Brescia, Brescia · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 33.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte future mamme, qualcuna di voi è come me non immune al cmv?? sono un po' terrorizzata, dopo aver fatto le analisi sono stata a contatto con una bimba (figlia di amici) e povera cucciola mi...
Finalmente sono riuscita a prenotare la prima visita, 4 luglioooooo sarò di 9 settimane.. spero vada tutto bene! Sto bene, non ho nausea (un paio di episodi in 3 settimane..) qualche doloretti al...
A quante settimane avete comunicato la bella notizia?!
Oggio io e mio marito festeggiamo il secondo anniversario... sembra ieri, riguardando le foto e il video mi sono emozionata :-D è stata una giornata magnifica, tutto perfetto, sopratutto il mio...
Ciao ragazze, qualcuno di voi è in grado di darmi delucidazioni sulla lettura degli esami del sangue??
Ragazze oggi sono demoralizzata, sn a 7 settimane e non ho ancora fatto la prima eco.. oggi ho chiamato in ospedale perchè la ginecologa mi aveva detto che sarebbe arrivata l'agenda con gli...
Ciao a tutte, sono alle 6 settimana +3, da qualche giorno ho leggeri dolorini (piccole fitte) circa 2 cm sotto l'ombelico e ogni tanto anche più verso destra... a voi è mai capitato? devo ancora fare...
Fotografi garanzie ANFM