Agrigento, Agrigento · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Care sposine, continua la mia ricerca di consigli: in cucina avremo un tavolo in legno massello. quali sedie potrei abbinare? La cucina sarà bianca lucida con top grigio, mentre forno, cappa, piano...
Ragazze chi di voi ha acquistato la vestaglia e il kimono da indossare durante la preparazione su Aliexpress? Com’è la qualità dei prodotti?
Ragazze, mi fate vedere la vostra parete attrezzata? Sono nella più totale confusione, più che altro per i colori
Ragazze, dove avete acquistato i confetti per realizzare la confettata al ristorante?
Come avete chiesto alla vostra amica/sorella/cognata di farvi da testimone?
Ragazze, quanto tempo prima delle nozze il locale vi ha fatto scegliere il menu? E al momento della scelta avete firmato qualcosa?
Ciao ragazze. Mi rivolgo a voi per chiarire un dubbio: il mio ragazzo, da pochi mesi, ha cambiato residenza dal suo al mio comune. Le pubblicazioni vanno affisse ugualmente nel suo “vecchio” comune di...
Care sposine, tra poco inizierò a girare gli atelier per trovare il mio abito; ho già qualche idea in mente ma mi sorgono anche dei dubbi. Sono piccolina di statura e magra e proprio la statura è...
Sposine agrigentine, chi si è sposata o sposerà in questa splendida location? Vorrei delle info
Sposine, quanto state spendendo per le partecipazioni, i segnaposto e i confetti? Le bomboniere vorrei evitarle
Care sposine io sposo a settembre: è presto secondo voi per iniziare a girare vari atelier?
Chi di voi ha avuto il ciclo proprio il giorno del matrimonio? Come avete fatto? Io il primo giorno sto malissimo
Ragazze come avete fatto a scegliere il tema del vostro matrimonio? Io non ho idea. E i segnaposto?
Ragazze, meglio sposarsi di mattina o nel pomeriggio? Voi cosa avete scelto?
Sposine agrigentine: chi di voi ha scelto questa location?
Quante spose di Agrigento e prov? Help me
Chi di voi si è sposata o si sposerà a Villa Isabella ?
Mie care sposine, come si organizzeranno i vostri fotografi il giorno delle nozze se vivete in città diverse? Io e fm viviamo ad un’ora di macchina.
Sposine, come da titolo sono confusa riguardo ai mobili. Noi stiamo ristrutturando casa e pensiamo che entro aprile sia completa ma non abbiamo ancora una data per il matrimonio. Voi quanto tempo...
Ragazze, chi di voi si è sposata o sposerà in questa location? Ho bisogno di info
Ragazze, sapete che prezzi hanno le cucine arredo3?
Ciao sposine! In quanto tempo state organizzando il vostro matrimonio?
Ciao sposine. Qualcuna ha festeggiato o festeggerà il proprio matrimonio in questa location?
Ciao ragazze! Consiglio: cosa regalare a fm x i suoi 40 anni? Escludendo i viaggi. Grazie 😊
Ciao ragazze! Qualcuna di voi farà il ricevimento a Villa Athena?
Fotografi garanzie ANFM