COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Brescia, Brescia 路 Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ho partecipato al Topic di Cristina
115 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
120 giorni faHo partecipato a un sondaggio
121 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non 猫 pi霉 cos矛 ovvia ! Per cosa opterete o avete...
Ho partecipato al Topic di Veronica
121 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Cristina
121 giorni faCiao sposine, in questi giorni io ed il mio fm stiamo andando in giro a capire che mobili vorremo acquistare.. sulla camera da letto sono propensa per il letto modello chester imbottito.. sono indecisa sul colore.. bianco o crema secondo voi ?...
Ho partecipato al Topic di Grazia
122 giorni faHo partecipato al Topic di Patrizia
123 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
123 giorni faHo partecipato a un sondaggio
123 giorni faImmaginarsi fuori di casa della propria famiglia in una situazione completamente nuova non 猫 per tutti un passo leggero .. molti soffrono il distacco dalla famiglia e il cambiamento; molti altri si adattano da subito ! Non si parla di scelta e non si...
Ho partecipato a un sondaggio
125 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 馃ぉ鉂わ笍 Noi al lavoro 馃グ
125 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi 猫 gi脿 sposata o chi gi脿 convive: chi 猫 lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o 猫 meglio che nn si avvicini ai fornelli? 馃槀
125 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attivit脿 fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di pi霉 猫 importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
Ho partecipato al Topic di Mariangela
125 giorni faHo partecipato al Topic di Marti
126 giorni faHo partecipato al Topic di Laura
131 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
131 giorni fa