
Noemi
Antiche scuderie odescalchi: feedback?
Noemi, Il 19 Aprile 2021 alle 19:10

Ciao ragazze! Matrimonio previsto per giugno 2022: qualcuna di voi ha avuto esperienza presso Antiche Scuderie Odescalchi? Prezzi? Feedback? Insomma, prima di visitarlo vorrei capire se è nel mio...

Noemi, martedì 20-Apr-21 7
Cri
Che nomi darete ai tavoli?
Cri, Il 15 Aprile 2021 alle 13:11

Noi non abbiamo ancora deciso .... vorremmo qualcosa di davvero particolare ❤️

Debora, giovedì 15-Apr-21 22 1
Ilaria
Spose di Roma e dintorni
Ilaria, Il 10 Aprile 2021 alle 14:25

Ciao ragazze, dove avete fatto/vorrete fare il servizio fotografico post-cerimonia? Quali sono i luoghi dove non può mancare una vostra foto (es. Colosseo, fori imperiali, Pincio, ecc). Che giro avete...

Giorgia e Simone, domenica 11-Apr-21 9 1
Caterina
Idee per Foto originali a Roma
Caterina, Il 1 Aprile 2021 alle 18:10

Ciao a tutte! Cerco idee originali dalle spose romane!! In genere tra la celebrazione e il ricevimento ci si ferma a fare qualche foto; noi non vorremmo perdere troppo tempo per questa operazione, ma...

Giulia, venerdì 9-Apr-21 19 2
Angela
Fedi in chiesa
Angela, Il 30 Marzo 2021 alle 22:37

Ragazze ma subito prima.di mettere la fede al dito dello sposo la fede si bacia ?

Marta, mercoledì 31-Mar-21 11
Antonella
Canzoni ingresso sposi in location 🥰👰🤵🥰
Antonella, Il 23 Marzo 2021 alle 01:06

Da qualche giorno siamo alle prese con la scelta della musica per il ricevimento 😍 Dobbiamo scegliere due canzoni per il nostro ingresso in location 🥰 Stiamo valutando queste canzoni: Viva la vida -...

Alessia, mercoledì 24-Mar-21 30 1
Fabio
Certificato contestuale Roma - Marca da bollo sì/no?
Fabio, Il 21 Marzo 2021 alle 19:06

Ciao a tutti sto acquistato il certificato contestuale contenente (Certificato di Residenza, cittadinanza, stato civile, nascita e stato di famiglia). Ci sposeremo in chiesa, per l'apertura della...

Flavia, lunedì 22-Mar-21 8
Gilda
Delusione indecisione e rifiuti invitati importanti 😢
Gilda, Il 6 Marzo 2021 alle 23:28

Ciao brides! Oggi mi sento un po', passatemi i termini, delusa e amareggiata: la mia amica d'infanzia che in primis aveva il ruolo di damigella d'onore, poi "levato" perché lei preferiva avere una...

Alessia, lunedì 8-Mar-21 93
Maria
Sos orecchini!
Maria, Il 6 Marzo 2021 alle 16:09

Buonasera a tutte. Sono in cerca di un paio di orecchini di questo genere, a foglia. Innanzitutto cosa ne dite? Vi piacciono per un matrimonio? Dovrei potrei trovarli? Purtroppo non riesco da nessuna...

Elena, domenica 7-Mar-21 28
Arianna
Ansia, stress, dieta
Arianna, Il 5 Marzo 2021 alle 22:38

Ciao ragazze ma sono l’unica a non perdere nemmeno un grammo? Tutte le spose mi dicono che quando si arriva a pochi mesi prima dal matrimonio si dimagrisce dallo stress, ansia ,nervosismo ecc.. ma io...

Arianna, venerdì 19-Mar-21 53
Ginè  🍀💎
Sposine 2019 (ormai non più sposine)...🤣🤣❤🧡💛💛💙💘
Ginè 🍀💎, Il 28 Febbraio 2021 alle 01:32

Raga m sono iscritta k mancavano 533 giorni invece ora sono sposata da 540 gg. Come passa il tempo ... voi da quanto?

Chiara, lunedì 1-Mar-21 29
Erica
Help help help
Erica, Il 27 Febbraio 2021 alle 07:15

Buongiorno🌺 ho bisogno del vostro aiuto! Ho scelto il mio abito ed è un favoloso nicole ...premetto che ero partita con l idea delle maniche lunghe perchè non mi piacciono le mie braccia ma mi sono...

Veronica, venerdì 26-Mar-21 38
F
Orecchini artigianali
Federica, Il 22 Febbraio 2021 alle 21:40

Ciao ragazze!! Per il mio matrimonio mi piacerebbe tantissimo indossare degli orecchini artigianali, sia perché amo le cose fatte a mano sia per supportare nel mio piccolo gli artigiani visto il...

Erica, martedì 23-Feb-21 6 1
Vanessa
Assoeventi
Vanessa, Il 10 Febbraio 2021 alle 13:41

Spose cosa ne pensate io la trovo una cosa veramente oscena...

Chiara, giovedì 11-Feb-21 39
Marta
Help fedi!
Marta, Il 6 Febbraio 2021 alle 19:48

Ciao a tutte, siamo alle prese con le fedi e non pensavo fosse così difficile scegliere!!! Premettendo che me le regaleranno i miei testimoni-io mio compagno non vuol spendere (fare spendere) una...

Chiara, domenica 7-Feb-21 15
Maria
Catering roma
Maria, Il 15 Gennaio 2021 alle 09:06

Ragazze sto impazzendo per trovare un catering buono ma nemmeno troppo costoso... Abbiamo fatto la degustazione con un catering (buono ma non eccezionale al dire il vero)... Io vorrei cucina...

Giorgia e Simone, venerdì 29-Gen-21 10
Sara
Location Roma
Sara, Il 4 Gennaio 2021 alle 23:54

Ciao a tutte ragazze, Non lo avrei mai detto ma finalmente mi ha fatto la proposta dopo 10 anni sono fresca fresca e pensavo di iniziare dalla location, sinceramente con tutta questa questione del...

Sara, mercoledì 6-Gen-21 29
Silvia
Ditemi la vostra!!!
Silvia, Il 19 Dicembre 2020 alle 17:39

Ciao ragazze... sono qui per raccontarvi un episodio che mi è appena successo.. mancano 6 mesi al matrimonio ed oggi chiamo il prete che ci ha fatto il corso prematrimoniale per iniziare a fare i...

Giulia, domenica 20-Dic-20 33
Alessandra
Viaggio di nozze Dolomiti
Alessandra, Il 10 Dicembre 2020 alle 12:44

Buongiorno ragazze! Covid permettendo ad aprile convolo a nozze, ovviamente il viaggio di nozze che volevamo fare in giappone salta, ma vorremmo comunque prenderci qualche giorno per noi neo sposini....

Alessandra, venerdì 11-Dic-20 12 1
Silvia
Ex spose 2020 e spose 2020: la vostra esperienza
Silvia, Il 5 Dicembre 2020 alle 15:37

Ciao a tutte! Premesso che al momento non ho intenzione di cambiare data e il mio matrimonio sarà a giugno, volevo chiedere alle spose che hanno rimandato al prossimo anno e a quelle che si sono...

Silvia, venerdì 11-Dic-20 89
Cindy
Matrimonio civile Roma e dintorni
Cindy, Il 25 Novembre 2020 alle 11:41

Ciao a tutti! A luglio 2022 ci sposeremo. Siamo circa 65-70 invitati e vorremmo fare la cerimonia in loco in una location che è casa comunale. Ne abbiamo viste alcune nei dintorni di Roma (Villa...

Verdiana, giovedì 26-Nov-20 7 1
Marzia
intimo
Marzia, Il 17 Novembre 2020 alle 07:28

Ciao ragazze! Dove avete acquistato l'intimo da mettere sotto l'abito e per la prima notte di nozze? Per quale intimo avete optato?? Io sono molto indecisa anche perché diciamocelo la prima notte di...

Gioia, martedì 17-Nov-20 22
Anna
Abito Nicole
Anna, Il 15 Novembre 2020 alle 22:57

Ciao ragazze, mi sono innamorata di questo abito della collezione Nicole 2020 😍🥰. Chi di voi l'ha provato? Mi sapreste dire orientativamente il costo?

Anna, giovedì 26-Nov-20 58 1
P
Ma solo a me capita?
Paola, Il 30 Ottobre 2020 alle 15:44

Ciao a tutte ragazze!! Ma solo io vado in paranoia su kosa posso combinare il giorno del matrimonio? Tipo cadere mentre cammino verso l'altare, impappinarmi durante le promesse, svegliarmi tardi,...

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 46
Giulia
Corso prematrimoniale Roma Sud (mission impossible!)
Giulia, Il 26 Ottobre 2020 alle 23:02

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo autunno prossimo (se tutto va bene!). Dovremo fare il corso prematrimoniale, e ci piacerebbe frequentarlo nella stessa chiesa dove poi celebrare il...

Giuditta, venerdì 13-Nov-20 21
Alessandra
Ci siamo sposati !!!
Alessandra, Il 4 Ottobre 2020 alle 09:07

Ciao sposine, noi ce l'abbiamo fatta ! Il nostro 2 ottobre era la nostra data sin dall'inizio ed eravamo così legati che abbiamo resistito fino alla fine ! Credeteci !! Sarà il giorno più bello della...

Alessandra, lunedì 26-Ott-20 44
Giuliana
Viaggio di nozze Fai da te
Giuliana, Il 24 Ottobre 2020 alle 15:37

La nostra luna di miele fai da te. ❤️ Siamo partiti da Altamura (Bari) In macchina Tappe:-San candido -dobbiaco -lago di Braies -monte baranci -villaggio degli gnomi/regno dei giganti-Lienz...

Gloria, domenica 25-Ott-20 15
Francesca
Matrimonio e tampone rapido opinioni
Francesca, Il 23 Ottobre 2020 alle 11:28

Ciao a tutti, mi dovrei sposare in piena pandemia a dicembre e sono molto in ansia con questo covid...ho pensato di chiedere a tutti gli invitati di farsi il tampone e venire con un certificato ma mi...

Sofia, venerdì 23-Ott-20 31
M.laura
Vita nuova casa nuova
M.laura, Il 14 Ottobre 2020 alle 01:49

Spose!!!! Come va? Dopo la cerimonia avete iniziato la vostra vita di coppia. Come sta andando? Vi trovate? Oppure state prendendo le misure? Siete già arrivate al “punto di unione”, quello che vi fa...

M.laura, mercoledì 14-Ott-20 18