COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Alessia

Brescia, Brescia · Da Giugno 2018

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

1711giorni 17hh
Cristina
Camera da letto !!!
Cristina, Il 4 Dicembre 2020 alle 00:19

Ciao sposine, in questi giorni io ed il mio fm stiamo andando in giro a capire che mobili vorremo acquistare.. sulla camera da letto sono propensa per il letto modello chester imbottito.. sono...

Cristina, giovedì 31-Dic-20 33
Alessia
Letto montessoriano
Alessia, Il 22 Agosto 2020 alle 15:47

Ciao mamme.. la mia bimba ha 18 mesi e finalmente ci siamo decisi di provare a metterla nella sua cameretta, lei ha dormito sempre nel lettone con noi pertanto temevamo di aver molte difficolta nel...

Alessia, domenica 13-Dic-20 27
V
Regalo testimoni uomini:ideeee??
Veronica, Il 11 Dicembre 2020 alle 20:56

Buonasera ragazze, stavamo pensando ai regali per i testimoni, il problema è più per gli uomini perche per le donne è più semplice ed immediato:un gioiello!! (almeno questa è la nostra idea). ma per...

Viviana, sabato 12-Dic-20 27
Grazia
fm e i suoi comportamenti
Grazia, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:24

Ciao sposine! Vi chiedo un parere. Mancano 9 mesi al nostro matrimonio (Covid-19 permettendo). Per quanto riguarda il matrimonio è ormai tutto definito. Mancano solamente bomboniere e fedi. Nel mentre...

Rossella, sabato 12-Dic-20 38
P
Idee attività o giochi per bimbo di 20 mesi.
Patrizia, Il 6 Dicembre 2020 alle 12:26

Buona domenica. Potreste consigliarmi qualche attività per mio figlio. Giochiamo con macchinine, a inserire dentro una fessurina le capsule di caffè, abbiamo provato colori a dita, cartoni animati e...

Patrizia, mercoledì 6-Gen-21 27
Giorgia e Simone
Ansie e paure
Giorgia e Simone, Il 8 Dicembre 2020 alle 23:21

Immaginarsi fuori di casa della propria famiglia in una situazione completamente nuova non è per tutti un passo leggero .. molti soffrono il distacco dalla famiglia e il cambiamento; molti altri si...

In completa serenità

71%

54 voti

Con qualche difficoltà

28%

21 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 9-Dic-20 4
Mariangela
Colleghi e famiglie
Mariangela, Il 2 Dicembre 2020 alle 21:07

Ciao a tutte! Vorrei un consiglio, volendo invitare alcuni colleghi di lavoro, bisognerebbe estendere l'invito ai loro mariti/mogli e figli? Così il numero degli invitati lieviterebbe di molto e...

Raffa, giovedì 10-Dic-20 203
Marti
Vaccino covid
Marti, Il 6 Dicembre 2020 alle 10:22

Buongiorno a tutte! Ho appena letto un articolo de Il Giornale che riporta alcune clausole della Pfizer sul vaccino covid. C’è scritto che le donne in età fertile devono essere certe di non essere in...

Gioia, martedì 8-Dic-20 37
Laura
Bimbi da un anno in poi
Laura, Il 1 Dicembre 2020 alle 15:10

Ciao mamme, mi raccontate com'è gestire un bimbo di uno - due anni? Mia figlia ha quasi 9 mesi e non so cosa mi aspetta il prossimo anno 😁 Per voi sono stati più duri i primi mesi o quando il bimbo...

Elisa, venerdì 11-Dic-20 26
Giulia
numero di invitati matrimonio 2021
Giulia, Il 2 Dicembre 2020 alle 14:24

Ciao ragazz*, secondo voi quando potranno "decretare" nuovamente un numero definito di invitati al matrimonio? Mi sposo ad aprile...ho già rimandato da ottobre 2020. Ho 100 invitati e naturalmente non...

Giorgia e Simone, sabato 5-Dic-20 35
Rena
Discutere per le bollette...
Rena, Il 16 Novembre 2020 alle 22:44

Abbiamo iniziato a convivere senza definire nulla, lui ha un buon lavoro io ancora studio e prima ero in affitto. Tutto è iniziato nel periodo peggiore, Covid. Una sera mi dice che è rimasto male...

Elisabetta, domenica 6-Dic-20 61
Chiara
Bicchiere per l'acqua, quale consigliate?
Chiara, Il 27 Novembre 2020 alle 23:38

Ciao a tutte, mia figlia ha 13 mesi e fino ad oggi abbiamo usato la tazza mam con manici e beccuccio. Il problema è che li distrugge tutti con i dentini (a adesso ci mette pure un dito dentro) e così...

Antonella, lunedì 30-Nov-20 22
Ilaria
Come comportarsi per i vestiti delle damigelle?
Ilaria, Il 30 Novembre 2020 alle 13:00

Buongiorno bridge.. vorrei un consiglio , per il matrimonio abbiamo scelto due damigelle adulte è un paggetto , mio nipote , che porterà le fedi voi ? La domanda che vorrei farvi è come vi...

Erica, martedì 1-Dic-20 30
Mimma
Capoparto che non arriva
Mimma, Il 22 Novembre 2020 alle 10:08

Buongiorno e buona domenica a tutte! Eccomi per l'ennesima volta a tediarvi con i miei dubbi esistenziali! Dunque, ho avuto un cesareo il 28 settembre, quindi stiamo a 55 giorni dal parto, non allatto...

Laura, mercoledì 2-Dic-20 40
C
Cameretta bimbi
Chiara, Il 23 Novembre 2020 alle 18:36

Ciao ragazze, voi cosa pensate sul fatto di far dormire 2 bimbi nella stessa cameretta? O, spazio permettendo, è più giusto creare due stanze anche piccole, in modo che ognuno abbia il suo spazio?

Chiara, lunedì 30-Nov-20 18
Valeria
Aiuto! Ho rotto l'anello di fidanzamento!
Valeria, Il 27 Novembre 2020 alle 09:30

Sono sconvolta...è appena successo! Vi prego ditemi che non è un cattivo presagio! Mi era caduta una cosa accanto al letto che sotto, di base, ha un'impalcatura in legno massiccio...ci ho sbattuto...

Adriana, lunedì 30-Nov-20 83 1
S
Geometri o esperti tali?
Stella, Il 24 Novembre 2020 alle 16:39

Questo il mio progetto....nn mi piacciono gli spazi enormi ma nn vorrei che risultassero allo stesso tempo soffocanti...ho chiesto piu volte al geometra e all interior design di rivedere la...

Anxhela, sabato 28-Nov-20 38 1
Alessandra
Rivestimento cucina: fino a che altezza??
Alessandra, Il 26 Novembre 2020 alle 12:26

Ragazze sono in crisi per la piastrellatura del rivestimento cucina. Fino a che altezza conviene piastrellare? Non mi va di vedere lo spazio vuoto sotto la cappa

Sawa, lunedì 7-Dic-20 9
Vanessa
Quando ripartono le cerimonie secondo voi?
Vanessa, Il 27 Novembre 2020 alle 19:29

Ciao a tutte.. Secondo voi quando potrebbero ripartire le cerimonie? 😭😭 Al mio matrimonio mancano 6 mesi circa.. Spero vada tutto bene. Ancora non ho sentito il parroco per il corso prematrimoniale

Federica, martedì 1-Dic-20 22
Francesca
Lavoro si, lavoro no
Francesca, Il 26 Novembre 2020 alle 22:13

Chi di voi si sposerà o si è sposata dove uno dei 2 non lavora? Io purtroppo sono una di quelle che non ho lavoro....

Virginia, venerdì 26-Feb-21 56
Ilaria
Idea regalo natale??
Ilaria, Il 27 Novembre 2020 alle 10:18

Ciao ragazze voi cosa regalate ai vostri partner avete già pensato?

Giorgia, lunedì 7-Dic-20 49
P
Lavaggio dentini 15 mesi
Piera, Il 26 Novembre 2020 alle 21:49

Ragazze buonasera, Alessandro ormai ha 15 mesi e finalmente stanno spuntando i dentini (negli ultimi giorni ne ha messi 6 🤦‍♀️) So che devo iniziare a lavargli i dentini ma da dive comincio? Avete una...

Stefy, sabato 28-Nov-20 11 1
Cristina
Fare le pulizie insieme...
Cristina, Il 25 Novembre 2020 alle 19:17

Buonasera sposine, come state? Stasera vi voglio proporre un argomentino un po' spinoso: le pulizie di casa. Tra moglie e marito meglio non mettere l’aspirapolvere. Secondo alcuni studi infatti, le...

Silvia, giovedì 10-Dic-20 16
Elisa
Mamme senza box
Elisa, Il 26 Novembre 2020 alle 11:20

Buongiorno a tutte. Mia figlia ha quasi 2 anni e in casa abbiamo il box per metterla nelle "emergenze" che più che altro sono quando devo andare in bagno, fare la doccia o lavare il pavimento. Stavo...

Daniela, venerdì 27-Nov-20 16
Marti
Cercasi esperta make-up mac
Marti, Il 24 Novembre 2020 alle 17:45

Ciao, visto gli sconti del periodo mi vorrei fare un autoregalo. Vorrei comprare il rossetto della mac patisseri ma su zalando non è disponibile. Qualcuno mi può consigliare un rossetto simile magari...

Camilla, giovedì 26-Nov-20 21
A
Bagno con pavimento finto marmo
Arianna, Il 25 Novembre 2020 alle 14:42

Ciao a tutti! Stiamo per sistemare casa. Mi piace moltissimo il gress effetto marmo bianco per il pavimento del bagno. Qualcuna di voi ce l'ha? Mi consigliate un tipo di piastrella per parete da...

Gioia, sabato 28-Nov-20 2
Daniela
Aiutooo... Lampadari cucina, salone e camera da letto
Daniela, Il 24 Novembre 2020 alle 20:45

Ciao ragazze... Avete già scelto i lampadari? Avete foto? Io avrò la camera da letto classica scura, mentre la cucina chiara contemporanea.. Non ho idea di cosa scegliere...

Elisabetta, giovedì 26-Nov-20 7
I
Sedie mondocovenienza
Ilaria, Il 25 Novembre 2020 alle 15:21

Ciao a tutte, Vorrei acquistare delle sedie in ecopelle di mondo Convenienza. Per chi le ha, posso sapere come vi trovate e se il rivestimento si è rovinato? Grazie mille

Samantha, venerdì 27-Nov-20 16
C
Fine maternità e rientro a lavoro
Chiara, Il 24 Novembre 2020 alle 11:04

Voi a che età dei vostri bimbi siete rientrate a lavoro?

Eliana, mercoledì 25-Nov-20 13
V
Miglior seggiolone
Vally, Il 23 Novembre 2020 alle 23:14

Ciao a tutte... Tra poco nascerà la mia bimba e mi sto informando per il seggiolone.. Voi cosa mi consigliate? A me piaceva molto il polly relax della chicco.. Qualcuno ha esperienza? Oppure sa cosa...

Patty, mercoledì 25-Nov-20 20
Autorino
Covid-19
Autorino, Il 23 Novembre 2020 alle 22:20

Ciao sposine... Circa una settimana fa ho avuto sintomi di febbre, dopo un paio di giorni anche mio padre... Abbiamo fatto tampone e siamo risultati positivi 😪... Siamo chiusi in casa io dal 14...

Anita, martedì 24-Nov-20 24
Francesca
Numero Damigelle
Francesca, Il 23 Novembre 2020 alle 10:47

Quant'è secondo voi il numero giusto delle damigelle?

Giada, domenica 29-Nov-20 72