Verona, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1403 giorni fa
Ho creato un post
1404 giorni faCiao a tutte, il 20 giugno festeggeremo il 1° anniversario!! E' volato e avrei proprio voglia di rifare tutto come quel giorno, anche rimettermi il vestito!! Voi avete qualche idea per il regalo che posso fare a mio marito per quell'occasione?? La...
Ho partecipato al post di Alessia
1766 giorni fa
Ho creato un post
1767 giorni faCiao a tutte, ho un problema,... tra 3 giorni mi sposo e una coppia di colleghi invitati, che mi hanno già fatto una busta regalo, mi hanno informata che non parteciperanno. Devo restituire la busta? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1859 giorni faCiao ragazze! Per il vostro giorno speciale terrete i vostri capelli al naturale oppure vi rivolgerete al vostro parrucchiere per dare un tocco di luce??
Ho creato un post
1859 giorni faCiao a tutte! L'altra settimana ho fatto il primo trucco di prova da una professionista molto quotata. ho fatto appena tempo a tornare a casa e disfarmi di tutto con struccante e vari passaggi di acqua e sapone! Insomma, io mi trucco un po quando...
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato al post di Grazia
1998 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1998 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1998 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1998 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1998 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1998 giorni fa