Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Palermo, Palermo · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2019

1668giorni 15hh

Post

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Restrizioni in ospedale per covid?
Alessandra in Future mamme, Il 29 Agosto 2020 alle 23:09

Buonasera ragazze, tra un paio di settimane dovrei partire e anche se so che la situazione è in continuo peggioramento e quindi in continua evoluzione mi chiedevo quali siano attualmente le regole per...

Pala, mercoledì 30-Set-20 14 548
Alessandra
Nub theory, qualche esperta?
Alessandra in Future mamme, Il 15 Marzo 2020 alle 14:57

Ciao ragazze, Per ammazzare il tempo di questa quarantena stavo guardando l'ultima eco, della tredicesima settimana, e cercavo di predire il sesso del mio piccolo 😅 ma non riesco a capire molto,...

Alessandra, mercoledì 6-Mag-20 7 143
Alessandra
Abbigliamento premaman
Alessandra in Future mamme, Il 9 Aprile 2020 alle 23:49

Ciao future mamme, Mi chiedevo dove acquistate i vostri abiti premaman senza spendere una fortuna, considerando che li useremo giusto un paio di mesi. Io ho visto un po h&m che però ha gli stessi...

Clair, venerdì 10-Apr-20 10 160
Alessandra
Risultato dna test
Alessandra in Future mamme, Il 24 Marzo 2020 alle 13:46

Ciao ragazze, Oggi ho ricevuto il risultato del dna test ed è tutto negativo, il bimbo è sano 😍 che gioia sentirselo dire. In più il gine mi ha detto, contro ogni pronostico, che è una...

Cami, mercoledì 25-Mar-20 6 184
Alessandra
Help test ambigui!
Alessandra in Future mamme, Il 8 Gennaio 2020 alle 09:35

Ragazze ho un ciclo abbastanza regolare di 28-30 giorni. Oggi è il 30esimo giorno pertanto non mi considero effettivamente in ritardo. Oggi, non con la prima urina, ho effettuato il test ma non...

Veronica, domenica 12-Gen-20 29 764
Alessandra
New entry nel gruppo delle aspiranti mamme!
Alessandra in Future mamme, Il 28 Dicembre 2019 alle 09:48

Buongiorno ragazze, Da qualche settimana ho iniziato ad avere rapporti completi con mio marito. Abbiamo iniziato dicendoci che non avremmo programmato niente ma avremmo semplicemente smesso di...

Elisa, sabato 28-Dic-19 5 198
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Giugno 2019 - Palermo
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 28 Dicembre 2016 alle 13:32

Ciao sposine palermitane del 15 giugno 2019 ... anche voi già qui? 😂

Srstella, venerdì 14-Giu-19 158 2.462
Alessandra
Cake topper personalizzati
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 2 Giugno 2019 alle 18:40

Ciao sposine, mi stavo chiedendo se si usa ancora mettere i cake topper personalizzati sulle torte o se sono già passati di moda. A me piacerebbe farne fare uno che ci rappresenti, conoscete qualche...

Laura, domenica 2-Giu-19 1 64
Alessandra
Spose 2019 dove siete finite?
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 27 Maggio 2019 alle 23:08

Ragazze aprendo la community trovo solo topic di sposine 2020/2021 😱 io oggi ho salutato la terza cifra e ancora sono nei guai con la casa, lavori in corso e niente mobili 😁 voi come siete messe con i...

Valeria, mercoledì 29-Mag-19 3 90
Alessandra
Coordinamento matrimonio, non wedding planner, esiste?
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 3 Aprile 2019 alle 16:06

Ciao Brides, a 5 mesi dal matrimonio ho tutte le idee chiare, ho già provveduto a reperire oggetti e materiali per fai da te etc pertanto non cerco affatto una wedding planner. Ma credo che avrò un...

Valeria, mercoledì 3-Apr-19 1 48
Alessandra
Damigelle, croce e delizia
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 25 Marzo 2019 alle 13:50

Buongiorno sposine, alla fine ho deciso di avere le damigelle (se non me ne faranno pentire 😅). Sono riuscita a trovare l'abito da damigella classico e semplice a un costo contenuto che sia...

Angela, lunedì 25-Mar-19 3 48
Alessandra
Damigelle, che dilemma
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2019 alle 10:09

Ciao sposine! Non mi è mai piaciuta l'idea delle damigelle e ho sempre difeso a spada tratta la mia idea di non averne...fino a oggi! È un'americanata, continuo a pensarlo, ma l'idea di avere vicine...

Andrea, giovedì 28-Feb-19 19 204
Alessandra
Basilica San Francesco d assisi
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 13 Febbraio 2019 alle 19:52

Ciao ragazze, qualcuna come me si sposa alla basilica di San Francesco d'Assisi? Vi ricordate quali sono gli orari delle celebrazioni? Non riesco a mettermi in contatto con loro

Ludovica, mercoledì 20-Feb-19 3 56
Alessandra
Viaggio prenotatoooo!!!
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2019 alle 15:45

Ragazze, non sto più nella pelle! Finalmente stamattina abbiano prenotato il nostro viaggio di nozze 😍 durerà 21 giorni e staremo 5 giorni a New york, 3 giorni a San Francisco e 3 las Vegas, poi...

Mag, domenica 20-Gen-19 13 336
Alessandra
Posate, chi le ha comprare a Lumezzane?
Alessandra in Vita di coppia, Il 6 Gennaio 2019 alle 21:02

Salve ragazze, ho saputo che alcune fabbriche di Lumezzane vendono al dettaglio le posate a prezzi concorrenziali. Qualcuno di voi è informata a riguardo? Sono molto interessata 😅

Alessandra, lunedì 14-Gen-19 4 79
Alessandra
Quando le partecipazioni?
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 1 Novembre 2018 alle 20:47

Care ragazze, io mi sposo il 4 settembre prossimo, volevo chiedervi secondo voi quando sarebbe il momento di ordinare le partecipazioni. Io pensavo di darle a inizio giugno, per evitare di passare...

Maria, venerdì 2-Nov-18 5 91
Alessandra
Manca un anno 😍
Alessandra in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2018 alle 10:19

E finalmente si può ragionare solo in termini di mesi, parlare di anni non ci serve più 😍 chissà come staremo tra un anno esatto. Forse mi sarò abituata alla stretta allo stomaco che mi accompagna da...

Tanya, martedì 4-Set-18 20 163
Alessandra
Damigelle sì o damigelle no?
Alessandra in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2018 alle 15:23

Care ragazze buon pomeriggio, non ho mai pensato di avere le damigelle al mio matrimonio perché, che nessuno si offenda, ma la trovo un po' un'americanata e non amo l'idea del corteo iniziale prima...

Angelica, lunedì 18-Giu-18 30 235
Alessandra
Come gestirete alcuni fai da te?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2018 alle 13:11

Ciao sposine, Stavo cominciando a pensare a qualche fai da te ma poi mi sono posto un dubbio. Io non avrò una wp, quindi se voglio mettere dei segnaposto o se voglio allestire autonomamente un angolo...

Stefania, venerdì 25-Mag-18 6 142
Alessandra
Come ci si comporta con musicisti e fotografo?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2018 alle 17:54

Ciao ragazze, oggi un dubbio mi ha assalito! Ma voi come vi comporterete con fotografo e band per quanto riguarda la cena? Da me in totale saranno 6/7 e si tratta di quasi mille euro oltre quelli che...

Fabiana, lunedì 16-Apr-18 22 376
Alessandra
Lavori basilica san francesco d'assisi
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 20 Marzo 2018 alle 22:24

Ciao sposine palermitane, qualcuna di voi si sposa alla basilica di san francesco e ha saputo dei lavori che stanno iniziando? Sapete quanto durano? Questa notizia mi ha preoccupata 😢

Rita, martedì 10-Apr-18 9 74
Alessandra
Autoinviti, vi è capitato?
Alessandra in Prima delle nozze, Il 4 Marzo 2018 alle 11:23

Da quando ho il brillocco al dito capita spesso che ci chiedano "ma quindi vi sposate?", non volendo e non potendo negare, rispondiamo naturalmente di sì e di solito lì scatta l'autoinvito "ma ci...

Giulia, lunedì 5-Mar-18 45 539
Alessandra
Abbiamo la location 😍
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 27 Novembre 2017 alle 20:37

Ciao ragazzeeee!!! Finalmente abbiamo prenotato la location, in realtà quando l'abbiamo vista la prima volta ce ne siamo innamorati subito entrambi ma ci sembrava costasse un po troppo per le nostre...

Benedetta, giovedì 1-Mar-18 28 345
Alessandra
Finalmente anche il catering 😍😍😍
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 28 Febbraio 2018 alle 12:59

Buongiorno ragazzeeee Abbiamo girato tanto senza rimanere mai veramente soddisfatt, tanto che pensavo che mi sarei accontentata di uno qualsiasi delle persone con cui avevamo parlato e invece poi...

Giusy, mercoledì 28-Feb-18 1 25
Alessandra
Dove andrete in viaggio di nozze?
Alessandra in Luna di miele, Il 12 Gennaio 2018 alle 13:26

Ciao ragazze, i ragazzi dell'agenzia ci hanno detto di cominciare a farci un'idea su dove vorremmo andare in viaggio di nozze..e noi abbiamo un problema, vorremmo andare ovunque 😅 siamo partiti da new...

Federica, martedì 16-Gen-18 32 311
Alessandra
L'anno prossimo mi sposo!
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 1 Gennaio 2018 alle 16:33

Buongiorno ragazze, ora che entrato il 2018 posso dire che l'anno prossimo mi sposooooo 😍 manca ancora piu di un anno e mezzo ma posso dirloooo 😭😭😭

Federica, lunedì 8-Gen-18 4 83
Alessandra
Casa, dolce casa, quanto mi costi?
Alessandra in Vita di coppia, Il 7 Gennaio 2018 alle 15:52

Care ragazze, io ancora non ho iniziato a occuparmi della questione "casa" ma oggi ho fatto un giro su internet per farmi un'idea sui costi e su tutto quello che necessita... ma voi quanto avete speso...

Monica, domenica 7-Gen-18 3 194
Alessandra
Fornitore, perché non sei chiaro?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2017 alle 11:26

Care ragazze, non so se sono troppo esigente io ma mi piacerebbe tantissimo che i fornitori mettessero nero su bianco quello che mi offrono e il suo effettivo prezzo, ritengo che sia poco...

Alessandra, venerdì 8-Dic-17 11 238
Alessandra
Consiglio catering
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 2 Novembre 2017 alle 09:03

Buongiorno ragazze 😊Ho bisogno dei vostri meravigliosi suggerimenti! 😅 io e il mio ragazzo abbiamo praticamente scelto la location ma siamo ancora un po' incerti per il catering...o meglio il mio...

Alessandra, lunedì 6-Nov-17 21 240
Alessandra
Tema Sicilia!
Alessandra in Fai da te, Il 17 Ottobre 2017 alle 11:24

Buongiorno ragazze, sono una palermitana innamorata della mia meravigliosa Sicilia (mica sono di parte, eh!) Vorrei che il mio tema fosse proprio la mia terra 😍 zagare, angolo con acqua e zammù,...

Nenne, martedì 17-Ott-17 11 2.549
Alessandra
Wedding planner... e se la prendessi in considerazione?
Alessandra in Nozze Sicilia, Il 9 Ottobre 2017 alle 19:02

Ciao ragazze, io sono di quelle che dice "viva il fai da te" perché mi sembra di potermi godere di più i preparativi ...però poi guardo gli allestimenti delle wp e mi brillano gli occhi voi avete...

Alessandra, mercoledì 11-Ott-17 4 64
Alessandra
Help outfit ricevimento di nozze
Alessandra in Moda nozze, Il 22 Maggio 2017 alle 22:26

Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Sabato sono invitata a un matrimonio che si svolgerà di giorno. Quest'ultima cosa mi ha disorientata perche preferisco utilizzare un outfit piu fresco e...

Alessandra, martedì 23-Mag-17 19 303

Gruppi generali

Ispirazione