Padova, Padova · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ragazze qualcuna ha acquistato da questo sito internet?

Buona domenica ragazze. Tra poco faremo la nostra prima vacanza al mare con la nostra piccolina di 6 mesi. Cosa non mi devo dimenticare di portare? Oltre a crema solare, vestitini, bandana, ... voi...

Mercoledì 7 febbraio è nata la mia piccolina a 41+2. Ha anticipato di un giorno il ricovero forzato per l'induzione. Nonostante il dolore, i punti e tutto il resto averla qua in braccio è una gioia...

Ragazze ormai sono agli sgoccioli...mancano 10 gg al termine! Ieri ho ritirato i risultati del tampone e purtroppo è positivo! Qualcuna che ha già partorito ha avuto lo stesso problema? È pericoloso...

Ciao ragazze...visto che in questo forum proveniamo un po' da tutta Italia, vorrei sapere da chi viene dal Sud (in particolare Puglia) se da voi è tradizione aspettare che i bimbi nascano prima di...

Che auto userete per il matrimonio? Quanto vi hanno chiesto per il noleggio dell'auto?

Ragazze non so se vi ricordate ho scditto domenica che ho fatto il test domenica e segnava "incinta 1-2" ...da ieri avevo delle piccole perdite rosa quando mi asciugavo....mi sono svegliata stamattina...

Ciao ragazze. Oggi sono stata dall gine e mi ha prescritto gli esami preconcezionali compreso quello per la fibrosi cistica. Ha detto che è abbastanza costoso. Voi li avete fatti? Sapete quanto...

Ragazze per l'acido folico serve la ricetta o lo danno direttamente in farmacia senza tante storie?

Vorrei dare ai tavoli il nome di the e tisane? Mi aiutate a trovarli?

Per caso qualcuna conosce dei trucchetti per allargare un po le scarpe? Quando le ho prese sembravano andare bene...ma non riesco a tenerle più di un'ora di seguito...boh non so come farò....ho già un...

Ragazze qualcuno sa come sono i confetti teneroni Boccia?

Ciao ragazze. Il parroco mi ha proposto di inserire il rito della velazione durante la messa...qualcuna lo ha fatto?saprebbe indicarmi il testo da inserire nel libretto della messa?

Buongiorno ragazze.Ho bisogno del vostro aiuto. Ho fatto i gessetti in gesso a forma di cuore ma non ho idea di come confezionarli. Il problema è che secondo me sono troppo grossi e con il solo...

Ragazze a voi quanto hanno chiesto per l'animazione bimbi? Io avrò circa 15 bimbi e mi hanno chiesto 400 euro per 5 ore con due animatrici. È giusto come prezzo?Rimarrebbero fino al taglio del dolce...

Buongiorno sposine, mi sono appena iscritta nel forum, anche se è un po' che vi seguo. Sono in piena crisi bomboniere ..avevo pensato ad una scatola di legno porta tisane..a voi piacerebbe...