Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Sarnico, Bergamo · Da Agosto 2013

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3879giorni 16hh

35
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Tiara.. piccolo aiuto... come si indossa?!
Alessandra in Moda nozze, Il 26 Luglio 2015 alle 08:15

Ciao a tutte !!! Per il mio matrimonio ho deciso di mettere la tiara, è una mia fissa da quando ancora non avevo intenzione di sposarmi. E adesso che mancano solo 39 giorni eccola nelle mie mani!...

Miriana, mercoledì 7-Feb-18 10 1.687
Alessandra
Chi ci è stato?! Veratour Palm Beach Madagascar
Alessandra in Luna di miele, Il 10 Febbraio 2015 alle 23:09

Ciao a tutte! Siete per caso state o conoscete qualcuno che ha fatto il proprio viaggio in Madagascar alloggiando presso Veratour Palm Beach? Noi abbiamo trovato e confermato una bella offerta all...

Debora, mercoledì 26-Lug-17 18 3.304
Alessandra
Aiutatemi... flash mob
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 22 Luglio 2015 alle 22:32

Ciao a tutti!! Sono disperata e avrei bisogno di un vostro aiuto... Io e il mio FM vorremmo fare un flash mob simpatico e divertente come sorpresa agli invitati al primo ballo. Vorremmo fare una cosa...

Adriana, giovedì 19-Mag-16 4 341 1
Alessandra
A - 7 ecco le fedi!
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 28 Agosto 2015 alle 17:33

Ciao a tutte ragazze.. Sembrava un'eternità e invece ora siamo solo a -7 gg! Oggi ho ritirato le fedi! vi posto le foto.. Che dite? Io volevo una fede classica in oro giallo mentre io mio FM voleva...

Annamaria, domenica 6-Set-15 17 564
Alessandra
Consiglio unghie!
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Agosto 2015 alle 18:53

Ciao a tutte.. Avrei bisogno di un consiglio.. Sto facendo da sola le unghie per il mio matrimonio ( -5!!!).. Solitamente mi diverto con la nail art, ma per questa occasione ho optato per un colore...

Noemi, domenica 30-Ago-15 25 545
Alessandra
Prova trucco!!!
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Agosto 2015 alle 19:24

Ragazze siamo agli sgoccioli... Ecco la prova trucco. Io ho già scelto ma vi faccio vedere le 2 foto ... Cosa dite? Quale preferite? Come ben sapete la foto non rende....

Annalisa, mercoledì 12-Ago-15 14 517
Alessandra
Prova acconciatura.. quale preferite?
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Agosto 2015 alle 19:46

Ciao a tutte ragazze! Con oggi ho chiuso anche la questione acconciatura! Vi faccio vedere le 2 che avevamo lasciato da scegliere.. Quale preferite? Io ho già scelto ma non vi dico nulla.. Voglio...

Alessandra, sabato 8-Ago-15 38 828
Alessandra
Incontro con parroco... domande!?
Alessandra in Prima delle nozze, Il 31 Luglio 2015 alle 18:21

Buonasera a tutte! In settimana avrò l'incontro con il parroco che ci sposerà, dovrà fare un colloquio separati con me e mio fm.. Dice che durerà un'opera e mezza. Voi, chi già l'ha fatto o chi ha...

Fiorella, martedì 4-Ago-15 10 750
Alessandra
Prova acconciatura!
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Luglio 2015 alle 07:59

Ciao a tutte, ho fatto le prime prove acconciatura... Di seguito vi riporto qualche "bozza" fatta dalla parrucchiera. Cosa ne dite? L'abito sarà questo:...

Alessandra, venerdì 31-Lug-15 25 680
Alessandra
Consiglio ciglia.
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Luglio 2015 alle 07:44

Ciao a tutte! Passo dopo passo al grande giorno manca poco. oggi vorrei chiedervi un consiglio sulle ciglia. Mi piacciono un sacco quelle belle spesse e folte, mi hanno proposto un infoltimento ma per...

Francesca, venerdì 17-Lug-15 14 333
Alessandra
Mi consigliate acconciatura?
Alessandra in Moda nozze, Il 8 Luglio 2015 alle 19:51

Ciao a tutte! Oggi ho fatto la mia prova abito. Sotto vi posto le foto! Calcolate che devo stringerlo ancora un pochino vicino al seno... Mi sapreste consigliare un'acconciatura? Sono...

Alessandra, venerdì 10-Lug-15 27 747
Alessandra
Scarpe per la sera... prese!
Alessandra in Moda nozze, Il 7 Giugno 2015 alle 12:41

Ciao a tutte! Ho preso le scarpe per la sera... Premetto che sono molto particolari! Inizialmente volevo delle simil converse brillantinate.. Ma non le ho trovate e originali mi costavano troppo. Mi...

Alessandra, lunedì 8-Giu-15 21 660
Alessandra
Aiuto! meglio bionda o castana naturale?
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Gennaio 2015 alle 18:56

Ciao a tutte.. Avrei bisogno di un consiglio.!premetto che sono sempre stata bionda (colpi di sole, tinte ecc..) e il mio colore naturale è castano chiaro. Da giugno mi sono giurata e spergiurata di...

Valentina, giovedì 4-Giu-15 80 3.477
Alessandra
Scarpe arrivate!!! ;)
Alessandra in Moda nozze, Il 17 Aprile 2015 alle 20:22

Ciao a tutte! Pochi giorni fa ho messo delle foto delle mie future scarpe comprare su internet... Ed ora sono arrivate!!! Vanno bene e sono ancora più belle di come immaginavo! Vi rimetto la foto del...

Sara, sabato 18-Apr-15 46 1.163
Alessandra
Scarpe!!! :)
Alessandra in Moda nozze, Il 12 Aprile 2015 alle 16:04

Ciao a tutte future sposine!!! Ho appena acquistato su internet queste meravigliose scarpe, cosa ne pensate?! Io metto spesso i tacchi e anche molto alti, mi piacevano molto i tacchi 15 cm con plateau...

Dani, domenica 12-Apr-15 16 522
Alessandra
Segnaposto! cosa scrivere?!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2015 alle 20:14

Ciao a tutte!! Mi Aiutate con idee su cosa scrivere sui segnaposto?! Allora.. Il nostro colore è l'arancio, avremo come tema il vino di Franciacorta e ogni tavolo avrà come nome un tipo di vino...

Rosy, lunedì 30-Mar-15 8 1.049
Alessandra
Sono in crisi con il tema tableau... mi date una mano?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2015 alle 20:28

Ciao a tutte voi!!! io e il mio fm siamo un po' in crisi con il tema del matrimonio. Più nel dettaglio con in tema tableau.. volevamo qualcosa di originale. Non abbiamo nulla di particolare che ci...

Astrid, martedì 24-Mar-15 17 758
Alessandra
Partecipazioni... mi aiutate con la scelta?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2015 alle 07:34

Ciao a tutte.. Premetto che non vogliamo spendere molto per le partecipazioni anche perché poi si sa la loro fine... ho il dubbio su 2... Ora vi posterò le foto. La prima è un po' diversa dal solito e...

Florinda, giovedì 19-Mar-15 45 536
Alessandra
Mi aiutate a scegliere?!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2015 alle 22:41

Ciao a tutte sposine!!! Avrei bisogno di un consiglio per scegliere la bomboniera.. Siamo orientate su queste due. Simpatiche e utili! La prima è un barattolo ermetico grande, un 13X12 mentre il...

Alessandra, martedì 17-Mar-15 36 610
Alessandra
Ho bisogno di un consiglio!
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 15 Marzo 2015 alle 15:17

Ciao a tutte.... avrei bisogno di un consiglio in merito all'arrivo della sposa in chiesa. Mi spiego meglio: da noi (Bergamo) di solito lo sposo aspetta la sposa sul sagrato della chiesa con il...

Gloria, domenica 15-Mar-15 17 341
Alessandra
Consiglio!!! thailandia o madagascar?!
Alessandra in Luna di miele, Il 1 Febbraio 2015 alle 14:32

Ciao a tutte! Io e mio fm ci sposeremo a Settembre e come mete avremmo pensato Thailandia oppure Madagascar.. Vorremmo spendere sui 5.000 tutto incluso e l'agenzia ci sta per fare i preventivi....

Alessandra, martedì 3-Mar-15 16 1.170
Alessandra
Mi aiutate a diventare la sposa perfetta?!
Alessandra in Moda nozze, Il 24 Febbraio 2015 alle 18:08

Ciao a tutte, ho da poco trovato il mio abito perfetto che vi posterò di seguito... Mi aiutate a diventare la sposa perfetta? Avrei bisogno di alcuni consigli su: - acconciatura: l'abito richiama la...

Eleonora, mercoledì 25-Feb-15 9 568
Alessandra
Madagascar! chi c'è?!
Alessandra in Luna di miele, Il 10 Febbraio 2015 alle 18:53

Ciao a tutte! Ebbene si... Anche la metà è scelta! MADAGASCAR con partenza il lunedì 7 settembre! C'è qualcuna di voi che farà il mio stesso viaggio e starà nel Villaggio Veratour Palm Beach? Così...

Alessandra, giovedì 12-Feb-15 14 375
Alessandra
Consiglio viaggio di nozze... economico!
Alessandra in Luna di miele, Il 13 Gennaio 2015 alle 18:10

Ciao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo il 4Settembre è sempre a Settembre vorremmo organizzare il viaggio di nozze.. Siamo un po' tirati con il budget ma vorremmo comunque goderci 2 settimane cosa...

Katia, mercoledì 28-Gen-15 15 691
Alessandra
Mi aiutate: giarrettiera arancione?!
Alessandra in Moda nozze, Il 27 Gennaio 2015 alle 18:57

Ciao a tutte... Il nostro matrimonio avrà come colore l'arancio. Tutto sarà ovviamente con dei particolari arancio, e non ad esempio le scarpe, cravatte e cose così... Ma magari fiocchi, bomboniere,...

Sonia, mercoledì 28-Gen-15 13 481
Alessandra
Info testimoni
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 4 Gennaio 2015 alle 14:30

Ciao! Io ed il mio fm avremmo bisogno di una info in merito ai testimoni.. Sappiamo bene che il testimone deve aver compiuto i 18 anni, ma il mio fm vorrebbe come testimone suo fratello che però ne ha...

Alessia, lunedì 5-Gen-15 9 394
Alessandra
Chiedo un grosso aiuto a tutte... video!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 24 Dicembre 2014 alle 11:34

Ciao a tutte, io e il mio fm volevamo presentare il nostro primo ballo da sposi in questo modo: http://youtu.be/5cDja7SguwM e tra tutti i video che abbiamo visto di questo genere ci piaceva molto...

Elisa, mercoledì 24-Dic-14 3 260
Alessandra
Help fedi!!!
Alessandra in Prima delle nozze, Il 14 Dicembre 2014 alle 14:06

Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo sempre avuto gli stessi gusti e pensieri su tutto: casa, mobili, location, fotografo ecc.. Tranne che per le fedi ! A me piacerebbero classiche in oro giallo, a...

Rosy, domenica 14-Dic-14 10 352
Alessandra
Info fotografo
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2014 alle 19:44

Ciao a tutte! Sono della provincia di Brescia e vorrei chiedervi un parere in merito ai costi del fotografo che secondo me sono esagerati... Nella zona abbiamo: - album grande per gli sposi - 2 album...

Giorgia, mercoledì 19-Nov-14 2 167
Alessandra
Help bomboniere!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2014 alle 21:33

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere... Noi inizialmente avevamo pensato di fare dei piccoli bonsai perché era una bella idea ed originale (anche per il significato)... È solo...

Marina, venerdì 24-Ott-14 7 339

Gruppi generali

Ispirazione