Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Catanzaro, Catanzaro · Da Luglio 2015

Reputo di essere una ragazza molto dolce, coccolona, solare e autoironica..ah dimenticavo molto precisa, non mi sfugge nulla! io e il mio Lorenzo stiamo... Visualizza altro

Reputo di essere una ragazza molto dolce, coccolona, solare e autoironica..ah dimenticavo molto precisa, non mi sfugge nulla! io e il mio Lorenzo stiamo insieme da 8 anni e mezzo e mi chiedo ce la farà a sopportarmi tutta la vita?

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2484giorni 10hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Le grotte delle fate/villa perara. sposine calabresi aiutatemi!!!
Alessandra in Nozze Calabria, Il 5 Aprile 2016 alle 15:14

Buonasera ragazze,Questo è il secondo post in cui vi chiedo cortesemente pareri su location in Calabria che ho visto tra i fornitori ma di cui non ho mai sentito parlare. Qualcuno conosce LE GROTTE...

Alessandra, giovedì 13-Ott-16 16 550
Alessandra
Curiosità coppia
Alessandra in Vita di coppia, Il 9 Maggio 2016 alle 19:57

Ciao sposine,Oggi vorrei aprire un Topic simpatico e leggero.. Stavo pensando a quanto io ed fm amiamo fare delle cose insieme.. ad esempio a noi piace moltissimo girare per negozi alla ricerca di...

Gloria, giovedì 19-Mag-16 100 1.578
Alessandra
Consigli casalingho
Alessandra in Vita di coppia, Il 11 Maggio 2016 alle 22:41

Ragazze io ci provo, spero che qualcuna di voi sia più esperta di me e mi sappia dare qlke consiglio valido..la domanda è la seguente: come si toglie la colla dal pavimento in marmo? Abbiamo scelto di...

Náthalie, giovedì 12-Mag-16 9 209
Alessandra
Tavolo casa sposa
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2016 alle 15:30

Buingiorno ragazze, Quante idee mi frullano in testa in questo periodo oggi mi stavo domandando come potrei addobbare il tavolo di casa mia, per accogliere gli invitati che passeranno prima della...

Mariangela, domenica 1-Mag-16 7 490
Alessandra
Mi date qualche idea?
Alessandra in Vita di coppia, Il 12 Aprile 2016 alle 23:57

Ciao sposine, Questa sera volevo chiedervi di darmi qualche dritta per le luci in camera da letto. Con Fm stiamo arredando la nostra casetta in stile moderno e dopo aver messo controsoffitto e faretti...

Mara, mercoledì 13-Apr-16 3 243
Alessandra
Vi ricordate dell'inquilino indesiderato?
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 10 Aprile 2016 alle 23:06

Buonaseraaaaa amiche,Vi ricordate del post in cui vi raccontavo della mia paura di chiedere all'attuale parroco della mia chiesa se fosse possibile far celebrare il mio matrimonio dal mio ex parroco?e...

Alessandra, lunedì 11-Apr-16 13 449
Alessandra
Matrimonio baia degli dei le castella
Alessandra in Nozze Calabria, Il 13 Marzo 2016 alle 09:15

Buongiorno future sposini e spose fatte e finite,Sono una sposina nuova del gruppo, che convolerá a nozze l'anno prossimo a giugno.Insieme al mio ragazzo abbiamo iniziato il giro per le location che...

Alessandra, domenica 10-Apr-16 17 1.222
Alessandra
Menù banchetto nuziale
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 4 Aprile 2016 alle 12:40

Buongiorno sposine care,Questa mattina mi sono svegliata con una domanda un pó sciocca da porvi..ma io ve la faccio lo stesso. Quando avete fatto un giro per i vari locali, durante la visita guidata...

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 10 314
Alessandra
Le manie dei vostri fm
Alessandra in Vita di coppia, Il 29 Marzo 2016 alle 19:05

Buonasera sposine, era sa qualche giorno che pensavo a questo Topic ed ero curiosa di sapere se i vostri Fm hanno qualche mania, chiamiamola fissazione o pallino che vi dà fastidio e che proverete a...

Alice, mercoledì 30-Mar-16 92 1.206
Alessandra
Inquilino indesiderato
Alessandra in Cerimonia nuziale, Il 17 Marzo 2016 alle 00:25

Buonasera sposine,Ho un piccolo "problema", se così si può chiamare e vorrei un consiglio da voi. Fin da piccola io sono molto legata alla chiesa del mio quartiere, in questo luogo sacro ho ricevuto i...

Mariangela, venerdì 18-Mar-16 45 862

Gruppi generali

Ispirazione