Aprilia, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi sa dopo quanto tempo la pubblicazione nell':atto concessione contributo cioè che la domanda è stata accolta viene effettuato il bonifico? Magari qualcuna l'ha già...
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un...
Perché hai scelto ""?
Il giorno dei giorni è arrivato e purtroppo anche velocemente andato!! Sposi da 24ore!! Ma è stato tutto magnifico e magico!!! 🤩🤩🤩♥️♥️ Godetevi ogni momento senza farvi prendere da ansia e nervosismo!...
Prova trucco fatta...direi quello a sinistra🤗🤗🤗 vi piace??🤩🤩🤩
I nostri fornitori Top: Allora Casale Antica Cassia ricevimento, animazione e musica!! Responsavile ricevimento Stefano 🔝🔝🔝 Fotografo: fototanit!! Stile reportage ! Cristian Sana super bravo"Tagliati...
Ciao future sposini e sposini!! Che ne pensate dello "Specchio Magico" come photo booth durante il ricevimento?? Esperienze? Stavamo pensando di noleggiarlo così che nell'attesa del nostro arrivo...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Chi come noi si sposerà il 2 luglio 2022 zona Roma?? A che punto con i preparativi? Già fermata chiesa e location?? 🤗🤗🤗
Fotografi garanzie ANFM