Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2015

Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi... Visualizza altro

Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi siciliani viviamo a Bergamo..e dopo 10 giorni parlavamo già di matrimonio. Sono trascorsi 3 anni e mezzo da quando ci siamo conosciuti e ci amiamo ogni giorno di più. Viva l'amoreeeeeee

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2016

2808giorni 9hh

Post

76
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Torte porta buste..fatteeee
Alessandra in Fai da te, Il 11 Luglio 2016 alle 21:00

In mezza giornata le ho fatte entrambe..quella con il nastro blu è per casa di mia suocera..quella con il pesca per me. Sono abbastanza soddisfatta. Le scatole le ho prese all'ikea, e i fiori e il...

Del Mistero, sabato 19-Ago-17 24 667
Alessandra
Abbronzatura?
Alessandra in Prima delle nozze, Il 4 Febbraio 2016 alle 01:18

Ragazze..per chi si sposa in piena estate come me..cosa farete? Abbronzatura? Io nn penso di riuscire a non farlo..insomma..mi sposo in Sicilia..saranno tutti superstramegabbronzati ed io dovrei nn...

Vincenza, giovedì 13-Apr-17 58 1.494
Alessandra
..aiutatemi a scegliere
Alessandra in Just Married, Il 15 Gennaio 2017 alle 12:36

Ciao ragazze..era da un po' che non entravo nel forum..che emozione leggere tutte le vostre ansie e il vostro entusiasmo..qualche mese fa ero nella vostra stressa situazione. Vi scrivo per chiedervi...

Chiara, giovedì 19-Gen-17 9 502
Alessandra
Gelo me!!! come si fa?
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Luglio 2016 alle 13:00

Ragazze ho bisogno di voi. Come si fa a dimagrire la circonferenza seno? Non ho seno abbondante ma ho la circonferenza larga. Oggi ho fatto l'ultima prova e mi sentivo soffocare..forse l'ansia ma lo...

Elisa, giovedì 7-Lug-16 3 371
Alessandra
Arrivatoooo il cake topper
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2016 alle 09:17

Buongiorno a tutte..non scrivo da qualche settimana..troppi impegni. In questi giorni è arrivato il nostro cake Topper, non lo immaginavo così bello. L ho fatto riprodurre con i nostri abiti, un po...

Susanna, mercoledì 6-Lug-16 17 514
Alessandra
Chi lo fa? consiglio
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2016 alle 23:44

Ragazze chi farà l'angolo sigari, rum e cioccolato? Quali sigari prendere? Sono ex tabaccaia ma nn vendevo sigari se nn i toscani e toscanello. Secondo voi toscani e Toscanelli potrebbero andare? o è...

Francesca, mercoledì 8-Giu-16 16 458
Alessandra
Finlamente si è dato una mossa
Alessandra in Moda nozze, Il 1 Giugno 2016 alle 10:10

Ieri sono andata con fm a prendere le misure per la divisa di gala (GDF) abbiamo scelto una stoffa a dir poco stupenda..leggera e di qualita..Ma che meraviglia ? e poi siamo andati a comprare tutte le...

Miriam👰, mercoledì 1-Giu-16 12 408
Alessandra
E' bellissima, leggetela
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 30 Aprile 2016 alle 11:49

LETTERA DI DIO AD UNO SPOSO..La donna che hai al fianco, emozionata, con abito da sposa, è mia. Io l'ho creata. Io le ho voluto bene da sempre; ancor prima di te e ancor più di te. Per lei non ho...

Anita, lunedì 30-Mag-16 28 732
Alessandra
Domani arrivaaaaa..diamoci da fare!!!
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Maggio 2016 alle 01:57

Mi sono inscritta in palestra e ci vado pochissimo..ho la bike dello spinning ed è in garage per mancanza di spazio ed è molto ingombrante..Poi ho preso abcircle-Pro ed è perennemente sotto il letto....

Maria Antonietta, martedì 10-Mag-16 8 414
Alessandra
Libretti messa..uffa io voglio farli
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2016 alle 20:00

Ciao ragazze. Sto organizzando il mio matrimonio a 1600km e diciamo che sta andando bene. Oggi chiamo il Don che ci sposa e gli dico che corre i fare i libretti. Mi ha subito bloccata dicendomi di...

Nicole, sabato 7-Mag-16 10 357
Alessandra
Iniziò a sentirmi una sposa
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2016 alle 11:32

Ragazze belle..iniziò a sentirmi una sposa. Mancano poco più di 2 mesi e a parte che nn ho tutto pronto..finalmente un Po di ansia inizia a farsi sentire. La cosa mi entusiasma..pensavo di nn essere...

Mariangela, sabato 30-Apr-16 22 511
Alessandra
Eccolo..
Alessandra in Prima delle nozze, Il 22 Aprile 2016 alle 18:22

Direi che la mia truccatrice è stata davvero brava..Nn aveva messo la matita dentro gli occhi..ma la metto sempre e nn mi sentivo molto a mio agio senza. La foto è già con l effetto sbiancante che ha...

Alessandra, lunedì 25-Apr-16 100 1.407
Alessandra
Quale mi consigliate? ??
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2016 alle 01:05

Ragazze..sono settimane che sonp indecisa..secondo voi quale devo prendere? Il primp ovviamente è plastica e stoffa..per il secondo mi tenta il prezzo ma essendo di carta ho paura che si rompano...

Alessandra, sabato 23-Apr-16 60 753
Alessandra
Il tempo scorreeeeeeee
Alessandra in Prima delle nozze, Il 21 Aprile 2016 alle 12:07

Mi sono iscritta al forum a più di 500 giorni..Ora mancano solo 3 mesi..i preparativi iniziano ad emozionarmi ogni giorno di più..ma inizia a salire un pochino di ansia. Sapete quando avete dei...

Alessandra, giovedì 21-Apr-16 12 153
Alessandra
Abiti da cerimoni a bergamo
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2016 alle 12:32

Ragazzeeeeee..dove andare a vedere qualche abito per la mia mamma? Siamo andate oggi a fare la mia prima prova da Clara ma non c'era niente che l'ha colpita così tanto. Scatenateviiiiii

Daria, venerdì 15-Apr-16 14 197
Alessandra
Partecipazioni.....ce la faró
Alessandra in Fai da te, Il 1 Aprile 2016 alle 00:30

Eheheheh..erano 130, ora ne mancano solo 109 da ritagliare..ragazzeeeee solo a guardare il malloppo mi viene l'ansia, la tachicardia e mi si incrociano gli occhi. Le buste le ho fatte lo scorso week...

Alessandra, venerdì 1-Apr-16 14 329
Alessandra
Partecipazioni..mi stanno facendo impazzire
Alessandra in Fai da te, Il 22 Marzo 2016 alle 23:11

Spose..è l'ultimo tppic che apro per le mie partecipazioni..oggi è arrivato l embossing a cuore ed ho voluto provare. Precedentemente mi aveva to consigliato le farfalle rispetto ad un altro che...

Antonella, giovedì 24-Mar-16 44 615
Alessandra
Partecipazioni..è ora di scegliere
Alessandra in Fai da te, Il 10 Marzo 2016 alle 09:28

Ragazze..queste sono le ultime bozze che faccio, non ne posso più. Il nastro sarà avorio e non bianco come nella prima partecipazione..quindi anche quella consideratela con il nastro avorio che in...

Marianna, lunedì 21-Mar-16 54 687
Alessandra
Oggi acquisti da personalizzare
Alessandra in Fai da te, Il 12 Marzo 2016 alle 17:01

Ciao care..oggi finalmente mi sono dedicate a fare un po di acquisti..stavano sul carrello di aliexpress da un bel pó e mi sono decisa. 300 lanternine, 62 photobooth, 48 bolle di sapone e 100 coni. In...

Alessandra, lunedì 14-Mar-16 25 639
Alessandra
Corso prematrimoniale infinito ma bello
Alessandra in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2016 alle 23:38

Stasera il corso è durato 3 ore esatte..è stato interessante e sono intervenuta più volte..però..ehm...3 ore nn sono troppe ??? Ps. C è qualcuna qui che lo segue a Grassobbio???

Lisa, lunedì 7-Mar-16 11 271
Alessandra
Secondo voi?
Alessandra in Moda nozze, Il 2 Marzo 2016 alle 08:52

Ragazze..vivo in Lombardia con il mio fm..tutta sola..e nonostante sia qui da 3 anni..ehm..nn ho amici..amiche, cioè giusto qualche conoscente ex vicini di casa con cui siamo rimasti in buoni...

Alessandra, mercoledì 2-Mar-16 43 483
Alessandra
Fai da me..ma poi nn faccio mai..
Alessandra in Fai da te, Il 27 Febbraio 2016 alle 22:39

Siamo a poco meno 5 mesi dal matrimonio e non ho fatto niente dei miei fai da te. Ho un sacco di idee, troppe e non riesco a decidermi su niente. Partecipazioni, mille prove e tutte belle..ma ora sto...

De Simone, domenica 28-Feb-16 4 436
Alessandra
Cosa ne dite???
Alessandra in Fai da te, Il 26 Febbraio 2016 alle 01:01

Ragazze vi piace??? quale nastro preferite? O senza? Io avevo pensato anche di provare un nastro 6mm sopra un pizzo 9mm..Ma forse poi sarebbe troppo carica. Uff

Stefania, sabato 27-Feb-16 91 1.232
Alessandra
Incubi e angoscia
Alessandra in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2016 alle 11:17

Ciao ragazze..mi sono svegliata troppo angosciata. Ho fatto un incubo bruttissimo. Ero con l'abito da sposa pronta per il matrimonio ma nn c era nessuno che mi truccasse ed ero scalza. Io ero cmq...

Giusy, lunedì 22-Feb-16 8 326
Alessandra
Bergamo e pizzo..
Alessandra in Fai da te, Il 18 Febbraio 2016 alle 12:54

Ragazze bergamasche..sapete dove si può comprare il pizzo a poco prezzo? Ho bisogno di comprarne di diverse dimensioni in larghezza per fare delle prove e non vorrei prendere 20mt per tipo su Amazon o...

Zori, giovedì 18-Feb-16 9 224
Alessandra
Don bruno
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 10 Febbraio 2016 alle 14:32

Ragazze ma ve lo immaginate il matrimonio con don Bruno? Quello che canta per intenderci..io potrei morire quel giorno ahahahhaah..e poi cmq quando parla un po mi emoziona..mi trasmette tanta gioia e...

Francesca, mercoledì 10-Feb-16 3 140
Alessandra
Scatole fai da te..aggeggio per crearle
Alessandra in Fai da te, Il 8 Febbraio 2016 alle 12:59

Ciao ragazze..esiste un aggeggio per creare scatoline e buste fai da te..Nn ricordo come si chiamaaaaaa..aiutatemi

Biby, martedì 9-Feb-16 12 524
Alessandra
Finalmente
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Febbraio 2016 alle 20:53

Ragazze..finalmente oggi LUNEDI 1 FEBBRAIO abbiamo iniziato la palestra e la dieta..Fra 5 mesi saremo perfettiiiii

Denise, martedì 2-Feb-16 22 594
Alessandra
Immagine del profilo
Alessandra in Assistenza, Il 31 Gennaio 2016 alle 14:20

Salve a tutte..continuo a cambiare la mia immagine del profilo ma dopo un po ritorna quella di prima..ma perché?

Verdiana, martedì 2-Feb-16 16 265
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Luglio 2016 - Sicilia
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 1 Febbraio 2016 alle 20:55

Ciao ragazze..il tempo passa e il grande giorno si avvicina..

Ambra, lunedì 1-Feb-16 67
Alessandra
Cosa gli regalo?
Alessandra in Prima delle nozze, Il 1 Febbraio 2016 alle 14:01

Ragazze e ragazzi domani è il suo compleanno. Per Natale ci siamo regalati un divano ahahhaha..per il mio compleanno mi ha regalato una borsa bellissima..e io??? Premetto che nn lavoro e devo usare la...

Jessica, lunedì 1-Feb-16 5 190
Alessandra
Anello...come faccio?
Alessandra in Prima delle nozze, Il 31 Gennaio 2016 alle 00:42

Ragazze..come si pulisce l oro bianco? Devo lucidare il mio anello

Monielo, domenica 31-Gen-16 32 905

Gruppi generali

Ispirazione