Verona, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Ciao a tutte, il 20 giugno festeggeremo il 1° anniversario!! E' volato e avrei proprio voglia di rifare tutto come quel giorno, anche rimettermi il vestito!! Voi avete qualche idea per il regalo che...
Ciao a tutte, ho un problema,... tra 3 giorni mi sposo e una coppia di colleghi invitati, che mi hanno già fatto una busta regalo, mi hanno informata che non parteciperanno. Devo restituire la busta?...
Ciao a tutte! L'altra settimana ho fatto il primo trucco di prova da una professionista molto quotata. ho fatto appena tempo a tornare a casa e disfarmi di tutto con struccante e vari passaggi di...
Ciao a tutte! Scusate il tremendo dubbio, ma le bomboniere, andrebbero date una per nucleo invitato, cioè quante sono le partecipazioni? Oppure possono essere carine delle bomboniere piccoline con...
Ciao a tutte, sono Alessia e mi sposo l'anno prossimo. Ho gìà scelto il tema e i colori che useremo e mi assale un dubbio.... Siccome sono una grande amante di fiori e mi riempirei sempre la casa e il...
Fotografi garanzie ANFM