Verona, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1404 giorni faCiao a tutte, il 20 giugno festeggeremo il 1° anniversario!! E' volato e avrei proprio voglia di rifare tutto come quel giorno, anche rimettermi il vestito!! Voi avete qualche idea per il regalo che posso fare a mio marito per quell'occasione?? La...
Ho creato un post
1767 giorni faCiao a tutte, ho un problema,... tra 3 giorni mi sposo e una coppia di colleghi invitati, che mi hanno già fatto una busta regalo, mi hanno informata che non parteciperanno. Devo restituire la busta? Grazie
Ho creato un post
1859 giorni faCiao a tutte! L'altra settimana ho fatto il primo trucco di prova da una professionista molto quotata. ho fatto appena tempo a tornare a casa e disfarmi di tutto con struccante e vari passaggi di acqua e sapone! Insomma, io mi trucco un po quando...
Ho creato un post
2042 giorni faCiao a tutte! Scusate il tremendo dubbio, ma le bomboniere, andrebbero date una per nucleo invitato, cioè quante sono le partecipazioni? Oppure possono essere carine delle bomboniere piccoline con confetti a tutti ma proprio tutti? Grazie mille!
Ho creato un post
2055 giorni faCiao a tutte, sono Alessia e mi sposo l'anno prossimo. Ho gìà scelto il tema e i colori che useremo e mi assale un dubbio.... Siccome sono una grande amante di fiori e mi riempirei sempre la casa e il giardino, mi domandavo: Ma tutte quelle belle...
Fotografi garanzie ANFM