Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Verona, Verona · Da Luglio 2020

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2021

1764giorni 14hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
1° Anniversario!!
Alessia in Vita di coppia, Il 14 Giugno 2022 alle 14:15

Ciao a tutte, il 20 giugno festeggeremo il 1° anniversario!! E' volato e avrei proprio voglia di rifare tutto come quel giorno, anche rimettermi il vestito!! Voi avete qualche idea per il regalo che...

Alessia, mercoledì 15-Giu-22 2 93 1
Alessia
Restituire regalo a chi non viene?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2021 alle 17:43

Ciao a tutte, ho un problema,... tra 3 giorni mi sposo e una coppia di colleghi invitati, che mi hanno già fatto una busta regalo, mi hanno informata che non parteciperanno. Devo restituire la busta?...

Marianna, domenica 20-Giu-21 32 819
Alessia
Truccatrice si o no?
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Marzo 2021 alle 14:03

Ciao a tutte! L'altra settimana ho fatto il primo trucco di prova da una professionista molto quotata. ho fatto appena tempo a tornare a casa e disfarmi di tutto con struccante e vari passaggi di...

Maria, mercoledì 17-Mar-21 25 381
Alessia
quante Bomboniere?
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 14 Settembre 2020 alle 21:07

Ciao a tutte! Scusate il tremendo dubbio, ma le bomboniere, andrebbero date una per nucleo invitato, cioè quante sono le partecipazioni? Oppure possono essere carine delle bomboniere piccoline con...

Alessia, giovedì 8-Ott-20 16 513
Alessia
Chi tiene i fiori dopo il matrimonio?
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 1 Settembre 2020 alle 02:14

Ciao a tutte, sono Alessia e mi sposo l'anno prossimo. Ho gìà scelto il tema e i colori che useremo e mi assale un dubbio.... Siccome sono una grande amante di fiori e mi riempirei sempre la casa e il...

Serena, martedì 1-Set-20 9 240

Gruppi generali

Ispirazione