Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
9Ciao a tutti, sto cercando foto reali della partecipazione di "Claraluna" modello scatolina. Qualcuno che le ha scelte ha una foto da mostrarmi? Come vi sono sembrate? Vi allego la foto che si trova...
Ciao ragazze , come da titolo stavo cercando delle shopper per le wedding bags, voi dove le avete acquistate? Ci sono dei negozi fisici che le vendono (io sono di Napoli) ?
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è rivolta a delle wedding planner? Mi sapreste dire cosa comprende questo servizio? Ad esempio, se ci si rivolge ad una wedding nel costo sono compresi i fiori o...
Ciao a tutti, stiamo per prenotare il fotografo per il nostro matrimonio, nel pacchetto sono compresi 2 mini album per i genitori ma a noi ne servirebbe 1 in più. Se lo inseriamo nel pacchetto del...
Salve a tutti, qualcuna che si è già sposata o è più informata potrebbe indicarmi le location in cui si può celebrare il rito civile (con valore legale) a Napoli o in generale in campania? Il Maschio...
Ciao ragazze, ho sempre pensato che da sposata avrei voluto comprare casa ma ora che è arrivato il momento ho mille dubbi... Secondo voi conviene davvero comprarla pur sapendo che con un mutuo la casa...
Ciao ragazzi! Quanti sposano in questo giorno? Già siete partiti con l'organizzazione?
Ciao ragazze, ho una curiosità. Anche giù casa dello sposo si "addobba" con piante, fiori ecc come casa della sposa (magari più in piccolo)? E in tal caso, è una cosa che viene compresa quando i...
Ciao a tutti, volevo sapere dagli sposi che hanno già celebrato le proprie nozze o da chi è in procinto e ha già scelto gli allestimenti in questa location, che tipo di allestimenti avete scelto? Come...
Fotografi garanzie ANFM